Fiat 500 L - MortillaroTuning
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: la nostra Fiat 500
Mica male
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
e bravo "er mortilla" scusa ma ti ho soprannominato simpaticamente così ... e comunque grazie per il piacere che mi hai fatto (sono quello del fanalino e spazzole che hai rispedito a Verona), sabato o al massimo lunedì ti rispedisco quelle rovinate ...
veramente bello il tuo cinquino ... grazie ancora
dimenticavo ... stasera metterò altre foto della mia aggiornate a qualche giorno fa, se tutto va bene sabato è in strada per la prova, registrazione lunedì e martedì, mercoledì revisione e dopo VAIIIIIIIIII
dimenticavo ... stasera metterò altre foto della mia aggiornate a qualche giorno fa, se tutto va bene sabato è in strada per la prova, registrazione lunedì e martedì, mercoledì revisione e dopo VAIIIIIIIIII
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
- MortillaroTuning
- Sostenitore
- Nome: Mortillaro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
felipe500 ha scritto:e bravo "er mortilla" scusa ma ti ho soprannominato simpaticamente così ... e comunque grazie per il piacere che mi hai fatto (sono quello del fanalino e spazzole che hai rispedito a Verona), sabato o al massimo lunedì ti rispedisco quelle rovinate ...
ciaooo Angelo anche tu qui??? .....non ti preoccupare quando puoi li spedisci....
per il resto spero che sia andato tutto bene.
- IlDrake
- Sostenitore
Complimenti bella e modificata al punto giusto qualche giorno la vengo a conoscere "dal vivo"
-
- Sostenitore
ciao e complimenti...mi piacciono molto il rivestimento dei sedili...è bianco o panna? io ho una 500 f blu scuro ed ho gli interni da rifare stavo pensando a pannelli e sedili bianchi...tu li hai fatti tappezzare? e da chi? ciao Aldo