uso i suoi...perchè??vito700r ha scritto:scusa i pistoni sono sempre quelli del bis, o monterai un altro tipo
cilindri 650 incamiciati...
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Re: cilindri 650 incamiciati...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Tanokart
- Sostenitore
enzo tu lo sai..mi conosci...io studio...non lavoro...questo mi passa il governo e questo monto....Enzo ha scritto:Qualcuno dice che i pistoni sono troppo pesanti
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
dai tano che sicuramente farai un bel lavoro e poi magari realizza un bel video come quanto hai fatto il tuo motore, ciao e complimenti
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Tano ho fiducia in te.
Hai la capacita di creare gioielli di motori con poca roba .
Hai la capacita di creare gioielli di motori con poca roba .
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Tano hai provato in alternativa a cercare altri pistoni sempre derivati da auto di serie con uguale diametro però + performanti di quelli della fiat 126 Bis, con le quote adatte al motore che state realizzando??...
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Tanokart ha scritto:mo volete sapere...mi avete fatto una monnezza...mo volete sapere....Titta500 ha scritto:mi sembra che Kano aveva fatto una cosa simile.... Tanokart, facci sapere come vanno...
Qui da me mi sn informato...molti usano questa "tecnologia" io la uso per conto terzi...vedremo...
Sono certo che vanno benone, monnezza a parte!
L'unico inconveniente del rincamiciato è il prezzo, costa meno una serie nuova del 652.
Trovo ottime anche le canne della Nova che da qualche mese ha rimesso in produzione.
- Tanokart
- Sostenitore
e il prezzo di due canne della nova?? da 79,6??duecanne ha scritto:Tanokart ha scritto:mo volete sapere...mi avete fatto una monnezza...mo volete sapere....Titta500 ha scritto:mi sembra che Kano aveva fatto una cosa simile.... Tanokart, facci sapere come vanno...
Qui da me mi sn informato...molti usano questa "tecnologia" io la uso per conto terzi...vedremo...
Sono certo che vanno benone, monnezza a parte!
L'unico inconveniente del rincamiciato è il prezzo, costa meno una serie nuova del 652.
Trovo ottime anche le canne della Nova che da qualche mese ha rimesso in produzione.
- Tanokart
- Sostenitore
tony...negli ultimi tempi non ho molto tempo per fare ricerche e altro...sto un pò incasinato con lo studio...Tony84 ha scritto:Tano hai provato in alternativa a cercare altri pistoni sempre derivati da auto di serie con uguale diametro però + performanti di quelli della fiat 126 Bis, con le quote adatte al motore che state realizzando??...
quest'amico mi ha chiesto il piacere...e ora mi procura la roba e gli do una mano a chiudere il motore...cmq i pistoni bis...con accortenze...e tolleranze giuste...funzionano....
- Duecanne
- Sostenitore
e il prezzo di due canne della nova?? da 79,6??Sono certo che vanno benone, monnezza a parte!
Esatto, ci sono sia da 77.4 che da 79.6 mi pare, le ultime che ho preso complete di stantuffo stampato a testa bombata, spinotto e relativi anelli montaggio, costavano sui 240 circa. Sta primavera ne ho prese 10 coppie da 77 e 4 da 79, le ho montate tutte e adesso che devo fare il mio sono senza !!
- Tanokart
- Sostenitore
è un solito....duecanne ha scritto:e il prezzo di due canne della nova?? da 79,6??Sono certo che vanno benone, monnezza a parte!
Esatto, ci sono sia da 77.4 che da 79.6 mi pare, le ultime che ho preso complete di stantuffo stampato a testa bombata, spinotto e relativi anelli montaggio, costavano sui 240 circa. Sta primavera ne ho prese 10 coppie da 77 e 4 da 79, le ho montate tutte e adesso che devo fare il mio sono senza !!
- Duecanne
- Sostenitore
Ok Tecnokart, ho ricevuto l'mp ma sono impedito e non ho ancora capito come funzionano parti del forum, ho difficoltà anche con le foto
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
duecanne, non sei impedito sei disabilitato a mandare MP, prima devi raggiungere i 30 messaggi e il mese d'iscrizione
l'unico modo che hai di comunicare in modo privato e cliccare su Email e mandare un messaggio di posta
l'unico modo che hai di comunicare in modo privato e cliccare su Email e mandare un messaggio di posta
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Duecanne
- Sostenitore
Ok grazie per le dritte, sinceramente confidavo in qualcosa di meno complesso mi limitero' a leggervi ogni tanto, grazie e buona continuazione
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
perchè limitarti a leggere ogni tanto, 30 giorni fanno in fretta a passare e pure altri 15 messaggi non credo ci voglia una vita a scriverli, ti sei registrato il 7/10 e hai già accumulato 15 messaggiduecanne ha scritto:Ok grazie per le dritte, sinceramente confidavo in qualcosa di meno complesso mi limitero' a leggervi ogni tanto, grazie e buona continuazione
purtroppo sono regole imposte da vecchie vicende accadute e per scongiurare certe abitudini che si stavano diffondendo si è dovuto ricorrere a limitazioni drastiche
buona permanenza
Giampaolo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Tanokart
- Sostenitore
aspetto la tua @duecanne ha scritto:Ok grazie per le dritte, sinceramente confidavo in qualcosa di meno complesso mi limitero' a leggervi ogni tanto, grazie e buona continuazione