Fiat 500 L - MortillaroTuning

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: la nostra Fiat 500

Messaggio da Mauro695ss »

Mica male :?: :?:
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Felipe

Messaggio da Felipe500 »

e bravo "er mortilla" :roll: scusa ma ti ho soprannominato simpaticamente così ... e comunque grazie per il piacere che mi hai fatto (sono quello del fanalino e spazzole che hai rispedito a Verona), sabato o al massimo lunedì ti rispedisco quelle rovinate ... :idea!:
veramente bello il tuo cinquino ... grazie ancora :s :s

dimenticavo ... stasera metterò altre foto della mia aggiornate a qualche giorno fa, se tutto va bene sabato è in strada per la prova, registrazione lunedì e martedì, mercoledì revisione e dopo VAIIIIIIIIII :marameo:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Vito700r
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vito
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Vito700r »

:ehi :ehi :?: :?:
MortillaroTuning
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mortillaro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da MortillaroTuning »

felipe500 ha scritto:e bravo "er mortilla" :roll: scusa ma ti ho soprannominato simpaticamente così ... e comunque grazie per il piacere che mi hai fatto (sono quello del fanalino e spazzole che hai rispedito a Verona), sabato o al massimo lunedì ti rispedisco quelle rovinate ... :idea!:
veramente bello il tuo cinquino ... grazie ancora :s :s

dimenticavo ... stasera metterò altre foto della mia aggiornate a qualche giorno fa, se tutto va bene sabato è in strada per la prova, registrazione lunedì e martedì, mercoledì revisione e dopo VAIIIIIIIIII :marameo:

ciaooo Angelo anche tu qui??? .....non ti preoccupare quando puoi li spedisci....
per il resto spero che sia andato tutto bene.
IlDrake
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da IlDrake »

Complimenti :clap: :clap: bella e modificata al punto giusto :? qualche giorno la vengo a conoscere "dal vivo" ;)
Ilconte64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ilconte64 »

ciao e complimenti...mi piacciono molto il rivestimento dei sedili...è bianco o panna? io ho una 500 f blu scuro ed ho gli interni da rifare stavo pensando a pannelli e sedili bianchi...tu li hai fatti tappezzare? e da chi? ciao Aldo
Rispondi

Torna a “Personalizzate”