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Inviato: 11.07.2007, 17:32
da Valenzano
Tra motore e abitacolo viene messa una paratia stagna che isola i due ambienti,si di rumore ne fa sicuramente ma tutto sommato non è una granturismo
Inviato: 11.07.2007, 19:37
da Skitikkio
gran bel lavoro complimenti
Inviato: 11.07.2007, 19:52
da Valenzano
Inviato: 11.07.2007, 20:04
da Skitikkio
Inviato: 12.07.2007, 17:52
da Tanokart
gran bel lavoro..ma qst verrà omologata P1??? :idea:
Inviato: 12.07.2007, 23:53
da Luca700
e che lavoro
Inviato: 12.07.2007, 23:58
da Zio JO
Tano... La omologherà ASI sicuramente... :P
Bel Lavoro Valenzano! Verrò a vederla se non ti dispiace.
Salutoni. Zio JO
Inviato: 13.07.2007, 9:39
da Tanokart
Luca700 ha scritto: e che lavoro
Luca...salvami tu..la mia tentazione di stravisare la mia 126 in qst modo è sempre più forte...ne stanno uscendo troppe...e vincono sempre loro...AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 13.07.2007, 13:04
da Valenzano
Zoi jo ti aspetto è sicuramente un piacere fammi sapere .
Inviato: 13.07.2007, 14:41
da Albgiu81
BELLA COMPLIMENTI!
MA LA USI PER FARE COSA?
NON METTERE IL GRASSO NELL'AUTOBLOCCANTE O NON FUNZIONA COME DOVREBBE!
ASI NON PUO' ESSERE OMOLOGATA PERCHE' HAI TAGLIATO IL FONDO!
ANCH'IO LE FACCIO LE 500 COSI!
ECCO IL VIDEO DELL'ULTIMA CHE HO VENDUTO!
1700 16V 4X4
http://www.youtube.com/watch?v=ZblPo8DM48Q
Inviato: 13.07.2007, 15:00
da Valenzano
Nel differenziale ci va l'olio altrimenti sono guai
Quella di zio jo riferita all'Asi era sicuramente una battuta quelli se hai un fanalino non originale ti segano in due
Bella la tua del filmato monta un motore alfa o sbaglio?
Io ho preferito un motore motociclistico per via dei pesi e di conseguenza per il rapporto peso potenza.
Inviato: 13.07.2007, 15:04
da Albgiu81
SI ALFA 1700 16V A CARBURATORI
SI MA DOPO CHE NE HO FATTE MOLTE DI 500 COSI...HO VISTO CHE IL MOTORE DA MOTO E' LEGGERO MA NON VA COME UNO DA AUTO!
L'AUTO HA PIU' COPPIA E MONO GIRI DELLA MOTO!
E POI HA LA RETRO...
TE HAI FATTO LA RETRO ELETTRICA?
Inviato: 13.07.2007, 15:24
da ZeRoUnO
Albgiu81 ha scritto:BELLA COMPLIMENTI!
MA LA USI PER FARE COSA?
NON METTERE IL GRASSO NELL'AUTOBLOCCANTE O NON FUNZIONA COME DOVREBBE!
ASI NON PUO' ESSERE OMOLOGATA PERCHE' HAI TAGLIATO IL FONDO!
ANCH'IO LE FACCIO LE 500 COSI!
ECCO IL VIDEO DELL'ULTIMA CHE HO VENDUTO!
1700 16V 4X4
http://www.youtube.com/watch?v=ZblPo8DM48Q
notevole 8) 8) 8) 8) 8)
Inviato: 13.07.2007, 15:27
da Albgiu81
MILLE GRAZIE!
NE STO' FACENDO UNA ADESSO PER UN CLIENTE DA OMOLOGARE P2 CSAI CON MOTORE CBR 1000...
E POI VOGLIO FARE DEGLI ESPERIMENTI...
UNA 1300 CON IL TURBO E IL VOLUMETRICO...
PARTENDO DAL MOTORE DELLA PUNTO GT CON IL VOLUMETRICO DELLA MINI...
VEDREMO...
Inviato: 13.07.2007, 15:34
da Valenzano
Tu pensi che il motore da moto vada meno?
Io non ne sono convinto, è anche una questione di rapporti che nel motore da moto sono pui semplici da ottenere.
Cambiando un pignone in pochi minuti puoi adattare la macchina in base al percorso.
Tieni presente che la corona ha 64 denti e il pignone13 ,originali non esistono con questa rapportatura.
Ho visto tubolari con motori da moto battere in ripresa auto come ferrari porche
cè anche un filmato tra una 500 e una nissan 350 dove la nissan viene completamente sverniciata.
Si la retro è fatta elettricamente