E dai, segui la statale 126 verso nord per 15 km e ci arrivi!Giampy ha scritto:dai ora mi hai incuriosito, dici il paese di provenienzaaaaaa
Ma... sei vespista anche tu? Io la 500 la sto prendendo per fare da mamma alla mia PX dell'85...
E dai, segui la statale 126 verso nord per 15 km e ci arrivi!Giampy ha scritto:dai ora mi hai incuriosito, dici il paese di provenienzaaaaaa
E il papa' chi lo fa???!!!!Vespa ha scritto:E dai, segui la statale 126 verso nord per 15 km e ci arrivi!Giampy ha scritto:dai ora mi hai incuriosito, dici il paese di provenienzaaaaaa
Ma... sei vespista anche tu? Io la 500 la sto prendendo per fare da mamma alla mia PX dell'85...
Non posso dire che lo faccio io perché non voglio essere il marito del cinquino...aurelio.ct ha scritto: E il papa' chi lo fa???!!!!
Non scherziamo... Un po' più su e ci sei...Giampy ha scritto:S.N.d'Arcidano
Cosa intendi per "replica PX"? Non avrai travestito da PX la bellissima GT??si pure io ho una Vespa, una Gt125 del 74 replica PX
Eh, ce l'abbiamo fatta!Giampy ha scritto:allora siamo arrivati a Terralba
si esatto la gt trasformata in tutto e per tutto in PX che a me piace mille volte di più, mi spiace per i puristi ma la gt non mi era mai piacciuta
in questo post si vede com'è http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 983&hilit=
Spero che tuo figlioccio non diventi come te l'Attila delle vespe se no gli faccio togliere la cittadinanza terralbese...ps. ho un compare del tuo paese
Mmm, però solo se promette che non la fa diventare come una Cosa...aurelio.ct ha scritto:a proposito di vespe un mio amico ne vende una a tre marce del 60 e ne vuole mi pare 2000 € se vi puo' interessare gli chiedo, casomai Giampy, monto il portapacchi nella 500 e te la porto
rido io mi sono riferito a lui perche gli ho promesso che andro' a trovarlo con la 5 ma se interessa a te o qualcun'altro è uguale!Vespa ha scritto:Mmm, però solo se promette che non la fa diventare come una Cosa...aurelio.ct ha scritto:a proposito di vespe un mio amico ne vende una a tre marce del 60 e ne vuole mi pare 2000 € se vi puo' interessare gli chiedo, casomai Giampy, monto il portapacchi nella 500 e te la porto