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Re: nascita di una 126 700 S1

Inviato: 04.01.2010, 23:55
da Paolocapasso
i pianali devi farli dritti, nella parte anteriore dove attaccono le ammortizatori la devi rinforzare, come anche nell attacco dell asse posteriore, i parafanchini devono esere bullonati , cerca di togliera quanto piu lamera ingombrante puoi, ...e tante altre cose che poi ne parleremo....

Re: nascita di una 126 700 S1

Inviato: 04.01.2010, 23:58
da Conti.ac
scusate ma la 126 che quotazione puo avere comunque questa e bella complimenti a vincenzo.

Re: nascita di una 126 700 S1

Inviato: 05.01.2010, 10:54
da Tanokart
PAOLOCAPASSO ha scritto: quanto piu lamera ingombrante
Lamera...???
What's lamera....I don't know... :mrgreen:

Re: nascita di una 126 700 S1

Inviato: 05.01.2010, 23:01
da Paolocapasso
tano fai il bravo puo capitare a tutti sbagliare a digitare :lol: :lol:

Re: nascita di una 126 700 S1

Inviato: 05.01.2010, 23:36
da Tanokart
PAOLOCAPASSO ha scritto:tano fai il bravo puo capitare a tutti sbagliare a digitare :lol: :lol:
era una battutina...non te la prendere... :mrgreen:

Re: nascita di una 126 700 S1

Inviato: 06.01.2010, 0:04
da Paolocapasso
stai tranqillo ,... :?

Re: nascita di una 126 700 S1

Inviato: 06.01.2010, 13:07
da Albgiu81
controlla anche il peso...
quando monterai il rollbar e il motore sarai fuori di 90 kg...

Re: nascita di una 126 700 S1

Inviato: 06.01.2010, 14:53
da Vincenzo
il peso minimo quando deve essere? 600 kg?
e se sono 90 kg sopra dove vado a limare per arrivare quasi a peso?
cmq quando metterò i parafanghini in resina voglio tagliare le fiancate per togliere ancora peso......poi devo tagliare negli sportelli,vetri in plexigas,vedo di fare qualche foro per alleggerire nell'abitacolo.....metterò il minimo indispensabile......

Re: nascita di una 126 700 S1

Inviato: 06.01.2010, 18:14
da Albgiu81
la 126 pesa piu della 500...
e già con la 500 sei fuori peso..
devi limare dove possibile...

Re: nascita di una 126 700 S1

Inviato: 07.01.2010, 20:27
da Vincenzo
e una volta tolto la catrame,i vetri,svuotati gli sportelli,tolti i telai dei cofani,forato il cofano posteriore,tagliate tutte le lamiere superflue nel vano motore........dove posso alleggerire ancora?posso forare il tunnel? i piantoni che stanno dietro ai vetri laterali posteriori?qui piantoni scatolati belli spessi....ci faccio qualche buco....ma credo che servano a ben poco.....

Re: nascita di una 126 700 S1

Inviato: 10.01.2010, 7:28
da Urka
il roll bar pesa 21kg

la s1 deve essere 525kg se non sbaglio solo la vettura
la minicar 630kg compreso il pilota in tenuta da gara(tuta, casco,ecc) quindi la vettura se pesi 80kg deve essere 550kg :mrgreen: .......ecco perchè le 126 sono quasi senpre minicar

Re: nascita di una 126 700 S1

Inviato: 10.01.2010, 14:03
da Vincenzo
allora,la vettura deve essere 550kg in ordine di gara,senza liquidi?cioè senza benzina e olio motore?oppure solo senza benzina?ma con l'olio motore?

Re: nascita di una 126 700 S1

Inviato: 10.01.2010, 14:08
da Vincenzo
cmq ho letto su un sito che la 126 in ordine di marcia pesa 600kg...senza persone a bordo......per cui devo calcolare il peso del rollbar,dell'impianto di estinzione e dell'aumento di peso del motore......e vedere un po a quanto arrivo e se ho tolto i kg che metto e i 50 kg che dovrei togliere dall'origine.......

Re: nascita di una 126 700 S1

Inviato: 10.01.2010, 14:47
da Tanokart
prima di tutto dovresti dimagrire te...

Re: nascita di una 126 700 S1

Inviato: 10.01.2010, 15:11
da Vincenzo
grazie per il consiglio.............ci avevo gia pensato.....ora provvederò...... :roll: