Mi do il benvenuto!

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Vespa
Sostenitore
Sostenitore

Re: Mi do il benvenuto!

Messaggio da Vespa »

Giampy ha scritto:dai ora mi hai incuriosito, dici il paese di provenienzaaaaaa :arg:
E dai, segui la statale 126 verso nord per 15 km e ci arrivi! ;)

Ma... sei vespista anche tu? Io la 500 la sto prendendo per fare da mamma alla mia PX dell'85... :mrgreen:
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aurelio.ct »

Vespa ha scritto:
Giampy ha scritto:dai ora mi hai incuriosito, dici il paese di provenienzaaaaaa :arg:
E dai, segui la statale 126 verso nord per 15 km e ci arrivi! ;)

Ma... sei vespista anche tu? Io la 500 la sto prendendo per fare da mamma alla mia PX dell'85... :mrgreen:
E il papa' chi lo fa???!!!! :mrgreen: :s
99 % ORIGINALE
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

S.N.d'Arcidano 8-) 8-)
si pure io ho una Vespa, una Gt125 del 74 replica PX :mrgreen:

io da papà faccio fare alla bici rido

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rudolf46
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Rudolf46 »

ciao Vespa benvenuto :s
pian e ben se no ben almeno pian
Vespa
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vespa »

aurelio.ct ha scritto: E il papa' chi lo fa???!!!! :mrgreen: :s
Non posso dire che lo faccio io perché non voglio essere il marito del cinquino... :mrgreen:

Della vespa preferisco essere il compagno di scorribande... ;)
Vespa
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vespa »

Giampy ha scritto:S.N.d'Arcidano 8-)
Non scherziamo... :arg: Un po' più su e ci sei... ;)
si pure io ho una Vespa, una Gt125 del 74 replica PX :mrgreen:
Cosa intendi per "replica PX"? Non avrai travestito da PX la bellissima GT?? :wowo!!:
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

allora siamo arrivati a Terralba :lol: :lol:

si esato la gt trasformata in tutto e per tutto in PX che a me piace mille volte di più :mrgreen: , mi spiace per i puristi ma la gt non mi era mai piacciuta
in questo post si vede com'è http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 983&hilit=

ps. ho un compare del tuo paese ;)
Vespa
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vespa »

Giampy ha scritto:allora siamo arrivati a Terralba
Eh, ce l'abbiamo fatta! :clap:
si esatto la gt trasformata in tutto e per tutto in PX che a me piace mille volte di più, mi spiace per i puristi ma la gt non mi era mai piacciuta
:wowo!!:
Io amo la mia PX ma così non si fa! punizione1:::
E' come trasformare la 500 in 126, che pure trovo simpatica, cioè cambiarle completamente i connotati!
:wowo!!:
Giampy, mi sto sentendo male...
Hai sventrato una splendida gt (lo so, i gusti sono gusti ma le vespe, come le 500, sono tutte belle!) cannibalizzando i pezzi da una P 200 E che è una delle vespe più ambite in assoluto!!!
Ora dimmi che la 200 era la primissima versione senza frecce e mi serviranno i sali per rinvenire...
ps. ho un compare del tuo paese
Spero che tuo figlioccio non diventi come te l'Attila delle vespe se no gli faccio togliere la cittadinanza terralbese...
Dai, Giampy, si scherza... ma non completamente... :marameo:
Vespa
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vespa »

Giampy, leggevo il vecchio thread in cui ti presentavi e ho visto una foto del secondo raduno di Gonnosfanadiga. Non è che hai foto anche del primo? Non ricordo esattamente che anno fosse (mi sa intorno al '92, avevamo pranzato in montagna) ma c'ero anch'io con il cinquino di uno zio che mi aveva promesso di regalarmelo quando avrebbe smesso di guidare. Poi si rimangiò la promessa e lo regalò ad un'altra persona... :giu:
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

a proposito di vespe un mio amico ne vende una a tre marce del 60 e ne vuole mi pare 2000 € se vi puo' interessare gli chiedo, casomai Giampy, monto il portapacchi nella 500 e te la porto :mrgreen: :s
99 % ORIGINALE
Vespa
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vespa »

aurelio.ct ha scritto:a proposito di vespe un mio amico ne vende una a tre marce del 60 e ne vuole mi pare 2000 € se vi puo' interessare gli chiedo, casomai Giampy, monto il portapacchi nella 500 e te la porto :mrgreen: :s
Mmm, però solo se promette che non la fa diventare come una Cosa... :mrgreen:
Paolocapasso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Paolocapasso »

:roll: :roll: :ehi :ehi
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Vespa ha scritto:
aurelio.ct ha scritto:a proposito di vespe un mio amico ne vende una a tre marce del 60 e ne vuole mi pare 2000 € se vi puo' interessare gli chiedo, casomai Giampy, monto il portapacchi nella 500 e te la porto :mrgreen: :s
Mmm, però solo se promette che non la fa diventare come una Cosa... :mrgreen:
rido io mi sono riferito a lui perche gli ho promesso che andro' a trovarlo con la 5 ma se interessa a te o qualcun'altro è uguale!
P.S. che brutta la cosa! :s
99 % ORIGINALE
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Contatta:

ragazzi vi siete divertiti in mia assenza
comminciamo.......
si era una P 200 E ma con le frecce e senza miscelatore, credo una delle primissime con freccie, solo che era distrutta se fosse stata sana non lo avrei mai fatto mi sarei tenuto entrambe, però a me piace molto più cosi e non la cambierei per nessun'altra Vespa

la Cosa e stata la peggiore interpretazione su telaio Vespa, quindi non farei mai una cavolata del genere, in questo caso va bene il tuo esempio tra la 500 e il 126 punizione1:::

il compare non è perchè ho un figlioccio a Terralba ma bensì perchè lui mi fecce da testimone al matrimonio e son sicuro che lo conosci ;)

per il raduno di Gonnosfanadiga devo vedere ma eventualmente conosco chi lo organizò e posso chiedere a lui una foto :?
a questo punto deducco che pure tu sia un coetaneo

aurelio.ct, non voglio un'altra Vespa, anche perchè ho quella di mio suocero che aspetta un garage comunque grazie per il pensiero :mrgreen:

Vespa
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Vespa »

Dai Giampy, bisogna anche prendersi un po' in giro se no che noia! :mrgreen:

La Cosa ha avuto la sfortuna di essere effettivamente un po' bruttina ed è uscita in un momento in cui il PX vendeva ancora bene; peccato che Piaggio abbia partorito quella brutta creatura perché il concetto che rappresentava, cioè una evoluzione tecnica e stilistica del concetto "Vespa" adeguato ai tempi, era quello che avrebbe potuto evitare la morte senza eredi della vespa classica, cosa che è avvenuta tristemente due anni fa con le ultime PX prodotte a Pontedera... Gli indiani della LML hanno capito che si era creato un vuoto commerciale e affettivo e infatti hanno messo sul mercato un clone del PX, la Star de lux, ora dotandolo pure di un moderno motore a quattro tempi. :sad:

Per le foto se riesci ad averle senza alcun impegno e senza fatica sarebbe carino... ;)

Io sono del '73; quel raduno era una delle mie prime uscite in 500 con me al volante e da solo.
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”