preparazione fiat 500 spider....
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: preparazione fiat 500 spider....
giannini,mi sembra che questa 500 veniva a costare un bel po.ma la ditta che le costruiva sai se è stata chiusa???
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
be' si ha spesa e sta spendenoqualcosa ancora adesso ,calcola che la macchina e' arrivata senza motore ,cambio ,ec ecc,adesso la vedi quasi completa,se la vedevi appena arrivata non sapevi da dove incominciare.....per quanto riguarda la ditta che ha fatto lo stampo non saprei dirti,anche perche' l'ha presa l'anno scorso ed era abbandonata in un magazzino da diversi anni ....
-
- Sostenitore
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
ma daiiiiiii....molto simile a quella che ho io in officina....il tipo che guida mi sembra incazzato come un bestia!!!
-
- Sostenitore
è normale,il figlio qualche cacata avrà fatto....
- Salvo595re
- Sostenitore
Questa l'ho vista pure io dovrei avere delle foto dell'internoafragolese ha scritto:guarda questa...
l'ho vista 2 anni fa al raduno di Comiso
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
ah aha aha......stava cercando il finestrino per la puzza ...ma il finestrino non ce....afragolese ha scritto:è normale,il figlio qualche cacata avrà fatto....
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
si si, ma infatti non parlo per te, parlo per il cliente... Certo se piace a lui contenti tutti, basta che si lavoragiannini.vallelunga ha scritto:dipende dai gusti mauro ...calcola che me l'hanno portata peggio ...se piace al mio cliente .....
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
piu' che lavorare si diventa matti...anche perche' se una cosa nasce originale e la riporti tale e' un discorso ,ma se ti trovi una macchina stravolta di modifiche cosi' diventa piu' difficile...mauro695ss ha scritto:si si, ma infatti non parlo per te, parlo per il cliente... Certo se piace a lui contenti tutti, basta che si lavoragiannini.vallelunga ha scritto:dipende dai gusti mauro ...calcola che me l'hanno portata peggio ...se piace al mio cliente .....
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
il tizio in foto è di Cassibile(SR).....ma è originario della Campania.....è un ottimo artigiano della vetroresina
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
bellissima !!!!
conidera che con mio padre sto' studiando per ricarvarla da una 500 normale devo trovare una scocca completamente disastrata per partire....
comunque e' molto bella...
conidera che con mio padre sto' studiando per ricarvarla da una 500 normale devo trovare una scocca completamente disastrata per partire....
comunque e' molto bella...
-
- Sostenitore
spero che troverai una scocca per fare il progetto,ma mi sa che poi la puoi usare solo in spazi privati visto che è difficile che la possano omologare.
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
La porti in Germania e il gioco è fatto....
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
cmq 500Mylove, se me ne capita una ti faccio sapere...Ora ho solo una R di un amico da vendere.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
grazie mille Luigi...
nn ho fretta.....!!!!
nn ho fretta.....!!!!