Lettera aperta allo Staff del 500forum

Informazioni, segnalazioni, e/o suggerimenti per migliorarci
Rispondi
Chris
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Chris

Re: Lettera aperta allo Staff del 500forum

Messaggio da Chris »

Sei moderatore o no ? Rimani in tema del topic per piacere.
Il prossimo post del genere lo cancello. Sei avvertito.
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

Ma fai il moderatore solo ORA????????? ma ti renndi conto? solo ora per salvarti ? bah cancella pure ma tnt te le dovevo dire ste cose e nn ti permettere di dire a me "sei avvertito"... ......fuori tema, dimmi te
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Nome: vincenzo

Messaggio da Afragolese »

dai allora parliamo apertamente....sfogatevi....
Chris
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Chris »

Ok grazie del tuo intervento.
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore

dante dimmi per la risposta al post giannini dimmi che ti hanno detto.
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

Giampy nn c'è ora e fede nemmeno ... domani chiedo e da persona civile se mi dice quello che mi hai detto tu faro' le mie scuse ... anche se nn ho capito come ha fatto fede a mettere il messaggio di presentazione se l'avevi copiato tu ... cmq vediamo
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

Cmq appena rientra Fabio credo che che dara' una bella scremata allo staff E FORSE ME COMPRESO ma la verita' la dovevo dire .
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore

come abbia fatto dovresti dirmelo tu,so che giampy mi ha mandato vari messaggi per sta storia della giannini.
e ripeto NON VOGLIO LE SCUSE DI NESSUNO,VOGLIO CHE CHI FA LO SBORONE LA FINISCA.....
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

Se le cose sono andate come dici tu e potebbe benissimo essere ti assicuro che nn è per una questione di spavalderia ... ho incontrato fede tre volte a torino e siamo stati intere giornate insieme ... è tutto fuorche' uno sborone ... questo te lo assicuro al 1000% .... se è successo sicuramente è per un malinteso.. e siccome mi sembri una persona corretta sarebbe bello un chairimento per una nuova collaborazione per la giannini no?
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore

diciamo che sta storia di cancellare e modificare anche le risposte non è stato un caso isolato.dante conosco piu di una persona del forum che ha avuto lo stesso trattamento da fede.
è stato accertato ampliamente che qualche utente del forum è stato pizzicato e preso di mira il che ricade sulla sua presenza sul forum anche a livello di risposta o post aperti.
Chris
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Chris »

Il fatto di accorpare le informazioni man mano postate dagli utenti è prassi comune sui forum , quindi Fede ha fatto bene a procedere così, in modo da dare unità e visibilità ai contenuti.
Ma di solito : si lasciano tutti i messaggi di aggiornamento degli utenti e si inseriscono a fondo testo didascalie del genere "Grazie a Tizio per la correzione che riguarda tal cosa" , "Contributo di Caio per quest'altra cosa ...". Tutto qui.
Ho visto i siti dai quali hai copiato le informazioni. Quindi ok hai lavorato bene, come già detto prima nessuno mette in dubbio la tua buona fede e tu non mettere in dubbio quella di Fede (haha!! gioco di parole !! :-P ). Forse non sapeva che si usa così sui forum.

Dai . Direi tutto ok così no?
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

Per Afragolese .... quello che hai scritto mi spiace ma nn è vero .... l'unica cosa che ha fatto fede anche su mia proposta è stata quella di inviatare alcuni utenti ad avere un linguaggio piu' consono in alcuni post come da regolamento e gli è stato risposto anche male: gli dissero che era solo un " ragazzino "
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore

Chris ha scritto:Il fatto di accorpare le informazioni man mano postate dagli utenti è prassi comune sui forum , quindi Fede ha fatto bene a procedere così, in modo da dare unità e visibilità ai contenuti.

mi sa che non ho reso ancora bene l'idea....io non mi sento più UOMO,più saggio se compare un topic aperto con il mio nome.
detto questo io sono iscritto su altri forum,e se uno modifica il messaggio,in qesto caso una ricerca,HA IL DOVERE DI AVVISARE A QUELLO CHE LO HA MANDATO.
Chris ha scritto: Ma di solito : si lasciano tutti i messaggi di aggiornamento degli utenti e si inseriscono a fondo testo didascalie del genere "Grazie a Tizio per la correzione che riguarda tal cosa" , "Contributo di Caio per quest'altra cosa ...". Tutto qui.
NEL MIO CASO DOVE STA QUESTA DICITURA???
Chris ha scritto: Ho visto i siti dai quali hai copiato le informazioni. Quindi ok hai lavorato bene, come già detto prima nessuno mette in dubbio la tua buona fede e tu non mettere in dubbio quella di Fede (haha!! gioco di parole !! :-P ). Forse non sapeva che si usa così sui forum.
chi non sapeva che si usa cosi un forum???io scrivo sempre in buona fede.ma gli altri non ci metto la mano sul fuoco.
Chris ha scritto: Dai . Direi tutto ok così no??
direi proprio di no.
Dante G.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dante G. »

Ma afragolese mi viene in mente ora .... ma hai visto che i tuoi post ci sono sempre nella sezione????
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore

mi era stato avvisato da giampy che i topic aperti da me sarebbero stati chiusi.
infatti il primo è stato chiuso,mentre il secondo narra della vicenda:io do un'appunto e fede si intesta il topic.
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=84&t=9304
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=84&t=9308
non mi voglio impuntare,ma sappiate dire di aver sbagliato.è palese la cosa.
Rispondi

Torna a “SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO”