Traversa posteriore
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: Traversa posteriore
tutta la traversa ed il piantone....con riporti di saldatura....ma in modo discontinuo....come anche tutta la scocca della mia vettura da gara
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
a bene quindi solo con la saldatura...ho capito...ora vedo se riesco a sistemare il mio o magari a trovarlo uno originale, se nofaro come te
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Cinquecentista e Vespista
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Provo ma non ti garantisco nulla.....Andrea595 ha scritto:Titta500 ma nn è che riusciresti a trovarmelo anche uno per me? ...ora xche nn ho foto che la macchina è da Mei...ma il lavoro da fare è molto xche è tutto rientrato a forza di botte e tutt un punto di saldatura quindi dovrei rifare tutt la fascia anteriore della traversaTitta500 ha scritto:Andrea595, concordo con Giampy, sistema la tua.
Io devo rifare un fascione perchè lo devo irrobustire e sono andato a smontarlo da una 500 demolita.....5euro.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Di solito le recupero, se non sono massacrate si apre lo scatolato e si risalda ma spesso si rompono sulla cucitura sotto il supporto e le rinforzo. Anche quelle nuove conviene rinforzarle, ci metto un lamierino a L nella parte inferiore del bordo, non si vede e tiene bene gli strappi, col 650 capita di spaccarle
nuova costa 55€ e sia la F che la R conviene rinforzarle un po'
nuova costa 55€ e sia la F che la R conviene rinforzarle un po'