ci sarà ci saràPesciolino ha scritto: mamma cara mi sa che ci sarà da ........
parlerà e quando lo farà canterà !!!!!!! ma per noi questo è il bello , altrimenti sarebbe stato troppo facile smontarla e venderla a pezzi .....doibaf ha scritto:Potesse parlare quella macchina!
doibaf
grazie del consiglio, se non l'avessi detto non l'avrei pensato ed è per questo che metto più foto possibile ... c'è sempre da imparare !!!Adriano.Casoni ha scritto:.....Sono con te per la saldatura.Però prima ti consiglio di fare un forellino(5mm)passante alla fine della crepa ,proprio dove ricomincia la parte sana,poi saldi tutto.Il forellino serve,(come si fa per le crepe nei materiali in genere e specialmente nei vetri),per interrompere il procedere della crepa a causa di eventuali vibrazioni.A proposito della tavola imbandita che mostri,è forse soppressa quella che si vede più chiara? Sono poi proseguiti i rapporti con il signore di Monza? Ti è stato utile?Felipe500 ha scritto:ciao doibaf, direi che sforzo meccanico non ce ne sia in quella posizione, è praticamente un tunnel in cui passa l'albero di trasmissione e sinceramente sarei più per saldare bene e ricucire che per levare tutti i rivetti ...
per il resto ti confermo trattasi della nostra mitica soppressa !!!!! accompagnata comunque da dell'ottimo capicollo (sempre un affettato ma acquistato nella bassa maremma ...)
per Monza che dire, forse ha preso paura dopo aver visto la mia mail e purtroppo non ha più risposto, io non ho più scritto per non essere invadente per cui