250 quale corriere? Io con 130€ ho spedito un motore in Germania. Tu effettivamente hai strappato un prezzo basso.Dani500R ha scritto:Sì infatti ho scritto "quando tutto sarà finito", e la scatola non servirà più aem , ma magari altri potranno spedire motori e cambi a 33 euro ! Altro che i 250 chiesti dal corriere
Dani500R ha scritto:Inoltre da Arese a Ceriano è una bella distanza.
Pensa che in dialetto verone ciliegie si dicono "Zerese", la bellezza degli idiomi!Chiuritusu ha scritto:Dani500R ha scritto:Inoltre da Arese a Ceriano è una bella distanza.CERISANO ot Cerasanum nome dato per la grande quantità di alberi di "Cerase", ossia Ciliegie
Salve sono in trattativa per un motore e cambio ed eventualmente dovrei preoccuparmi io riguardo il ritiro. Chiedo se possibile conoscere il corriere utilizzato per la spedizione del motore. Se non è possibile pubblicamente anche in privato grazieDani500R ha scritto:Colgo l' occasione per ricordare a tutti di essere riuscito a spedire l'intero motore da una parte dell' Italia all'altra con 33.50 euro !!! Una volta che tutto sarà finito, se qualcuno ha bisogno, posso spedirgli la scatola armata
grazie milleDani500R ha scritto:Certo, e rispondo anche a dei messaggi privati che mi sono arrivati; Poste Italiane ha un servizio online che si chiama Ioinvio, basta cercare Ioinvio sul web. La cosa che interessa a noi è che spediscono pacchi fino a 100 kg; e i nostri motori, non ci arrivano. Anche calcolando il peso massimo, il prezzo può arrivare fino a 33,50euro; le dimensioni totali 230 cm. Facendo uno scatolone di 100x60x70, siamo comunque dentro...
Sono molto fiero della scatola che ho realizzato, ma sono certo che sarebbe possibile spedirlo senza neppure smontare la marmitta.
Inoltre, la spedizione è tracciabile, mandano un sms quando lo.ritirano e uno quando lo consegnano