Fiat 500 quanto può valere ad oggi?

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: R

Re: Fiat 500 quanto può valere ad oggi?

Messaggio da Rikferrari »

afragolese ha scritto:una 40 enne(e oltre)cosi,da ben altre emozioni,per quelle corporee preferisco le coetaneee....
...qui si può aprire un bel dibattitone !!!!garantisco che sia le auto che le.."altre" anche passati i 40 ti danno moooolte soddisfazioni.....e poi fermo qui perché è out of topic... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Come sempre concordo con Rik su tutto ;) ;)
cangaceiro
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cangaceiro »

Ho 4 Fiat 500 da restaurare con solo pezzi originali. Tutte serie L.

Ci vogliono 3.000 euro per portarle allo status original cadauno.

Se a qualcuno interessa ed è della zona, ovvero provincia di firenze, potrei fargliela fare su misura, cioè con il colore che vuole e le particolarità che vuole.

In poche parole si raggiungerebbe un risultato migliore delle foto postate qui perchè recupererei quei difetti che io stesso ho evidenziato qualche post fa sul mezzo qui esposto.

Viceversa se uno il lavoro se lo vuole fare da se posso dare la "carcassa" che ovviamente è asciutta non marcia, altrimenti staremmo a parlare di "fuffa" (ovvero bolle d'aria). :wink:
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore
Nome: vincenzo

Messaggio da Afragolese »

can scusa ma con 3000 euro fai anche la meccanica??
sono curioso,nell'altro post metti le foto delle tue 500
cangaceiro
Sostenitore
Sostenitore

afragolese ha scritto:can scusa ma con 3000 euro fai anche la meccanica??
sono curioso,nell'altro post metti le foto delle tue 500
Mah guarda dell'aspetto prettamente tecnico se ne occupa il mio meccanico ma mi ha sempre detto che con 3.000 euro ci rientrava, tieni conto che è come dire una "collaborazione" per cui il costo della manodopera è leggero, nel senso che le rimette quando ha tempo e per passione, poi ovviamente se ci sono persone che vogliono una 500 restaurata e sono seriamente interessante allora si fanno i lavori in tempi brevi e con pezzi originali.

Per quanto concerne le foto delle altre 500 dovrei recarmi al parcheggio del meccanico e farle, se hai interesse posso fare un salto, cmq almeno la parte che si vede "sopra" è sanissima, certo va scartata e riverniciata ma per intenderci non ci sono buchi od ossidazioni.
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore

cangaceiro,ho gia una 500 l del 69,volevo vedere le tue 500 per capire in che stato sono.
mi sa tanto che l'idea del cinese non è partita da te,ma sappi che restaurare una 500,costa tanto.
se parliamo di un fatto puramente economico,non vale la pena restaurarla,con la stessa cifra,possiamo andare su una fulvia,una gtv,che una volta venduta,ci si puo anche guadagnare qualcosina.
cangaceiro
Sostenitore
Sostenitore

l'idea del cinese? 8-)

ma parliamoci chiaro a cosa ti interessa vedere in che stato sono? perchè andare dal meccanico, fare le foto, scaricarle, postarle, ecc....mi fa un po' fatica con questo caldo, se lo devo fare per un motivo del quale sono consio e ha un senso ben venga.
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore

cangia mo ti parlo io chiaro....
chi se ne frega delle tue 500 che tu,in un altro post hai detto volevi esportare in america o in giappone.ecco da dove è uscito il giapponese.
il forum è nato per tutti gli appassionati di 500 e non come te che ti sei iscitto per venderle. perche non sei appassionato di un mezzo storico,ma vuoi solo specularci sopra pensando che qui trovi il pollo.
non credo che tu abbia letto le regole visto che devi presentarti,e presentare anche i tuoi mezzi.poi se vuoi delucidazioni parla con giampy.
cangaceiro
Sostenitore
Sostenitore

infatti io parlavo di Giappone ed Usa non capivo cosa c'entrava il cinese, per il resto non ho violato nessuna regola nè del regolamento e nè di buon senso e nè tanto meno di buona educazione. buona giornata.
Afragolese
Sostenitore
Sostenitore

canga,non sono un moderatore del forum,quindi se non ti dicono niente loro per me puoi fare ciò che vuoi.ma comunque è buona regola presentarsi,cosa che tu non hai ancora fatto,mentre il resto della compagnia si,e se non ci credi che devi mettere anche la tua 500 basta che vai su presentazioni.
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

afragolese, come fai a dire che cangaceiro, non si è presentato?? http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=9208 tu stesso gli hai dato il Benvenuto e sei stato il primo a farlo

comunque presentazione a parte, cerchiamo di non uscire troppo dall'argomento
Grazie
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
cangaceiro
Sostenitore
Sostenitore

certo che mi sono presentato è stata la prima cosa che ho fatto.
Rispondi

Torna a “RESTAURO”