Uno turbo i.e. (mk1 & mk2)
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: Uno turbo i.e. (mk1 & mk2)
Giuliano500, i gusti non si discutono ma avrei preferito una elaboraz. estetica più sobria....
cmq a tutti belle auto.
cmq a tutti belle auto.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
peccato , ogni1 ha i suoi gusti, io la preferisco originale...Giuliano500 ha scritto:com'è piccolo il mondo è!!!la macchina l ho venduta a cuneo ad un ragazzo che l'ha conciata cosi:turbinat25 ha scritto:avevo visto una foto nel sito del registro italiano, ho collegato il paese, loceri.
che fine ha fatto la macchina?
- Andrea500F
- Sostenitore
- Nome: Andrea Trozzo
mio padre di turbo aveva questa se penso che l'abbiamo venduta 5/6 anni fa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso"
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
grande renault alpine a 310 turbo....
che bella macchina di recente ho trovato una renault 5 turbo 2 a glasgow (scozia) ad 8500 euro...
che bella macchina di recente ho trovato una renault 5 turbo 2 a glasgow (scozia) ad 8500 euro...
-
- Sostenitore
- Nome: Michele
Ecco la mia... ovvero la mia seconda uno turbo, la prima la vendetti e mi sono sempre mangiato le mani per averlo fatto. Nel 2003 me la sono ricomprata e non farò lo stesso sbaglio!
x HF mi sà che ci conosciamo già dal forum della uno turbo.
-
- Sostenitore
La mia uno ha 205 Cv ha su l'elettronica della delta un turbo T3 ,derivato dalla thema, camme riprofilate, pompa benzina maggiorata,scarico artigianale. Ora ha bisogno di uno scarico + grosso ( 60 interno) una frizione in rame e un I.C. + grosso
-
- Sostenitore
Infatti non mi è nuova sta uno. Che nik hai sull'altro forum? (che poverino è stato chiuso momentaneamente)Il5ino ha scritto:Ecco la mia... ovvero la mia seconda uno turbo, la prima la vendetti e mi sono sempre mangiato le mani per averlo fatto. Nel 2003 me la sono ricomprata e non farò lo stesso sbaglio!
Aspetta aspetta, sei "uno turbo 83" che hai preso sta uno da turbo 68 di Fe ?
-
- Sostenitore
- Nome: Michele
no sono sbracio da Pisa, la uno l'ho presa da un ragazzo di milano Jimmy
-
- Sostenitore
Ah ok, ma non ci 6 molto sul forumIl5ino ha scritto:no sono sbracio da Pisa, la uno l'ho presa da un ragazzo di milano Jimmy
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
alla fiera a salerno c'era una uno turbo prima serie completamente restaurata a 5000 euro.quindi se ne avete una trattatela bene che varra di sicuro e anche per strada da ancora belle emozioni.
mi ricordo che tra amici piu grandi si parlava molto e con pareri contrastanti tra quale macchina fosse all'altezza della uno turbo.
le rivali come tutti sappiamo erano la 5 turbo,la clio williams e la fiesta coswork.macchine vecchie ma sincere
mi ricordo che tra amici piu grandi si parlava molto e con pareri contrastanti tra quale macchina fosse all'altezza della uno turbo.
le rivali come tutti sappiamo erano la 5 turbo,la clio williams e la fiesta coswork.macchine vecchie ma sincere