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Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Inviato: 12.03.2010, 18:01
da Tomba72
potevi farne anche al motore
che radiatore e'?
Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Inviato: 12.03.2010, 18:10
da Arky89
certo che non ve ne bastano mai eh!
comunque il motore non l'ho preso perchè il topic è sul motore a raffreddamento ad acqua... per la provenienza ora non saprei dire... devo chiedere al mio meccanico... è lui che ha fatto tutto...
Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Inviato: 13.03.2010, 8:16
da Fuoriserie
Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Inviato: 13.03.2010, 10:45
da Tanokart
Raga ma quello è un radiatore dell'olio....
Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Inviato: 14.03.2010, 14:53
da Arky89
infatti ragazzi... scusate se ho messo una cosa che non c'entrava nulla...
Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Inviato: 30.06.2010, 2:32
da Mino.Andretta
tanokat domenica abbiamo discusso di questa modifica raffreddamento a liquido il mio presupposto era la campana e motorino d'accensione per il resto si risolve tutto tiguardo al radiatore avevo optato 3/4 radiatori con ventola honda sh ovviamente messi in sotto la panchetta.
Io mi imbarco in questa modifica domani vado a prendere il motore 500ED. signori cerchiamo di mantenere l'argomento attivo su questa modifica non appena aperto siamo usciti due volte fuori rotta grazie.
Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Inviato: 30.06.2010, 8:46
da Mino.Andretta
quella posizione ci sono problemi con il motorino di avviamento.
Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Inviato: 30.06.2010, 9:03
da Tanokart
mino ha scritto: quella posizione ci sono problemi con il motorino di avviamento.
se non erro il bis lo porta sopra come la 500....giusto???
Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Inviato: 28.07.2010, 23:11
da Mino.Andretta
riprendo quest'argomento per chi è interessato ad imbarcarsi in una nuova avventura ho aquistato un motore 500 Ed ed ho notato tutti i parametri delle modifiche da apportare appena dopo il ferragosto porto tutto in rettifica e si comincia con la testata e nuove canne escludendo la piastra, vi aggiorno in corso d'opera.
Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Inviato: 29.07.2010, 19:40
da Due Condotti
ma del motore raffredato a liquido di tomba 72, nessuno ne sà nulla, silenzio di "tomba", :hahaha: :hahaha: ,
Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Inviato: 29.07.2010, 22:19
da Michele
due condotti ha scritto:ma del motore raffredato a liquido di tomba 72, nessuno ne sà nulla, silenzio di "tomba", :hahaha: :hahaha: ,
argomento interessante
una domandina ma poi come viene montato sul 5ino orizzontale come nel bis o verticale come nel 5?
buon lavoro tomba
Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Inviato: 30.07.2010, 11:39
da Tanokart
Michele ha scritto:due condotti ha scritto:ma del motore raffredato a liquido di tomba 72, nessuno ne sà nulla, silenzio di "tomba", :hahaha: :hahaha: ,
argomento interessante
una domandina ma poi come viene montato sul 5ino orizzontale come nel bis o verticale come nel 5?
buon lavoro tomba
Verticale... :)
Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Inviato: 30.07.2010, 11:58
da Tomba72
Tanokart ha scritto:Michele ha scritto:due condotti ha scritto:ma del motore raffredato a liquido di tomba 72, nessuno ne sà nulla, silenzio di "tomba", :hahaha: :hahaha: ,
argomento interessante
una domandina ma poi come viene montato sul 5ino orizzontale come nel bis o verticale come nel 5?
buon lavoro tomba
pultroppo, per mancanza di tempo non ci ho piu' messo mano
Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Inviato: 31.07.2010, 23:33
da Michele
problema comune a tanti....
mettici anche l'euro poi...
quando ti capita ben vengano anche altre info e foto
buon foru michele
Re: RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CON PEZZI 126BIS
Inviato: 03.09.2010, 18:26
da Ape20ff
Salve a tutti.
Premetto di non averci capito tanto in riguardo alle soluzioni per eliminare i difetti del 700 a liquido. Faccio solo questa considerazione:invece di trapiantare i pezzi sul basamento con i pistoni verticali non si potrebbe utilizzare il motore cosi' com'e'? Non sarebbe piu' semplice e magari con un rendimento anche maggiore grazie alla posizione orizzontale dei pistoni ed alla conformazione dei condotti?
Grazie a tutti.
Un saluto