Costi Equilibratura
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: Costi Equilibratura
nei 1700 euro ci sono anche i soldi della manodopera.non ho fatto niente oltre che cacciare i soldi.non ricordo la boccola che materiale è so solo che mi ha dato tutte le garanzie del caso e si assume la responsabilità in caso di rottura.
-
- Sostenitore
- Nome: Attrea
- Il Mio Garage: Fiat 500
Spedire a Vescio ? Quello c'è caso che con i pezzi vuole anche un rene ! Io appena ci mettero' mano per i lavori di equilibrature e alleggerimenti ti rompero' le scatolo afragolese ma credo che te lo spedisco !
-
- Sostenitore
sono a tua disposizione,sei in buone mani.
- Peo81
- Sostenitore
- Nome: Luca
non sò ma a mè piace farmelo da solo... sarà per soddisfazione personale o cos'altro non lo sò... ma è così!!afragolese ha scritto:nei 1700 euro ci sono anche i soldi della manodopera.non ho fatto niente oltre che cacciare i soldi.non ricordo la boccola che materiale è so solo che mi ha dato tutte le garanzie del caso e si assume la responsabilità in caso di rottura.
- Peo81
- Sostenitore
io avevo citato i vari preparatori del nord per sapere se qualcuno aveva mai fatto fare da loro una bilanciatura... e per saperne su gli eventuali costi e confrontarli con altri delle rettifiche genericheattrea ha scritto:Spedire a Vescio ? Quello c'è caso che con i pezzi vuole anche un rene ! Io appena ci mettero' mano per i lavori di equilibrature e alleggerimenti ti rompero' le scatolo afragolese ma credo che te lo spedisco !
afra non ho capito una cosa cmq.. 350 l'equilibratura e 1700 il motore completo?? mmm...
-
- Sostenitore
ai 350 euro devi aggiungerci canne e pistoni 650.valvole,coppa abarth,carburatore usato,lucidato pulito e sostituito tutte le guarnizini,collettore,kit guanizionimotore,kit catena di distribuzione,marmitta sportiva,dinamo,olio,candele e filtro,dadi rondelle in acciaio,asse a gamma riprofilato,verniciatura di tutti i carterini,valvole maggiorate,supporto radiatore,pressostato e bulbo temperatura.coperchio punterie abarth,tappo abarth,sostituzione puntine e condenzatore,ventola originale aggiustata e saldata,cavi candele.tutto nuovo.volani ridipinti,supporto motore lucidato,supporto dinamo lucidato.ora splendono.pompetta a\c ripulita,e sostituzione di guarnizioni.tubi benzina nuovi,fascette nuove.
un ps ci vuole.non ho fatto il lavoro in due giorni,e tutti i pezzi abarth sono di ottima fattura(anche se non sono originali)visto che ho visto due coppe uguali,dal peso e dalle alette di raffreddamento si capiva quale era la migiore.nel prezzo c'è anche lo scomodo del carrozziere,che davvero ha lavorato bene visto che i carter erano rugginosi e sporchi di grasso accumulato negli anni.nemmeno un autolavaggio ha saputo togliere la melma che era attaccata.ha dovuto immergere i pezzi nel diluente in varie fasi,dopodichè ha eliminato un'ammaccatura e passato isolante e verniciato.
un ps ci vuole.non ho fatto il lavoro in due giorni,e tutti i pezzi abarth sono di ottima fattura(anche se non sono originali)visto che ho visto due coppe uguali,dal peso e dalle alette di raffreddamento si capiva quale era la migiore.nel prezzo c'è anche lo scomodo del carrozziere,che davvero ha lavorato bene visto che i carter erano rugginosi e sporchi di grasso accumulato negli anni.nemmeno un autolavaggio ha saputo togliere la melma che era attaccata.ha dovuto immergere i pezzi nel diluente in varie fasi,dopodichè ha eliminato un'ammaccatura e passato isolante e verniciato.
-
- Sostenitore
- Nome: Attrea
- Il Mio Garage: Fiat 500
A me eventualmente serve solo il lavoro della rettifica , il montaggio e i carter li faccio io !
-
- Sostenitore
ok fa la lista di lavori da fare e ti faccio fare un preventivo
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Per l'equilibratura e bilanciamento delle masse rotanti il costo si aggira sui 120 senza le spese di spedizione. Officina TIGER via Pirandello nr.4 cap 10148 Torino tel.0112260198.
- Peo81
- Sostenitore
luigi tu hai percaso foto di qualche manovellismo bilanciato da questa ditta?luigi57 ha scritto:Per l'equilibratura e bilanciamento delle masse rotanti il costo si aggira sui 120 senza le spese di spedizione. Officina TIGER via Pirandello nr.4 cap 10148 Torino tel.0112260198.
interessante il prezzo..
-
- Sostenitore
luigi ma il prezzo è solo per alleggerimento del volano o anche tutti gli altri pezzi??io ho visto che qualcuno ha alleggerito e non di poco anche i pistoni.
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
questa è la rettifica che ha sempre consigliato....all'epoca....Zio Joluigi57 ha scritto:Per l'equilibratura e bilanciamento delle masse rotanti il costo si aggira sui 120 senza le spese di spedizione. Officina TIGER via Pirandello nr.4 cap 10148 Torino tel.0112260198.
- Peo81
- Sostenitore
sicuramente loro con 120euri ti faranno l'equilibratura.. per gli alleggerimenti poi sta a tè portare un volano con il peso opportuno.. almeno penso...afragolese ha scritto:luigi ma il prezzo è solo per alleggerimento del volano o anche tutti gli altri pezzi??io ho visto che qualcuno ha alleggerito e non di poco anche i pistoni.
-
- Sostenitore
diceva mio nonno. i pruriti di c.lo si pagano a caro prezzo
-
- Sostenitore
solo x una cementazione di un albero motore nuovo di concettura diversa, ce da fare un mutuo. Il problema e sempre quello, il gioco vale la candela ?