Pagina 2 di 4

Re: cilindri 650 incamiciati...

Inviato: 07.10.2010, 0:03
da Tanokart
vito700r ha scritto:scusa i pistoni sono sempre quelli del bis, o monterai un altro tipo
uso i suoi...perchè??

Re: cilindri 650 incamiciati...

Inviato: 07.10.2010, 0:04
da Tanokart
Enzo ha scritto:Qualcuno dice che i pistoni sono troppo pesanti
enzo tu lo sai..mi conosci...io studio...non lavoro...questo mi passa il governo e questo monto....

Re: cilindri 650 incamiciati...

Inviato: 07.10.2010, 12:41
da Due Condotti
:?: dai tano che sicuramente farai un bel lavoro :? e poi magari realizza un bel video come quanto hai fatto il tuo motore, ciao e complimenti :s :s timoroso

Re: cilindri 650 incamiciati...

Inviato: 07.10.2010, 15:40
da Enzo
Tano ho fiducia in te.
Hai la capacita di creare gioielli di motori con poca roba .

Re: cilindri 650 incamiciati...

Inviato: 07.10.2010, 15:47
da Tony84
Tano hai provato in alternativa a cercare altri pistoni sempre derivati da auto di serie con uguale diametro però + performanti di quelli della fiat 126 Bis, con le quote adatte al motore che state realizzando??...

Re: cilindri 650 incamiciati...

Inviato: 07.10.2010, 15:51
da Duecanne
Tanokart ha scritto:
Titta500 ha scritto:mi sembra che Kano aveva fatto una cosa simile.... Tanokart, facci sapere come vanno... :s
mo volete sapere...mi avete fatto una monnezza...mo volete sapere.... :mrgreen:
Qui da me mi sn informato...molti usano questa "tecnologia" io la uso per conto terzi...vedremo... :s

Sono certo che vanno benone, monnezza a parte!
L'unico inconveniente del rincamiciato è il prezzo, costa meno una serie nuova del 652.
Trovo ottime anche le canne della Nova che da qualche mese ha rimesso in produzione.

Re: cilindri 650 incamiciati...

Inviato: 07.10.2010, 16:54
da Tanokart
duecanne ha scritto:
Tanokart ha scritto:
Titta500 ha scritto:mi sembra che Kano aveva fatto una cosa simile.... Tanokart, facci sapere come vanno... :s
mo volete sapere...mi avete fatto una monnezza...mo volete sapere.... :mrgreen:
Qui da me mi sn informato...molti usano questa "tecnologia" io la uso per conto terzi...vedremo... :s

Sono certo che vanno benone, monnezza a parte!
L'unico inconveniente del rincamiciato è il prezzo, costa meno una serie nuova del 652.
Trovo ottime anche le canne della Nova che da qualche mese ha rimesso in produzione.
e il prezzo di due canne della nova?? da 79,6??

Re: cilindri 650 incamiciati...

Inviato: 07.10.2010, 16:55
da Tanokart
Tony84 ha scritto:Tano hai provato in alternativa a cercare altri pistoni sempre derivati da auto di serie con uguale diametro però + performanti di quelli della fiat 126 Bis, con le quote adatte al motore che state realizzando??...
tony...negli ultimi tempi non ho molto tempo per fare ricerche e altro...sto un pò incasinato con lo studio...
quest'amico mi ha chiesto il piacere...e ora mi procura la roba e gli do una mano a chiudere il motore...cmq i pistoni bis...con accortenze...e tolleranze giuste...funzionano....

Re: cilindri 650 incamiciati...

Inviato: 08.10.2010, 9:46
da Duecanne
Sono certo che vanno benone, monnezza a parte!
L'unico inconveniente del rincamiciato è il prezzo, costa meno una serie nuova del 652.
Trovo ottime anche le canne della Nova che da qualche mese ha rimesso in produzione.
e il prezzo di due canne della nova?? da 79,6??



Esatto, ci sono sia da 77.4 che da 79.6 mi pare, le ultime che ho preso complete di stantuffo stampato a testa bombata, spinotto e relativi anelli montaggio, costavano sui 240 circa. Sta primavera ne ho prese 10 coppie da 77 e 4 da 79, le ho montate tutte e adesso che devo fare il mio sono senza !!

Re: cilindri 650 incamiciati...

Inviato: 08.10.2010, 10:42
da Tanokart
duecanne ha scritto:
Sono certo che vanno benone, monnezza a parte!
L'unico inconveniente del rincamiciato è il prezzo, costa meno una serie nuova del 652.
Trovo ottime anche le canne della Nova che da qualche mese ha rimesso in produzione.
e il prezzo di due canne della nova?? da 79,6??



Esatto, ci sono sia da 77.4 che da 79.6 mi pare, le ultime che ho preso complete di stantuffo stampato a testa bombata, spinotto e relativi anelli montaggio, costavano sui 240 circa. Sta primavera ne ho prese 10 coppie da 77 e 4 da 79, le ho montate tutte e adesso che devo fare il mio sono senza !!
è un solito.... :mrgreen:

Re: cilindri 650 incamiciati...

Inviato: 08.10.2010, 11:03
da Duecanne
Ok Tecnokart, ho ricevuto l'mp ma sono impedito e non ho ancora capito come funzionano parti del forum, ho difficoltà anche con le foto :s

Re: cilindri 650 incamiciati...

Inviato: 08.10.2010, 11:13
da Giampaolo.Malacri
duecanne, non sei impedito sei disabilitato a mandare MP, prima devi raggiungere i 30 messaggi e il mese d'iscrizione

l'unico modo che hai di comunicare in modo privato e cliccare su Email e mandare un messaggio di posta
:s

Re: cilindri 650 incamiciati...

Inviato: 08.10.2010, 11:20
da Duecanne
Ok grazie per le dritte, sinceramente confidavo in qualcosa di meno complesso mi limitero' a leggervi ogni tanto, grazie e buona continuazione :?

Re: cilindri 650 incamiciati...

Inviato: 08.10.2010, 11:36
da Giampaolo.Malacri
duecanne ha scritto:Ok grazie per le dritte, sinceramente confidavo in qualcosa di meno complesso mi limitero' a leggervi ogni tanto, grazie e buona continuazione :?
perchè limitarti a leggere ogni tanto, 30 giorni fanno in fretta a passare e pure altri 15 messaggi non credo ci voglia una vita a scriverli, ti sei registrato il 7/10 e hai già accumulato 15 messaggi

purtroppo sono regole imposte da vecchie vicende accadute e per scongiurare certe abitudini che si stavano diffondendo si è dovuto ricorrere a limitazioni drastiche

buona permanenza
Giampaolo
:s

Re: cilindri 650 incamiciati...

Inviato: 08.10.2010, 12:59
da Tanokart
duecanne ha scritto:Ok grazie per le dritte, sinceramente confidavo in qualcosa di meno complesso mi limitero' a leggervi ogni tanto, grazie e buona continuazione :?
aspetto la tua @