"2° Raduno 500Forum.it Verona"

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Rispondi
Zigzag
Sostenitore
Sostenitore
Nome: renato

Re: "2° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Zigzag »

blah blah blah

porta almeno il cane che ti fa compagnia ed è anche più carino... :mrgreen:

ciaociao
zigzag
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

Robertino82 ha scritto:Felipe500, no! Lei invece parte lo stesso per gli Stati Uniti. Saremmo dovuti andare insieme per 2 lavori diversi (lavoriamo nella stessa azienda, scrivanie vicine!!) ma mentre a me l'hanno spostato a lei l'hanno confermato!
già che sei "libero" che orari di arrivo pensi di avere ? hai già prenotato il dormire ? ....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Robertino82
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto
Contatta:

Messaggio da Robertino82 »

Arrivo il 24 in serata...penso orario di cena come l'altra volta. Sto al solito hotel di fianco alla stazione. Comodo, parcheggio coperto gratuito e wifi!! :?
Mi pare si chiami Garden. E' a 500 metri dal ritrovo!
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

ieri sera dopo la riunione del gruppetto operativo una volta rientrato a casa stavo sfogliando le vecchie carte del raduno 2013 ed ho trovato 3 numeri di cellulari di gente last minute venuta senza prenotazione allora mi son detto ... mandiamogli un messaggino sul cellulare ;)

ore 00.34 risposta di uno di questi:
Grazie di avermi svegliato, Ve la do io la locandina !!! alle 4.00 devo essere al lavoro ....

mi sa che non verrà :mrgreen: :mrgreen:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Lele_vr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lele_vr »

Ciao ragazzi, scusate l'assenza dal forum!!
Dovrei esserci il 25, con una probabilità del 90% ;) :?
Io e morosa
Lele_vr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lele_vr »

Chi mi farebbe un riassuntino della giornata? Grazie a tutti :?
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Lele_vr ha scritto:Chi mi farebbe un riassuntino della giornata? Grazie a tutti :?
leggitelo Rido Rido e non fare il furbo perchè tu non lo sai ma ho scaricato la foto che hai messo sul profilo whatsapp Rido e ... potrei pubblicarla Rido
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Albé
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alberto

Messaggio da Albé »

Felipe500 ha scritto:ieri sera dopo la riunione del gruppetto operativo una volta rientrato a casa stavo sfogliando le vecchie carte del raduno 2013 ed ho trovato 3 numeri di cellulari di gente last minute venuta senza prenotazione allora mi son detto ... mandiamogli un messaggino sul cellulare ;)

ore 00.34 risposta di uno di questi:
Grazie di avermi svegliato, Ve la do io la locandina !!! alle 4.00 devo essere al lavoro ....

mi sa che non verrà :mrgreen: :mrgreen:

Rido Rido felipe stalker!!!!
Luha
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca Veronesi

Messaggio da Luha »

Ok.....prima settimana di assicurazione.....in due giorni utili ho macinato 200km......se continuo così faccio al volo un giro di contakm......
P.s.....al raduno la mattina......TUTTI CON IL PIENO NELLE BESTIOLE EH...... :mrgreen: :roll:
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
Lele_vr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lele_vr »

Felipe500 ha scritto:
Lele_vr ha scritto:Chi mi farebbe un riassuntino della giornata? Grazie a tutti :?
leggitelo Rido e non fare il furbo perchè tu non lo sai ma ho scaricato la foto che hai messo sul profilo whatsapp e ... potrei pubblicarla Rido
Qui si passa alle minacce vere e proprie!!! :lol:
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

Lele_vr ... mi conosci vero :wowo!!: :wowo!!: e il tuo amico con il maggiolone ????
Lele_vr
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Lele_vr »

Felipe500 ha scritto:Lele_vr ... mi conosci vero :wowo!!: :wowo!!: e il tuo amico con il maggiolone ????
Appena lo vedo gli chiedo :?
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Felipe500 »

avviso importante a tutti gli indecisi ... stiamo approntando la realizzazione delle targhe auto in pvc stampato personalizzate con il nome utente per cui tutti quelli che hanno già confermato la presenza le avranno con il loro nick name ... se volevate confermare e stavate aspettando fatelo adesso o mai più Rido Rido

ancora pochi giorni :marameo: :marameo:

allego una "brutta copia" quasi definitiva della targa da applicare al cinquino :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Luha
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca Veronesi

Messaggio da Luha »

Su su che vogliamo fare la tripla cifra!! (così a Felipe500 tocca prendere ancora bottiglie di vino!!) Rido Rido :marameo: :marameo:
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
Zigzag
Sostenitore
Sostenitore
Nome: renato

Messaggio da Zigzag »

bellissima Rido Rido Rido
a me la 10

:s
zigzag
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”