Pagina 2 di 2

Re: bianca è mia

Inviato: 14.07.2010, 23:13
da Antonio.Carlino
M@rco ha scritto:In questa vecchia foto avevo su il 21-21 che è più piccolo del panda 30, ma anche questo aveva la regolazione dell'aria rivolta verso il coperchio delle punterie, per regolarlo mi son fatto un cacciavite curvo, ma per il tubo benzina qual'è il problema? tocca sulla scocca?
Nella foto vedi come mi han consigliato di collegare il ritorno.
Ciao
Marco scusa, ma quel raccordo a "T" che esce dalla pompetta ac è il ritorno della benzina dal carburatore?!?

Re: bianca è mia

Inviato: 16.07.2010, 9:35
da M@rco
follieelettroniche ha scritto:ragazzi scusate forse sto uscendo fuori topic ..
comunque la parte che tocca dietro sul convogliatore è questa cerchiatata in rosso , qualcuno sa se non è giusto questo carburatore per la 500 ?
Grazie
Dalla foto non riesco a capire, mi sai dire di che macchina è? Sembra della 112 abarth che è più grande del panda 30 e ci vuole un collettore diverso.

per antonio81cc il raccordo a T serve per il ritorno della benzina, comunque non sempre vale la pena di metterlo.

Re: bianca è mia

Inviato: 16.07.2010, 13:03
da Follieelettroniche
il carburatore è un 23 23 e il collettore attacca bene ma tocca dietro.
va be...
mi sa che rimonto il monocorpo piu' regolare il motore e consuma meno.
a sul motore che ho in garage c'è un carburatore dell'orto ho letto che è 28 phg o qualcosa di simile . è l'originale ?
è megliore del weber che da 23 che avevo originale?

Re: bianca è mia

Inviato: 16.07.2010, 13:32
da Teopablo
il carburatore in foto non è della 112 abarth... ne ho uno anche io da revisionare e non è come quello in foto (ovviamente quella nella pagina precendete).
Per il raccordo a T del ritorno ne ho installato uno nel mio motore... molto utile!!!
I solex.... quanto fanno impazzire!!!