questo è il motre di quello scoppiato di gray....lo conosco questo tizio sul forum delle vespa....fà dei four honda che gli attuali 600 si devono stare ben attenti.....pi69 ha scritto:Livio59, xche che ti aspettavi? cmq a me sembra che canta più questo http://www.youtube.com/watch?v=Br8Zto1LOyE
600 Tinari
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Re: 600 Tinari
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
- Nome: Pierino
Al contrario, ti sei espresso benissimo però: Campa cavallo che l'erba cresce.Livio59 ha scritto:Non mi sono espresso bene:
parametri reali,quelli che da' il freno-motore con relativa foto!!!!
Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Sostenitore
- Nome: .
fermi tutti.... ma 68cv a 13000 rpm? se si .... allora allunga ancora un paio di "migliarate" di giri :hahaha:
-
- Sostenitore
- Nome: Vito
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
una volta che si danno i numeri il 6 è stato fatto da nessuno???
- Tanokart
- Sostenitore
povero tinari....come lo state combinando....pi69 ha scritto:fermi tutti.... ma 68cv a 13000 rpm? se si .... allora allunga ancora un paio di "migliarate" di giri
ma lasciatelo mangiare pure a lui come mangiano in molti....i polli ci sono in giro.....
Cmq lavora bene....cioè il materiale è buono...questo bisogna dirlo...ma i prezzi no...
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Tanokart,condivido,per lavorare, lavorano bene ,ma prima di dire(tinari) che hanno 68 cv. e 13000 giri.......lascia il tempo che trova.
I vecchi preparatori,come hai detto Te tempo fa,allora non hanno capito niente!!!!
I vecchi preparatori,come hai detto Te tempo fa,allora non hanno capito niente!!!!
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Tanokart
- Sostenitore
ma io lo voglio sempre vedere in pista con marrazzo...ciarcelluti,lavazza e compagnia bella...e poi pure una bella velocità in salita...Livio59 ha scritto:Tanokart,condivido,per lavorare, lavorano bene ,ma prima di dire(tinari) che hanno 68 cv. e 13000 giri.......lascia il tempo che trova.
forse dopo potrò iniziare a "difenderlo"....ormai è diventato una musica troppo grande intorno a qst 500...a volte conosco gente che si presentano dicendo il motore di qst e il motore di quello....ma guardate che siete in grado di fare e avere voi....
-
- Sostenitore
condividoTanokart ha scritto: Cmq lavora bene....cioè il materiale è buono...questo bisogna dirlo...ma i prezzi no...
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
non c'e' piu' niente da inventare sul bicilindrico ....condivido in pieno tano...Tanokart ha scritto:ma io lo voglio sempre vedere in pista con marrazzo...ciarcelluti,lavazza e compagnia bella...e poi pure una bella velocità in salita...Livio59 ha scritto:Tanokart,condivido,per lavorare, lavorano bene ,ma prima di dire(tinari) che hanno 68 cv. e 13000 giri.......lascia il tempo che trova.
forse dopo potrò iniziare a "difenderlo"....ormai è diventato una musica troppo grande intorno a qst 500...a volte conosco gente che si presentano dicendo il motore di qst e il motore di quello....ma guardate che siete in grado di fare e avere voi....
-
- Sostenitore
ahime qualcosa manca........ un esempio stupido potrebbe essere un volgarissimo cotralbero di bilanciamento come il nuovo bicilindrico fiat......... niente di fantascientifico ma nn capisco il xche nn si fà, quando sono ben noti i benefici
- Tanokart
- Sostenitore
sono dissipazioni di potenza....pi69 ha scritto:ahime qualcosa manca........ un esempio stupido potrebbe essere un volgarissimo cotralbero di bilanciamento come il nuovo bicilindrico fiat......... niente di fantascientifico ma nn capisco il xche nn si fà, quando sono ben noti i benefici
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Anche questo è gia' stato provato e brevettato.
Spero si riesca a leggere.
Spero si riesca a leggere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
Tanokart, xo risparmi peso ed impicci su bielle..... monoblocco ..albero.... supporti... aumento non indifferente dell'affidabilità .....poi ho sempre avuto dubbi se succhia più un contralbero o quella "mole" di peso sbilanciato...... secondo me è solo da provare, xche con supposizioni o calcoli ci si fà vecchi
-
- Sostenitore
- Nome: R
ma la 500 come è nata , ed è diventata la nostra beniamina per come è fatta , non piace più a nessuno ?? a me di 13000 giri ( col monoblocco che ha la 500 ) e tutto il resto interessa davvero poco...ottimi i lavori ed eccellenti le idee e fantastico l'uso dei materiali nuovi ..... però la mia vecchietta mi piace per come è . ( ribadisco comunque che ognuno con la sua vettura è giusto che ci faccia quello che gli pare , dato che sono anche nate per questi scopi...ho solo dato un mio pensiero nel vedere "troppo" modernizzate le lavorazioni ) .
- Donbal
- Sostenitore
- Nome: Dona
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Straquoto!! parole sante!!rikferrari ha scritto:ma la 500 come è nata , ed è diventata la nostra beniamina per come è fatta , non piace più a nessuno ?? a me di 13000 giri ( col monoblocco che ha la 500 ) e tutto il resto interessa davvero poco...ottimi i lavori ed eccellenti le idee e fantastico l'uso dei materiali nuovi ..... però la mia vecchietta mi piace per come è . ( ribadisco comunque che ognuno con la sua vettura è giusto che ci faccia quello che gli pare , dato che sono anche nate per questi scopi...ho solo dato un mio pensiero nel vedere "troppo" modernizzate le lavorazioni ) .