che ne dite di questi capolavori .....
- Roberto.F18
- Sostenitore
Re: che ne dite di questi capolavori .....
Mi dispiace se qualcuno si sia offeso,ma la mia era solo ironia molto ma molto tranquilla e non sarcasmo offensivo!!!!
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
non farti problemi ...robe' chi vuole intendere intenda.......Roberto.F18 ha scritto:Mi dispiace se qualcuno si sia offeso,ma la mia era solo ironia molto ma molto tranquilla e non sarcasmo offensivo!!!!
-
- Sostenitore
vallelunga e un bel lavoro tuo padre e stato da me lo vista ....
abbiamo scambiato diversi opinioni . nonostante il tutto siete bravi e te essendo giovane come me continua cosi......bravo
abbiamo scambiato diversi opinioni . nonostante il tutto siete bravi e te essendo giovane come me continua cosi......bravo
- Roberto.F18
- Sostenitore
Ciao Ragazzi e grazie di tutto.
X Giannini.Vallelunga: noi c vediamo a Varano non vedo l ora,adoro quella Pista e soprattutto la vostra compagnia
X Giannini.Vallelunga: noi c vediamo a Varano non vedo l ora,adoro quella Pista e soprattutto la vostra compagnia
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
di niente roby .....non vedo l'ora anch'io ...mancano solo 20 giorni ....semai c sentiamo domani su fb...verso le nove.ciao roby salutami il mago ..ROMA TESTATA CAPOCCIA::::::!!!!!!!!!!!!!!!Roberto.F18 ha scritto:Ciao Ragazzi e grazie di tutto.
- Giannini.Vallelunga
- Sostenitore
grazie paolo ...spero di poter assorbire il possibile da mio padre.'voglia di imparare ce ne tanta e la passione idem ...continuate cosi' anche voi mio padre non ha fatto altro che parlar bemne di voi ....COMPLIMENTIpaolocapasso ha scritto:vallelunga e un bel lavoro tuo padre e stato da me lo vista ....
-
- Sostenitore
- Nome: Moreno
- Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Alfa Spider 2.0
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Harley Davidson Sporster 1200
Ne ho acquistate tre di testate Fredali con le queli ho fatto tre motori tutti di grossa cilindrata ( un 850cc un 940cc ed un 975cc) posso dire che vanno benissimo. Anche il prezzo è Ok. Ciao
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?