Re: differenza testata 650 con 599????
Inviato: 08.09.2010, 15:14
350 euro??come mai cosi tanto??
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sicuramente peppe la russa ti mette. valvole , giude e sedi nuove, elabrozazione della stessa e sicramente di controla tutti i filetti della stessa, le molle le devi trovare tu, tipo 128, un tipo di vw e alle volte si trovano ancora, come resto di magazzione quelle blu che faceva abarth, anzi, tempo a dietro quest'ultime le o viste su ebayNicola500 ha scritto:Ciao vito, si l'officina la russa l'ho sentita nominare, ma con 330 euro cosa fanno, solo lucidatura, valvole guide ecc ecc...molle nuove?o ti fanno ciò che ti piace?si anche della rettifica trapanese o sentito parlare, da un mio amico...anche lui faceva i motori lì, quindi a chiuso?peccato, ripensando potevo dare tutto a lui...
Paredar ha scritto:ma posso montare su un blocco 126 ,600 cc canne e pistoni da 77 (650) con testata della 600,senza fare modifiche??
scusami ma non ti capisco,Il Padrino ha scritto:Paredar ha scritto:ma posso montare su un blocco 126 ,600 cc canne e pistoni da 77 (650) con testata della 600,senza fare modifiche??
NO!
Devi fare allargare i fori dei cilindri che i 600 sono piu piccoli dei 650
Si devo fare lavorare il Monoblocco,Paredar ha scritto:scusami ma non ti capisco,Il Padrino ha scritto:Paredar ha scritto:ma posso montare su un blocco 126 ,600 cc canne e pistoni da 77 (650) con testata della 600,senza fare modifiche??
NO!
Devi fare allargare i fori dei cilindri che i 600 sono piu piccoli dei 650
io devo montare i cilindri 650 sul blocco 600, quindi se ho capito bene mica devo far allare il monoblocco, come se lo facessu sul motore 110 f ? ?