mi piace questo nome perche e curiosomignolina ha scritto:
marmittaio
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: marmittaio
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Ciao Marmittaio, troppo belli i parafanghini mi dici come sono stati fatti.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
luigi57, dove hai visto i parafanghi se marmittaio, non ci ha ancora fatto vedere il suo 5quino
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Marmittaio
- Sostenitore
i parafanghi sono fatti artigianamente tutti in lamiera .prima e stato fatto l'assetto e.poi sono stati copiati sopra i parafanghi ....appena possibile mandero qualche fotoluigi57 ha scritto:Ciao Marmittaio, troppo belli i parafanghini mi dici come sono stati fatti.
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
marmittaio, e... complimenti x il bolide
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- Marmittaio
- Sostenitore
mi sono accorto che fra la maggior parte degli iscritti al forum .sono forse .non dico .vecchio .nemmeno anziano .dico sempre forse ad avere una bella eta .perche sono del 54 ................non so se questo mi puo far piacere oppure no ........ci pensero
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
certo che ci fa piacere
però non si il più vecchio ne abbiamo di più avanti(però non faccio nomi ) tra loro uno ha la firma "Il Nonno"
se completi il tuo profilo possiamo pure farti gli auguri quando è il tuo compleanno
però non si il più vecchio ne abbiamo di più avanti(però non faccio nomi ) tra loro uno ha la firma "Il Nonno"
se completi il tuo profilo possiamo pure farti gli auguri quando è il tuo compleanno
- Marmittaio
- Sostenitore
ciao Giampi non riesco ancora a inserire le foto .di do il sito cosi puoi vedere le uniche due ............5centofiat.it...........Giampy ha scritto:luigi57, dove hai visto i parafanghi se marmittaio, non ci ha ancora fatto vedere il suo 5quino
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
marmittaio, metti il link perchè non si trova nulla col quell'indirizzo
- Marmittaio
- Sostenitore
se digiti 5centofiat.it ti trovi un annunci su ebey vendo cerchi .sotto ce il sitoGiampy ha scritto:marmittaio, metti il link perchè non si trova nulla col quell'indirizzo
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
trovato http://www.5centofiat.it/
bellu!!
bellu!!
- Marmittaio
- Sostenitore
ti ringrazio del complimento .io mi ci diverto molto .a delle prestazioni eccezionali come motore.tiro i 160 in un k.m.e mezzo e in salita e un mostrocniello ha scritto:marmittaio, e... complimenti x il bolide
-
- Sostenitore
Marmittaio, non cè bisogno che rispondi hai messaggi degli altri utenti sul tasto citazione. Fai ulteriori foto alla tua 5 compreso cofano motore ed interno, poi noi ti spieghiamo come devi fare per allegarle. Per Cniello, avevo già visto la 500 di Marmittaio, è il modello che piace a me.
- Marmittaio
- Sostenitore
ciao luigi 57 se non devo rispondere alla voce citazione. dimmi dove devo farlo ...forse dove sto rispondendo adesso' sulla risposta veloce ' dammi qualche consiglio perche io di informatica non sono un gran che .e da poco che uso il computer ed e gia un successo per me che sono arrivato a questo punto .poi una curiosita .dove ai gia visto la mia 500.
-
- Sostenitore
Ciao, va bene così come hai risposto, se invece devi rispondere come in questo caso, vai su citazione. Le foto "" solo 2"" le ho viste sul tuo sito, mi pare eri ad un raduno, complimenti molto bella. Postami la tua e-mail ti mando delle foto della mia bicolore.marmittaio ha scritto:ciao luigi 57 se non devo rispondere alla voce citazione. dimmi dove devo farlo ...forse dove sto rispondendo adesso' sulla risposta veloce ' dammi qualche consiglio perche io di informatica non sono un gran che .e da poco che uso il computer ed e gia un successo per me che sono arrivato a questo punto .poi una curiosita .dove ai gia visto la mia 500.