"2° Raduno 500Forum.it Verona"
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
Re: "2° Raduno 500Forum.it Verona"
porta almeno il cane che ti fa compagnia ed è anche più carino...
ciaociao
zigzag
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
già che sei "libero" che orari di arrivo pensi di avere ? hai già prenotato il dormire ? ....Robertino82 ha scritto:Felipe500, no! Lei invece parte lo stesso per gli Stati Uniti. Saremmo dovuti andare insieme per 2 lavori diversi (lavoriamo nella stessa azienda, scrivanie vicine!!) ma mentre a me l'hanno spostato a lei l'hanno confermato!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Arrivo il 24 in serata...penso orario di cena come l'altra volta. Sto al solito hotel di fianco alla stazione. Comodo, parcheggio coperto gratuito e wifi!!
Mi pare si chiami Garden. E' a 500 metri dal ritrovo!
Mi pare si chiami Garden. E' a 500 metri dal ritrovo!
- Felipe500
- Sostenitore
ieri sera dopo la riunione del gruppetto operativo una volta rientrato a casa stavo sfogliando le vecchie carte del raduno 2013 ed ho trovato 3 numeri di cellulari di gente last minute venuta senza prenotazione allora mi son detto ... mandiamogli un messaggino sul cellulare
ore 00.34 risposta di uno di questi:
Grazie di avermi svegliato, Ve la do io la locandina !!! alle 4.00 devo essere al lavoro ....
mi sa che non verrà
Grazie di avermi svegliato, Ve la do io la locandina !!! alle 4.00 devo essere al lavoro ....
mi sa che non verrà
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Lele_vr
- Sostenitore
Ciao ragazzi, scusate l'assenza dal forum!!
Dovrei esserci il 25, con una probabilità del 90%
Io e morosa
Dovrei esserci il 25, con una probabilità del 90%
Io e morosa
- Lele_vr
- Sostenitore
Chi mi farebbe un riassuntino della giornata? Grazie a tutti
- Felipe500
- Sostenitore
leggitelo e non fare il furbo perchè tu non lo sai ma ho scaricato la foto che hai messo sul profilo whatsapp e ... potrei pubblicarlaLele_vr ha scritto:Chi mi farebbe un riassuntino della giornata? Grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Albé
- Sostenitore
- Nome: Alberto
Felipe500 ha scritto:ieri sera dopo la riunione del gruppetto operativo una volta rientrato a casa stavo sfogliando le vecchie carte del raduno 2013 ed ho trovato 3 numeri di cellulari di gente last minute venuta senza prenotazione allora mi son detto ... mandiamogli un messaggino sul cellulare
mi sa che non verrà
felipe stalker!!!!
- Luha
- Sostenitore
- Nome: Luca Veronesi
Ok.....prima settimana di assicurazione.....in due giorni utili ho macinato 200km......se continuo così faccio al volo un giro di contakm......
P.s.....al raduno la mattina......TUTTI CON IL PIENO NELLE BESTIOLE EH......
P.s.....al raduno la mattina......TUTTI CON IL PIENO NELLE BESTIOLE EH......
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
- Lele_vr
- Sostenitore
Qui si passa alle minacce vere e proprie!!!Felipe500 ha scritto:leggitelo e non fare il furbo perchè tu non lo sai ma ho scaricato la foto che hai messo sul profilo whatsapp e ... potrei pubblicarlaLele_vr ha scritto:Chi mi farebbe un riassuntino della giornata? Grazie a tutti
- Felipe500
- Sostenitore
Lele_vr ... mi conosci vero e il tuo amico con il maggiolone ????
- Lele_vr
- Sostenitore
Appena lo vedo gli chiedoFelipe500 ha scritto:Lele_vr ... mi conosci vero e il tuo amico con il maggiolone ????
- Felipe500
- Sostenitore
avviso importante a tutti gli indecisi ... stiamo approntando la realizzazione delle targhe auto in pvc stampato personalizzate con il nome utente per cui tutti quelli che hanno già confermato la presenza le avranno con il loro nick name ... se volevate confermare e stavate aspettando fatelo adesso o mai più
ancora pochi giorni
allego una "brutta copia" quasi definitiva della targa da applicare al cinquino
ancora pochi giorni
allego una "brutta copia" quasi definitiva della targa da applicare al cinquino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Luha
- Sostenitore
- Nome: Luca Veronesi
Su su che vogliamo fare la tripla cifra!! (così a Felipe500 tocca prendere ancora bottiglie di vino!!)
La storia si fa un pezzetto alla volta, noi manteniamo vivo un piccolo mattoncino di essa.
- Zigzag
- Sostenitore
- Nome: renato
bellissima
a me la 10
zigzag
a me la 10
zigzag