Salve gente!
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: Salve gente!
di solito una 500 o si capisce subito che modello è oppure lo si capisce dal libretto o ancora sapendo il codice motore si scopre il modello.
io la sparo...f con un opzional di borchie e visto che c'erano hanno messo anche i profili sottoporta.
io la sparo...f con un opzional di borchie e visto che c'erano hanno messo anche i profili sottoporta.
- Fristaila
- Sostenitore
- Nome: Mario
Può essere, calcola che borchie/cerchi erano stati rimessi a nuovo da mio fratello,sottoporta non so, comunque sono partite le ricerche, a breve ne sapremo qualcosa di più.
- Gia500
- Sostenitore
- Nome: Gianmichele
ciao Mario e
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
fristaila sei il ...
A questo punto speriamo tu possa realizzare questo desiderio, come tutti noi
A questo punto speriamo tu possa realizzare questo desiderio, come tutti noi
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Maxm969
- Sostenitore
- Nome: Massimiliano
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ciao, noto una voglia pazzesca di 500, bene, sei nel forum giusto, 500 saluti.
chi vuole arrivare trova la strada...tutti gli altri una scusa
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
-
- Sostenitore
per caso hai una foto con la porta aperta??
- Fristaila
- Sostenitore
Grazie a tutti del !
Purtroppo no, almeno per ora. Comunque cosa strana, da un primo controllo al pra la macchina
non risulta in circolazione, ma neanche radiata, e non è iscritta come auto d'epoca al CSAI. Mi hanno consigliato di fare un controllo con le assicurazioni, magari sta davvero accantonata in qualche scantinato o buttata in qualche pollaio...porella! Lunedì vedremo...per ora buon fine settimana a tutti!
A proposito, nessuno di queste parti?
Dici per vedere se è una "quattro bulloni"? (Ormai mi sto documentando eh! )afragolese ha scritto:per caso hai una foto con la porta aperta??
Purtroppo no, almeno per ora. Comunque cosa strana, da un primo controllo al pra la macchina
non risulta in circolazione, ma neanche radiata, e non è iscritta come auto d'epoca al CSAI. Mi hanno consigliato di fare un controllo con le assicurazioni, magari sta davvero accantonata in qualche scantinato o buttata in qualche pollaio...porella! Lunedì vedremo...per ora buon fine settimana a tutti!
A proposito, nessuno di queste parti?
-
- Sostenitore
ok la macchina c'è.bisognerebbe sapere dove?ultimo intestatario della targa lo hai???
- Fristaila
- Sostenitore
No l'ultimo intestatario ancora no, è quello che non mi hanno saputo dire all'Aci :giu: , e infatti mi hanno consigliato la ricerca tramite assicurazione, cosa che farò lunedì. Perchè dici la macchina c'è? Pensi non sia stata demolita e perciò non risulta l'eliminazione dal pra?
-
- Sostenitore
l'eliminazione al pra vuol dire che la macchina è stata rottamata\demolita.
nel caso tuo,e lo spero,la 500 sta buttata in un angolo,e nessuno paga il bollo.se la trovi pagando il bollo con maggiorazione,ritorna circolabile.non ho capito bene l'aci che ha fatto.era da loro che dovevi sapere l'ultimo proprietario,per poi andarlo a trovare
nel caso tuo,e lo spero,la 500 sta buttata in un angolo,e nessuno paga il bollo.se la trovi pagando il bollo con maggiorazione,ritorna circolabile.non ho capito bene l'aci che ha fatto.era da loro che dovevi sapere l'ultimo proprietario,per poi andarlo a trovare
- Fristaila
- Sostenitore
L'Aci ha semplicemente fatto l'interrogazione al terminale, che non ha prodotto nessun risultato, proprio zero,"targa non trovata" diceva l'infastidita dipendente, ma a me sinceramente sembra strano, almeno lo storico dei pagamenti deve saltare fuori. Ho capito va, devo tornarci quando c'è qualcuno che ha voglia di lavorare
- Compaund
- Sostenitore
- Nome: giovanni
- Fristaila
- Sostenitore
Ciao compaund grazie!
-
- Sostenitore
ma dal numero di targa poteva trovare il numero di telaio e dal numero di telaio la seconda targa o l'intestatario.