nascita di una 126 700 S1
-
- Sostenitore
- Messaggi: 216
- Iscritto il: 19.12.2009, 12:24
Re: nascita di una 126 700 S1
i pianali devi farli dritti, nella parte anteriore dove attaccono le ammortizatori la devi rinforzare, come anche nell attacco dell asse posteriore, i parafanchini devono esere bullonati , cerca di togliera quanto piu lamera ingombrante puoi, ...e tante altre cose che poi ne parleremo....
-
- Sostenitore
- Messaggi: 30
- Iscritto il: 04.11.2009, 1:18
Re: nascita di una 126 700 S1
scusate ma la 126 che quotazione puo avere comunque questa e bella complimenti a vincenzo.
- Tanokart
- Sostenitore
- Messaggi: 3645
- Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
- Nome: Gaetano
- Località: MercatoSanSeverino (SA)
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Re: nascita di una 126 700 S1
Lamera...???PAOLOCAPASSO ha scritto: quanto piu lamera ingombrante
What's lamera....I don't know...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
- Messaggi: 216
- Iscritto il: 19.12.2009, 12:24
Re: nascita di una 126 700 S1
tano fai il bravo puo capitare a tutti sbagliare a digitare
- Tanokart
- Sostenitore
- Messaggi: 3645
- Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
- Nome: Gaetano
- Località: MercatoSanSeverino (SA)
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Re: nascita di una 126 700 S1
era una battutina...non te la prendere...PAOLOCAPASSO ha scritto:tano fai il bravo puo capitare a tutti sbagliare a digitare
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
- Messaggi: 216
- Iscritto il: 19.12.2009, 12:24
Re: nascita di una 126 700 S1
stai tranqillo ,...
- Albgiu81
- Sostenitore
- Messaggi: 470
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:03
- Nome: alberto
- Località: Medole (MN) 10km da Desenzano D/G
Re: nascita di una 126 700 S1
controlla anche il peso...
quando monterai il rollbar e il motore sarai fuori di 90 kg...
quando monterai il rollbar e il motore sarai fuori di 90 kg...
-
- Sostenitore
- Messaggi: 660
- Iscritto il: 04.05.2007, 23:51
- Nome: Vincenzo
- Località: Bellizzi
Re: nascita di una 126 700 S1
il peso minimo quando deve essere? 600 kg?
e se sono 90 kg sopra dove vado a limare per arrivare quasi a peso?
cmq quando metterò i parafanghini in resina voglio tagliare le fiancate per togliere ancora peso......poi devo tagliare negli sportelli,vetri in plexigas,vedo di fare qualche foro per alleggerire nell'abitacolo.....metterò il minimo indispensabile......
e se sono 90 kg sopra dove vado a limare per arrivare quasi a peso?
cmq quando metterò i parafanghini in resina voglio tagliare le fiancate per togliere ancora peso......poi devo tagliare negli sportelli,vetri in plexigas,vedo di fare qualche foro per alleggerire nell'abitacolo.....metterò il minimo indispensabile......
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Albgiu81
- Sostenitore
- Messaggi: 470
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:03
- Nome: alberto
- Località: Medole (MN) 10km da Desenzano D/G
Re: nascita di una 126 700 S1
la 126 pesa piu della 500...
e già con la 500 sei fuori peso..
devi limare dove possibile...
e già con la 500 sei fuori peso..
devi limare dove possibile...
-
- Sostenitore
- Messaggi: 660
- Iscritto il: 04.05.2007, 23:51
- Nome: Vincenzo
- Località: Bellizzi
Re: nascita di una 126 700 S1
e una volta tolto la catrame,i vetri,svuotati gli sportelli,tolti i telai dei cofani,forato il cofano posteriore,tagliate tutte le lamiere superflue nel vano motore........dove posso alleggerire ancora?posso forare il tunnel? i piantoni che stanno dietro ai vetri laterali posteriori?qui piantoni scatolati belli spessi....ci faccio qualche buco....ma credo che servano a ben poco.....
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Urka
- Sostenitore
- Messaggi: 2862
- Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
- Nome: Andrea
- Località: SIRACUSA
Re: nascita di una 126 700 S1
il roll bar pesa 21kg
la s1 deve essere 525kg se non sbaglio solo la vettura
la minicar 630kg compreso il pilota in tenuta da gara(tuta, casco,ecc) quindi la vettura se pesi 80kg deve essere 550kg .......ecco perchè le 126 sono quasi senpre minicar
la s1 deve essere 525kg se non sbaglio solo la vettura
la minicar 630kg compreso il pilota in tenuta da gara(tuta, casco,ecc) quindi la vettura se pesi 80kg deve essere 550kg .......ecco perchè le 126 sono quasi senpre minicar
-
- Sostenitore
- Messaggi: 660
- Iscritto il: 04.05.2007, 23:51
- Nome: Vincenzo
- Località: Bellizzi
Re: nascita di una 126 700 S1
allora,la vettura deve essere 550kg in ordine di gara,senza liquidi?cioè senza benzina e olio motore?oppure solo senza benzina?ma con l'olio motore?
...........nel dubbio................ACCELLERO
-
- Sostenitore
- Messaggi: 660
- Iscritto il: 04.05.2007, 23:51
- Nome: Vincenzo
- Località: Bellizzi
Re: nascita di una 126 700 S1
cmq ho letto su un sito che la 126 in ordine di marcia pesa 600kg...senza persone a bordo......per cui devo calcolare il peso del rollbar,dell'impianto di estinzione e dell'aumento di peso del motore......e vedere un po a quanto arrivo e se ho tolto i kg che metto e i 50 kg che dovrei togliere dall'origine.......
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Tanokart
- Sostenitore
- Messaggi: 3645
- Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
- Nome: Gaetano
- Località: MercatoSanSeverino (SA)
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Re: nascita di una 126 700 S1
prima di tutto dovresti dimagrire te...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
- Messaggi: 660
- Iscritto il: 04.05.2007, 23:51
- Nome: Vincenzo
- Località: Bellizzi
Re: nascita di una 126 700 S1
grazie per il consiglio.............ci avevo gia pensato.....ora provvederò......
...........nel dubbio................ACCELLERO