La D di mia mamma ...

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Skindoc
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Enrico

Re: La D di mia mamma ...

Messaggio da Skindoc »

Molto bravo e preciso......mi raccomando, vai con calma ma completa bene l'opera.

:? :? :? :? :?
Alexbromo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Alessandro

Messaggio da Alexbromo »

Calmissimo ... anche troppo, Skindoc.

Ho cominciato dieci anni fa. :mrgreen:

:wink:

Alex Bromo
Alexbromo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alexbromo »

Ciao ragazzi,

Il restauro della D di mia mamma volge quasi al termine e come impegno per l'anno nuovo mi sono dato il termine del 30 di marzo per far uscire il cinquino dal garage coi suoi mezzi ... vediamo se dopo quasi 11 anni di restauro ci riusciamo ! :lol:

Ho raccolto le foto scattate in questi anni sul mio profilo Picasaweb e continuerò ad aggiornarlo finchè il lavoro non sarà terminato, l'indirizzo dove si possono visionare le foto è questo: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni) "RIMOSSA"

ALex.
Fred
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Enrico

Messaggio da Fred »

Ammazza che lavorone! Dai che manca poco!

:?
"I vestiti cambiano, le droghe anche, e così la musica. È l'attitudine che rimane immutata." -Paul Weller-
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Vietato inserire link esterno immagine, STOP ALLE FOTO DA APRIRE(caricate su siti esterni)
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Domevilla
Sostenitore
Sostenitore
Nome: domenico

Messaggio da Domevilla »

Bene dopo un anno giusto hai riaperto il sito. Complimenti per la tenacia e gli anni deficati.
Alexbromo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alexbromo »

Ok, è stato cancellato il link alla mia pagina di Google Picasa con le foto del mio restauro ...

... come non detto.

Se in ogni caso qualcuno fosse interessato a vederle può chiedermi il link via MP, glielo manderò.

Buona giornata a tutti.

ALex.
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Alexbromo ha scritto:Ok, è stato cancellato il link alla mia pagina di Google Picasa con le foto del mio restauro ...

... come non detto.

Se in ogni caso qualcuno fosse interessato a vederle può chiedermi il link via MP, glielo manderò.

Buona giornata a tutti.

ALex.
Ma scusa Alex perchè non le posti qui che le vediamo tutti?
Alexbromo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alexbromo »

Gio, sono centinaia ... come faccia a caricare tutte qelle foto ?
Io un lavoro ce l'ho già. :lol:

Il regolamento vieta di linkare immagini esterne, infatti io avevo inserito il collegamento al sito internet di Picasa con le foto, non va bene nemmeno così, amen.

ALex.
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

vediamo di spiegare un pochino come vanno le cose
1) prima di togliere il link mi sono accertato che di foto ce ne fossero e dal primo messaggio le foto sono state postate regolarmente, quindi non è vero che dovresti postare 100 foto ma solo qualcuna

2) è vero che il regolamento non è stato aggiornato alla nuova regola ma la comunicazione è stata data, vedi il link inserito nel tuo messaggio e poi ripetuto con un mio intervento, la trovi anche tutte le spiegazioni di tale decisione
provvederemo al più presto all'aggiornamento del regolamento

3) questo punto è personale, non immagini quanto ci ho pensato prima di intervenire vedendo quelle foto ma per correttezza nei confronti di chi come te ha ricevuto la stessa limitazione ho dovuto farlo

spero di essere stato sufficientemente esaustivo nelle risposte e comunque siamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento
spero anche che vorrai aggiornare l'argomento con le nuove foto così da renderci partecipi al completamento del restauro

un saluto
Giampaolo
Alexbromo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alexbromo »

Giampaolo, da amministratore ad amministratore: non ritengo necessario che io da utente comprenda motivazioni e condivida scelte, mi adeguo e basta.

La pagina linkata raccoglieva molte più foto di quante da me postate nei mesi e ne raccoglierà di nuove in tempo reale fino al termine del restauro, che prevedo comunque tra una paio di mesi al massimo.

A chi me lo ha chiesto ho inviato il link all'album quindi se vuole potrà restare aggiornato con le nuove foto; da parte mia cercherò di mantenere aggiornato questo thread lavorando sulle immagini più significative per ridimensionarle e caricarle sul forum con la modalità richiesta.

Non c'è naturalmente problema alcuno, ci mancherebbe.

ALex.
Ciccio Corda
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Ciccio Corda

Messaggio da Ciccio Corda »

Sono solo un utente, tuttavia mi permetto di intromettermi in questa discussione con una considerazione, non una critica: a mio avviso sarebbe molto conveniente consentire di indicare un link, in questo modo il server di 500Forum non verrebbe caricato eccessivamente, consetendo peraltro a tutti gli utenti un continuo e costante scambio di immagini. All'inverso, inibire questa possibilità limità molto la funzione stessa del sito e della filosofia del web che ha come enorme vantaggio e come caratteristica proprio la possibilità di interfaccia con tutti, anche attraverso i collegamenti ipertestuali. Opinione personale, ovviamente.
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

Ciccio Corda, sono d'accordo con te ma per farti capire i motivi per cui si era presa questa decisione ti mostro solo questo esempio Margot oppure notare le firme di diversi utanti da dove è sparita l'immagine
il 500forum.it è nato con una sistema che le permette di sopportare il carico delle foto perchè non sfruttarlo così che si evitino certi fenomeni rischiando nel tempo di perdere tutto, personalmente mi dispiaccerebbe che un giorno un restauro come questo oppure il tuo e non meno quello che mostro nel link, giusto per fare degli esempi, un giorno venissero persi
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Giampaolo.Malacri, :roll: Sono io a fare tutto questo :mrgreen:
mi prendo le mie colpe... avevo promesso di ridimensionare il mio post almeno nelle foto.. ma non è semplice.. il forum vive anche di questo...come spiega Ciccio Corda, però comprendo benissimo i limiti del forum, e vedo di revisionare il mio post..
:aa:
Ma tu... C'eri??!!
Alexbromo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Alexbromo »

Macchè colpe, su ... :?

Alex.
Rispondi

Torna a “RESTAURO”