a me piace molto
meno male che sei arrivato tu, a dirci le 500 che dovremmo comentare, prima di parlare a c...o tu, comprati una 500, poi ne riparleremmo...buona navigazione..conti.ac ha scritto:signori io mi sono iscritto a questo forum perche avevo intuito che siete molto preparati scusate? se uno mi presenta una 500 io non faccio altro a fargli i complimenti,si sono presentati signori con vere e rare 500 non avete avuto la cognizzione di complimentarvi si presenta questa 500 che non ha ne testa e ne coda una vera cafonata andate a scrivere molto particolare e poi? no i complimenti erano per la pubblicita della la birra NON CAPITE UN TUBO il50% degli iscritti, dovete solo leggete, non rispondete a testa di c...o.
A giorni ti mando le foto e prezzorobertoR ha scritto:luigi..buondi', mi metti una foto per vedere i cerchi e la cifra se li vuoi dare via...grazie mille
Ma ti immagini.... che tizio strano, ed io che a 14 anni già prendevo la mia prima balla proprio di birra Ichnusa, come faccio a dimenticare, al nostro amico gli farei fare un bagno dentro un catino di birra, iniziando dalla testa. ridoRYAN ha scritto:caro contiAC ritengo che debba dare delle scuse anke a simo 83 visto ke hai detto ke la sua 500 non ha ne testa ne coda, se non ti piace nn devi offendere basta solo dire nn mi piace.... invece di dire che è una caffonata ; sei stato tu a parer mio caffone a esprimerti in quel modo
Ciao Giampy.... la tua bontà non ha limniti, ti vedo ancora come chirichetto e servire messa magari la Domenica che sei a riposo........ ( sei troppo buono).Giampy ha scritto:ragazzi potrebbe aver avuto un attimo di nervosismo, speriamo abbia capito che siamo liberi di dire ciò che vogliamo nel rispetto delle regole