cosa ne pensate?
-
- Sostenitore
Re: cosa ne pensate?
mauro non conosci la famiglia cacciato di enna ?
- GiuGiu
- Sostenitore
Hai ragione, se ci sono comunque amici di mezzo allora il prezzo cala decisamente.mauro.en ha scritto:6000 euro ci può anche stare, ma se conosci le persone giuste che ti possono venire incontro, tipo carrozzieri e/o meccanici amici, rispermi qualcosina. 9000 euro come dice l'amico sù è esagerato.
Allora buttati non ti tirare indietro per qualche centinaio di euro, ma pensa a quando sarà finita!!!!
Roberto
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
9000 è un prezzo fuori dalla grazia di dio, però considera che per un buon lavoro, specie su quella in foto, devi preventivare un 5000 euro di spesa totale, considera che sulla mia R avrò speso 3000 euro tra verniciatura(900€) e pezzi di ricambio(neanche tanti)... Pensa se avessi dovuto farla fare da qualcuno...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Mauro.En
- Sostenitore
il venditore non mi ha + contattato, penso che l'operazione non si farà.
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Sì beh, 9000€ era un'iperbole, conta comunque che, secondo me, per fare un lavoro come si deve non a tempo perso sotto certe cifre è impossibile scendere affrontando un lavoro che più che un restauro è una ricostruzione totale. Conta che, nonostante desiderata e nonostante sia più la passione che il valore effettivo, la 500 resta comunque una 500, per quelle cifre non credo sia impossibile trovarne di messe molto ma molto meglio.
Difatti non a caso ho premesso restauro documentato. Alla fine se il lavoro è fatto bene, a farlo fare non si spende certo meno di quelle cifre, o almeno io da quelli cui ho chiesto un preventivo per dei lavori non mi hanno propriamente offerto un "prezzo amichevole"...Giampy ha scritto:se posso darti un cosiglio, è meglio pagare quella 700/800/900€ e vedere che stai prendendo che pagare 5000€ per una che non sai come è stata restaurata e dopo un anno(se va bene) evere tra la mani un cartoccio nelle stesse condizioni