tubo freno in treccia
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Re: tubo freno in treccia
La fabbrica che li produceva mi sa tanto che ha chiuso i battenti.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Giampy,spero di non averti offeso, ad essermi presentato a te con un regalo da 10euro
Non voglio fare lo sborone, anche perchè sono un economo ma 10euro non sono un capitale, sono esattamente a decima parte di tutto quello che hai regalato a me, al difuori dell'amicizia, che nonsi valuta con il denaro
Piuttosto sfruttalo bene
Non voglio fare lo sborone, anche perchè sono un economo ma 10euro non sono un capitale, sono esattamente a decima parte di tutto quello che hai regalato a me, al difuori dell'amicizia, che nonsi valuta con il denaro
Piuttosto sfruttalo bene
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Parli della Italjet??!!Domevilla ha scritto:La fabbrica che li produceva mi sa tanto che ha chiuso i battenti.
Ma tu... C'eri??!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
nessuna offesa, solo che sei veramente malatoChiuritusu ha scritto: Giampy,spero di non averti offeso,
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
ma quanto costano questi impianti
- Chiuritusu
- Sostenitore
Guarda, a seconda di come li fai....Io E La Mia 500D ha scritto:ma quanto costano questi impianti
Spendi dalle 75 euro alle 95 euro....
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: .
ragazzi altrove ho gia fatto un intervento a riguardo l'utilità....... poi se è questione di estetica il discorso cambia...... io al max opterei x la sostituzione dei soli flessibili
- Chiuritusu
- Sostenitore
Mi posti il link del post in questione..Pi69 ha scritto:ragazzi altrove ho gia fatto un intervento a riguardo l'utilità....... poi se è questione di estetica il discorso cambia...... io al max opterei x la sostituzione dei soli flessibili
Iol'ho fatto per una questione estetica personale(perchè per vederli bisogna abbasarti sotto la macchina) ed anche di sicurezza, anche se come ogni cosa si hanno Pro e contro
Ed in più per una soddisfazione personale, di mettere in pratica un proggetto nato in tante notti insonni, come tante altre idee malsane realizzate sulla mia vettura!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Chiuritusu, mi ricordo solo che era qualche mese fà o piu, si discuteva della deformazione dei tubi......... vedo se riesco a trovarlo
- Chiuritusu
- Sostenitore
Parli del tubo che panza, e non della pinza che non pinzaPi69 ha scritto:Chiuritusu, mi ricordo solo che era qualche mese fà o piu, si discuteva della deformazione dei tubi......... vedo se riesco a trovarlo
Dai, vedo di trovarlo.... Apprezzo la buona volonta
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Ho controllato nella cronologia del computer: Io ho cercato la DPE come marchio e come primo annuncio ha fatto vedere la DP Motorsport ho letto dall'inglese ed è quest'ultima che ha chiuso i battenti Mi è sfuggita la E. ieri una giornatacciaChiuritusu ha scritto:Parli della Italjet??!!Domevilla ha scritto:La fabbrica che li produceva mi sa tanto che ha chiuso i battenti.
- Chiuritusu
- Sostenitore
-
- Sostenitore
ciao,io ho fatto fare alcune coppie di tubi in treccia per i freni anteriori sia per me che per altri amici,come a volte succede me li hanno fatti ordinare e poi non li hanno piu' voluti,se li volete contattatemi anche con messaggi privati,io li ho montati e funzionano bene,ciao saverio.