Consigli/ pareri nuovo motore
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Consigli/ pareri nuovo motore
Io sto realizzando un 660(pistoni soltanto maggiorati di 0,5 ma stampati) anche per un discorso di affidabilità. Cmq se usi pezzi doc esce fuori un gioiello di motore
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Ngracing
- Sostenitore
condivido pienamentemauro695ss ha scritto:Io sto realizzando un 660(pistoni soltanto maggiorati di 0,5 ma stampati) anche per un discorso di affidabilità. Cmq se usi pezzi doc esce fuori un gioiello di motore
- Super5
- Sostenitore
Grazie a tutti raga x la vostra collaborazione!!!!
Indubbiamente verrà utilizzato materiale ottimo,io sono dell'idea che meglio fare una cosa bene, che farne due male !!
Grazie anche a cinquinospecial x la pulizia che ha notato,tutti i miei averi devono essere così è una fissa.
Indubbiamente verrà utilizzato materiale ottimo,io sono dell'idea che meglio fare una cosa bene, che farne due male !!
Grazie anche a cinquinospecial x la pulizia che ha notato,tutti i miei averi devono essere così è una fissa.
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
condivido pienamente, meglio 2 cilindri originali 650 e due pistoni stampati che tutta quella spazzatatura che si monta. senza offessa.
-
- Sostenitore
Ciao a tutti ogni tanto mi piace leggere post che riguardano il motore....e la cosa che mi salta sempre agli occhi e che si parla spesso di motori 650 o 700 con concezione stradale che riescono a tirare dagli 8000 ai 8600 giri, io per motori del genere so per certo che si deve andare su preparazioni serie con prestazioni da quasi alti livelli........vi porgo una domanda ma sicuro che al posto di un conta giri non avete un conta minc.......te??????? Con questo non voglio offendere nessuno la mia è ironia......spero che ci siamo capiti.
-
- Sostenitore
a parte il conta min.....te ne abbiamo un altro tipo
- Ngracing
- Sostenitore
Ciao fatti una passeggiata a trapani così costati di presenza, io ti aspetto con ansiadiurno ha scritto:Ciao a tutti ogni tanto mi piace leggere post che riguardano il motore....e la cosa che mi salta sempre agli occhi e che si parla spesso di motori 650 o 700 con concezione stradale che riescono a tirare dagli 8000 ai 8600 giri, io per motori del genere so per certo che si deve andare su preparazioni serie con prestazioni da quasi alti livelli........vi porgo una domanda ma sicuro che al posto di un conta giri non avete un conta minc.......te??????? Con questo non voglio offendere nessuno la mia è ironia......spero che ci siamo capiti.
vedrai ti farai 9000 risate se non altro
se il contagir vuoi provar a trapani devi restar
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
no e perche andare tanto lontano è di palermo quando vuoi ci diamo appuntamento e ti porti un tuo conta giri in modo che poi non puoi dire che èra sballato o alterato o truccato e ti faccio prendere qualche giro di orologgio
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
ottimo mauro ...divertente e affifabile, io uso i 78 stampati e vanno benissimo con poco .....mauro695ss ha scritto:Io sto realizzando un 660(pistoni soltanto maggiorati di 0,5 ma stampati) anche per un discorso di affidabilità. Cmq se usi pezzi doc esce fuori un gioiello di motore
-
- Sostenitore
sicuramente a trapani venuto, visto che, a palermo c'è chi puo dare soddisfazione
- Ngracing
- Sostenitore
vito700r ha scritto:sicuramente a trapani venuto, visto che, a palermo c'è chi puo dare soddisfazione
ciao vito, guarda l asciamolo venire anche a trapani così sono 2 le soddisfazzioni
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Skitikkio,
Scusami ma allora tu non hai un motore........hai un motorone!!!!!! strano che non ti abbia mai visto in pista all'occhio girare.......motivo????? avresti da competere con motori da 8000 giri preparati da Parisi...Iones....Lazzara....tutta gente che dovresti conoscere.....io personalmente ho un motore stradale ma duraturo!!!!!!
Scusami ma allora tu non hai un motore........hai un motorone!!!!!! strano che non ti abbia mai visto in pista all'occhio girare.......motivo????? avresti da competere con motori da 8000 giri preparati da Parisi...Iones....Lazzara....tutta gente che dovresti conoscere.....io personalmente ho un motore stradale ma duraturo!!!!!!
-
- Sostenitore
Per NGracing e per Vito700r se state attenti a cosa ho scritto sopra capirete che io facevo riferimento a motori STRADALI che non sono quelli da gara che li prendono facilmente.......
- Ngracing
- Sostenitore
Ragazzi con ironia solo con ironia si è chiesto solo di provare il contagiri dopo tutto,
stiamo finendo in pista tra un po. non è bella la lite ma il confronto saluti
Giuseppe Noto trapani
Noi siamo stradali
stiamo finendo in pista tra un po. non è bella la lite ma il confronto saluti
Giuseppe Noto trapani
Noi siamo stradali