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Inviato: 25.06.2007, 11:38
da Diabolick
Anch'io l'ho fatto però meglio comprarla nuova la scatola costa 60€....
E lo sterzo guadagnerà sia in precisione che in divertimento
Inviato: 25.06.2007, 17:14
da Valenzano
Se hai la macchina tutta originale non devi assolutamente farlo pena ti fustigheremo.
Scherzi a parte io non me ne sono preoccupato in quanto nella mia di originale rimane ben poco e ho puntato piu alle prestazioni che all'originalita'.
Ma sulla tua se è tutta originale non farlo assolutamente.
Ciao
Inviato: 25.06.2007, 17:25
da Valenzano
La mia è ridotta del 30 % e ti chiedono se non ricordo male intorno ai 350 euro con 60 sicuramente sara revisionata mi sembra che nuova costi circa un centinaio di euro
Poi l'avevo smontata da una 126 incidentata che aveva poche migliaia di km
Ciao
Inviato: 21.08.2007, 8:21
da Andrea.mei
Ammazzà che lavoro Valenzà!!!!! 6 come sempre un mito! Bravo, bravissimo! Come la vedi la mia D con la tua modifica? :idea:
Inviato: 21.08.2007, 12:07
da Valenzano
Inviato: 21.08.2007, 12:17
da Kano
Inviato: 21.08.2007, 12:22
da Valenzano
Inviato: 21.08.2007, 12:31
da Kano
Inviato: 21.08.2007, 12:37
da Gazzfab
Kano investilo con la 500!!!!!Cosi la odierà!!!E te la vende anche a meno!!! :P
Inviato: 21.08.2007, 12:42
da Kano
Inviato: 21.08.2007, 18:40
da Enzo
Presentati vestito di nero con cappello e occhiali scuri e che sei andato a prelevarlo.
Inviato: 21.08.2007, 23:03
da Andrea.mei
Presentati in casa con addosso queste maglie e incappucciato! Qli spacchi tutta casa e lo leghi.......Se vuoi lasciagli la maglia.....
Inviato: 08.11.2007, 19:05
da Mariettoevo
Valenzano ha scritto:Se hai la macchina tutta originale non devi assolutamente farlo pena ti fustigheremo.
Scherzi a parte io non me ne sono preoccupato in quanto nella mia di originale rimane ben poco e ho puntato piu alle prestazioni che all'originalita'.
Ma sulla tua se è tutta originale non farlo assolutamente.
Ciao
e con la questione
Revisione periodica come la metti o la usi solo in pista :P
Inviato: 08.11.2007, 19:20
da Maurizio
e con la questione Revisione periodica come la metti o la usi solo in pista Razz
la revisione non serve la macchina basta avere il libretto
:P :P :P :P
Inviato: 08.11.2007, 23:49
da Superaid
antiestetica quella balestra , potevi montarla a ruote indipendenti ormai che ceri , per la scatola quida bastava andare da uno sfasciacarroze e prelevare la scatola quida col tutto l'attacco in lamiera , un paio di supporti combaciano con quelli del cinquino un giunto a snodo x la modifica cella canna sterzoe lasciavi l'origginale. io con questa configurazzione cio' corso x 10 anni senza inconvenienti .nb lail mio giannini e a ruote indipendnti da 17 anni una sospensione autocostruita da me artigianalmente e dal nulla su un idea mia , all'epoca non esistevano i vari nanni o vescia o altri