Problemi dopo il restauro. Cosa posso fare?
-
- Sostenitore
- Nome: R
Re: Problemi dopo il restauro. Cosa posso fare?
Luca , ci proponiamo noi al " mettere a posto le situazioni " ??
io , come sai , sono 1,85 per 100 chiletti , tu sei più alto e più grosso di me.....andiamo dagli " sfasciozzieri " ( termine fantastico !!! ) e vediamo di operare per il convincimento !
io , come sai , sono 1,85 per 100 chiletti , tu sei più alto e più grosso di me.....andiamo dagli " sfasciozzieri " ( termine fantastico !!! ) e vediamo di operare per il convincimento !
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
bella rik non male come idea
unico difetto è che saremmo pieni di lavoro e non si sa se riusciremo a stargli dietro
unico difetto è che saremmo pieni di lavoro e non si sa se riusciremo a stargli dietro
-
- Sostenitore
diceva mio nonno: ad avere a che fare con gli avvocati, deve andare bene ci devi rimettere le mutande. meglio se lo sputi in occhio almeno ti togli la soddisfazione. e non gli pachi i danni biologici. trova un bravo carrozziere e fatti sistemare le porte a regola d'arte. ciao e auguri da dommy
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Darti dei consigli sul dafarsi non saprei dirti oltre a quello che ti è già stato detto.
Una cosa è certa che quando si va da un carrozza a chiedere il preventivo, dopo che si è pattuito il prezzo ed il lavoro da eseguire si ci mette sul contratto che tu vuoi vederla prima di riattacarci i lamierati nuovi, dopo che si è finito la lastratura ma ancora a ferro e poi ad antiruggine data, vedrai che tirano il C..O indietro xche ce l'anno sporco e ti volevano fregare.
Mio zio ha una Bianchina cabrio da restaurare totalmente li ha già passati tutti i carrozzieri della zona ma nessuno accetta che si veda la macchina nelle fasi di lavorazione, questo xche, stucco e pittura fa bella figura fin che dura.
Non x nulla il mio motto è chi fa da se fa x tre
Una cosa è certa che quando si va da un carrozza a chiedere il preventivo, dopo che si è pattuito il prezzo ed il lavoro da eseguire si ci mette sul contratto che tu vuoi vederla prima di riattacarci i lamierati nuovi, dopo che si è finito la lastratura ma ancora a ferro e poi ad antiruggine data, vedrai che tirano il C..O indietro xche ce l'anno sporco e ti volevano fregare.
Mio zio ha una Bianchina cabrio da restaurare totalmente li ha già passati tutti i carrozzieri della zona ma nessuno accetta che si veda la macchina nelle fasi di lavorazione, questo xche, stucco e pittura fa bella figura fin che dura.
Non x nulla il mio motto è chi fa da se fa x tre
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
sono sicuro che i lamierati sono nuovi e ho seguito diciamo quotidianamente i lavori!! Di solito alle persone si dà anche fiducia, anche se alle fine vedi ne ho rimesso a mie spese!
-
- Sostenitore
Questa è la foto dopo sabbiata! Penso che ce ne saredde voluto stucco per chiudere i buchi!!
Apparte gli scherzi penso che il problema delle porte sia dovuto ai sottoporta che sono restati quelli originali e non tolti e rimessi secondo le porte nuove!!
Apparte gli scherzi penso che il problema delle porte sia dovuto ai sottoporta che sono restati quelli originali e non tolti e rimessi secondo le porte nuove!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
scusa ma se si può sapere quanto hai speso?
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
secondo la mia modesta opinione nn e' colpa dei sottoporta originali secondo me come hanno detto gli altri nn e' stato fatto una regolazione parafanghi porte prima di verniciarla.
alcuni carrozzieri prima di verniciarla le porte le rimontano tutte fanno le opportune regolazioni e poi le rismontano per la verniciatura..
le porte sono le sue orginali oppure le hai sostituite con 2 nuove?
alcuni carrozzieri prima di verniciarla le porte le rimontano tutte fanno le opportune regolazioni e poi le rismontano per la verniciatura..
le porte sono le sue orginali oppure le hai sostituite con 2 nuove?
-
- Sostenitore
Le porte sono nuove!!! e il problema è che toccano sotto non dai lati!!
Le porte sono state provate ma secondo me in modo frettoloso!
Perlucatax:
Sabbiatura:250 €
Battilamiera:400 € + 750 €
Fondo epossidico, stucco e verniciatura:2800 €
Lamierati:1250 € circa!
Fondo, stucco, colore: 300 € circa
Totale: 5750 € circa
Le porte sono state provate ma secondo me in modo frettoloso!
Perlucatax:
Sabbiatura:250 €
Battilamiera:400 € + 750 €
Fondo epossidico, stucco e verniciatura:2800 €
Lamierati:1250 € circa!
Fondo, stucco, colore: 300 € circa
Totale: 5750 € circa
-
- Sostenitore
Questi sono i soldi all'incirca spesi per avere la macchina così!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
non ti offendere .ma di piume ce ne ai ancora''''''
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
...bè...se dopo aver speso 6000 euro stai messo in questa situazione...un salto da un avvocato ce lo farei, ce ne sono di onesti specie tra i giovani, una lettera alle volte non c'è bisogno neanche di pagarla e qualche riscontro lo da..poi vedi tu, io per quella cifra non lascerei niente di intentato...anche andarci a parlare con qualche amico in divisa...magari grigia secondo me qualche effetto sortisce.
-
- Sostenitore
6000 eurini potrebbero anche essere spesi bene quando i risultati sono ottimi
ma in questo caso .....
ma in questo caso .....
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
sabato 10 luglio mi sono recato presso la carrozzeria'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' per ritirare il mio mostriciattolo.dato che per telefono mi avevano detto che era venuto un bellissimo lavoro.o detto meno male almeno domani posso partecipare al raduno di val di lanzo torino.tutto contento mi avvio. arrivato in carrozzeria.amara sorpresa.la mia 500 non era come immagginavo.dimenticavo una cosa.il giorno prima sentitoci per telefono gli dicevo di provarmela su strada cosi quando la ritiravo era tutto a posto..iniziamo con la batteria .scarica .cavi pompa eletrica staccati.il folle della marcia risultava in prima.dato che la macchina era stata tamponata bisognava tirarla .invece non e stato fatto.spoilerini posteriori non si assomigliava una con l'altro apro il cofano posteriore. il motore era tutto inpolverato da fare schifo .una macchina tutta verniciata che presenta bene .dovrebbe essere curata un po di piu.mi dava l'impressione di un lavoro fatto per non dire altro.alla veloce. e tante piccole cose .il costo del lavoro e' di euro 2250.che ovviamente non ho ancora pagato.perche sono andato via piuttosto inc.......to.senza ritirare la macchina.immaginate voi come posso essere inc..........to dopo che mi avevano detto.e venuto un bel lavoro.scusatemi se ho fatto tutto questo romanzo.ma in questo momento mi sto sfogando un po' capisco quelli che si trovano nelle mie stesse situazioni