500 tubolare
- Skitikkio
- Sostenitore
- Messaggi: 720
- Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
- Nome: Salvatore
- Località: palermo
- Tanokart
- Sostenitore
- Messaggi: 3645
- Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
- Nome: Gaetano
- Località: MercatoSanSeverino (SA)
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
- Tanokart
- Sostenitore
- Messaggi: 3645
- Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
- Nome: Gaetano
- Località: MercatoSanSeverino (SA)
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
- Albgiu81
- Sostenitore
- Messaggi: 470
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:03
- Nome: alberto
- Località: Medole (MN) 10km da Desenzano D/G
BELLA COMPLIMENTI!
MA LA USI PER FARE COSA?
NON METTERE IL GRASSO NELL'AUTOBLOCCANTE O NON FUNZIONA COME DOVREBBE!
ASI NON PUO' ESSERE OMOLOGATA PERCHE' HAI TAGLIATO IL FONDO!
ANCH'IO LE FACCIO LE 500 COSI!
ECCO IL VIDEO DELL'ULTIMA CHE HO VENDUTO!
1700 16V 4X4
http://www.youtube.com/watch?v=ZblPo8DM48Q
MA LA USI PER FARE COSA?
NON METTERE IL GRASSO NELL'AUTOBLOCCANTE O NON FUNZIONA COME DOVREBBE!
ASI NON PUO' ESSERE OMOLOGATA PERCHE' HAI TAGLIATO IL FONDO!
ANCH'IO LE FACCIO LE 500 COSI!
ECCO IL VIDEO DELL'ULTIMA CHE HO VENDUTO!
1700 16V 4X4
http://www.youtube.com/watch?v=ZblPo8DM48Q
-
- Sostenitore
- Messaggi: 1282
- Iscritto il: 05.06.2007, 19:18
- Nome: Valenzano
Nel differenziale ci va l'olio altrimenti sono guai
Quella di zio jo riferita all'Asi era sicuramente una battuta quelli se hai un fanalino non originale ti segano in due
Bella la tua del filmato monta un motore alfa o sbaglio?
Io ho preferito un motore motociclistico per via dei pesi e di conseguenza per il rapporto peso potenza.
Quella di zio jo riferita all'Asi era sicuramente una battuta quelli se hai un fanalino non originale ti segano in due
Bella la tua del filmato monta un motore alfa o sbaglio?
Io ho preferito un motore motociclistico per via dei pesi e di conseguenza per il rapporto peso potenza.
- Albgiu81
- Sostenitore
- Messaggi: 470
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:03
- Nome: alberto
- Località: Medole (MN) 10km da Desenzano D/G
-
- Sostenitore
- Messaggi: 412
- Iscritto il: 08.05.2007, 14:40
- Località: Terni
notevole 8) 8) 8) 8) 8)Albgiu81 ha scritto:BELLA COMPLIMENTI!
MA LA USI PER FARE COSA?
NON METTERE IL GRASSO NELL'AUTOBLOCCANTE O NON FUNZIONA COME DOVREBBE!
ASI NON PUO' ESSERE OMOLOGATA PERCHE' HAI TAGLIATO IL FONDO!
ANCH'IO LE FACCIO LE 500 COSI!
ECCO IL VIDEO DELL'ULTIMA CHE HO VENDUTO!
1700 16V 4X4
http://www.youtube.com/watch?v=ZblPo8DM48Q
- Albgiu81
- Sostenitore
- Messaggi: 470
- Iscritto il: 07.05.2007, 8:03
- Nome: alberto
- Località: Medole (MN) 10km da Desenzano D/G
-
- Sostenitore
- Messaggi: 1282
- Iscritto il: 05.06.2007, 19:18
- Nome: Valenzano
Tu pensi che il motore da moto vada meno?
Io non ne sono convinto, è anche una questione di rapporti che nel motore da moto sono pui semplici da ottenere.
Cambiando un pignone in pochi minuti puoi adattare la macchina in base al percorso.
Tieni presente che la corona ha 64 denti e il pignone13 ,originali non esistono con questa rapportatura.
Ho visto tubolari con motori da moto battere in ripresa auto come ferrari porche
cè anche un filmato tra una 500 e una nissan 350 dove la nissan viene completamente sverniciata.
Si la retro è fatta elettricamente
Io non ne sono convinto, è anche una questione di rapporti che nel motore da moto sono pui semplici da ottenere.
Cambiando un pignone in pochi minuti puoi adattare la macchina in base al percorso.
Tieni presente che la corona ha 64 denti e il pignone13 ,originali non esistono con questa rapportatura.
Ho visto tubolari con motori da moto battere in ripresa auto come ferrari porche
cè anche un filmato tra una 500 e una nissan 350 dove la nissan viene completamente sverniciata.
Si la retro è fatta elettricamente