Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ciao cumpaesanu (la mia famiglia è palermitana)ho vivamente intenzione di prendere i cerchi come i tuoi ,visto che sono con il canale da 5 volevo sapere se hai avuto qualche problema con i bordini e le misure dei pneumatici. e per il tuo 5
io ho semplicemente schiacciato i bordini dei parafanghi, assetto soft tipo stradale, e ruote da
145/70, e vaiiiiiiiiiii........... le ruote mi stanno in linea perfetta con il bordo del parafango, ma non strisciano neanche in curva!!!!
avete visto le foto della mia 500R
volevo chiedere a voi, se faccio bene a svuotare il barilotto della mia super sprint, per avere un rumore più cupo...
mi hanno consigliato di farlo, anche per avere il famoso risucchio allo scarico dopo l'accellerazione...
ma è vero tutto ciò
secondo me no, perchè è un peccato rovinare una SuperSprint.
semmai acquistati una marmittà più libera...ce ne sono una marea.
comunque la tua 5ina è proprio ben tenuta.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme . " Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
che tipo di marmitta potresti consigliarmi.... a questo punto
o pensi che vada bene quella che monto....
si tratta di una super sprint però di nuova produzione artigianale con condotti più larghi
l'ho pagata 120 €....che ne pensi
una tipo csc da 70 per esempio...è molto aperta. io la monto sulla mia 5ina gialla.
Allegati
Marmitta Zio Pasquale
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme . " Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
antonio81cc ha scritto:Complimenmti davvero strabiliante!! uno spettacolo.
vorrei montare anche io quei cerchi. hai dovuto allargare o ribattere qualcosa tu?
quelli li monta anche un mio amcio,non ha nemmeno i parafanghini ribattuti....