Fiat 500 L - Simo 83
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Ryan
- Sostenitore
- Nome: Riccardo
- Il Mio Garage: Fiat 500
Re: la mia 500
penso ke per particolare si riferiscano allo sponsor di una nota birra sarda molto originale sulla 500 e poi anke i cerchi così verniciati son particolari per come son stati realizzati... de gustibus
a me piace molto
a me piace molto
-
- Sostenitore
signori io mi sono iscritto a questo forum perche avevo intuito che siete molto preparati scusate? se uno mi presenta una 500 io non faccio altro a fargli i complimenti,si sono presentati signori con vere e rare 500 non avete avuto la cognizzione di complimentarvi si presenta questa 500 che non ha ne testa e ne coda una vera cafonata andate a scrivere molto particolare e poi? no i complimenti erano per la pubblicita della la birra NON CAPITE UN TUBO il50% degli iscritti, dovete solo leggete, non rispondete a testa di c...o.
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
meno male che sei arrivato tu, a dirci le 500 che dovremmo comentare, prima di parlare a c...o tu, comprati una 500, poi ne riparleremmo...buona navigazione..conti.ac ha scritto:signori io mi sono iscritto a questo forum perche avevo intuito che siete molto preparati scusate? se uno mi presenta una 500 io non faccio altro a fargli i complimenti,si sono presentati signori con vere e rare 500 non avete avuto la cognizzione di complimentarvi si presenta questa 500 che non ha ne testa e ne coda una vera cafonata andate a scrivere molto particolare e poi? no i complimenti erano per la pubblicita della la birra NON CAPITE UN TUBO il50% degli iscritti, dovete solo leggete, non rispondete a testa di c...o.
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Carissimo conti.ac non afferro il senso della tua sparata, ognuno è libero di commentare ciò che vuole, anche se sopra alla 5cento c'è stampato un maiale... Saluti
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
A giorni ti mando le foto e prezzorobertoR ha scritto:luigi..buondi', mi metti una foto per vedere i cerchi e la cifra se li vuoi dare via...grazie mille
-
- Sostenitore
Egregio Signor CONTI.AC, ma ci sei venuto da solo in questo forum ho ti ci hanno mandato, perchè come sei venuto puoi anche ritornare nella tua tana.......... Nessuno mi pare ha chiesto il tuo parere......... se una cosa non ti piace, non la guardi, e se per caso non ti dovesse gradire, basta un clic sulla tasietra e ti disconnetti. Si accettano...... anche le critiche se costrutive, ma la tua nonostante non lo sia è anche frutto di tanta maleducazione...... quindi il consiglio che ti possiamo dare e quello di navigare in altri forum dove potrai dare sfogo ad ulteruiori tue lusinghe.
- Ryan
- Sostenitore
caro contiAC ritengo che debba dare delle scuse anke a simo 83 visto ke hai detto ke la sua 500 non ha ne testa ne coda, se non ti piace nn devi offendere basta solo dire nn mi piace.... invece di dire che è una caffonata ; sei stato tu a parer mio caffone a esprimerti in quel modo
-
- Sostenitore
Ma ti immagini.... che tizio strano, ed io che a 14 anni già prendevo la mia prima balla proprio di birra Ichnusa, come faccio a dimenticare, al nostro amico gli farei fare un bagno dentro un catino di birra, iniziando dalla testa. ridoRYAN ha scritto:caro contiAC ritengo che debba dare delle scuse anke a simo 83 visto ke hai detto ke la sua 500 non ha ne testa ne coda, se non ti piace nn devi offendere basta solo dire nn mi piace.... invece di dire che è una caffonata ; sei stato tu a parer mio caffone a esprimerti in quel modo
- CeNioZ
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Carina e semplice! Il tipo di 500 che piace a me
Complimenti!
Se vuoi illistraci le modifiche apportate alla meccanica, vedo che è un po bassina!
Complimenti!
Se vuoi illistraci le modifiche apportate alla meccanica, vedo che è un po bassina!
Utente dal piede pesante ®.
- Andrea500F
- Sostenitore
- Nome: Andrea Trozzo
Qualcuno a volte dimentica che la 500 è forse l'unica macchina che uno può fare come meglio crede..perché è sempre bella..e quel qualcuno dovrebbe farci vedere la sua..se la ha..così poi saremo noi a commentare..
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso"
-
- Sostenitore
Ciao Andre........ il nostro amico si è dileguato,......... dovesse ritornare con quel atteggiamento rischia di grosso.
- Ryan
- Sostenitore
per sua fortuna si è dileguato a mio avviso si è veramente comportato male
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ragazzi potrebbe aver avuto un attimo di nervosismo, speriamo abbia capito che siamo liberi di dire ciò che vogliamo nel rispetto delle regole
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Ciao Giampy.... la tua bontà non ha limniti, ti vedo ancora come chirichetto e servire messa magari la Domenica che sei a riposo........ ( sei troppo buono).Giampy ha scritto:ragazzi potrebbe aver avuto un attimo di nervosismo, speriamo abbia capito che siamo liberi di dire ciò che vogliamo nel rispetto delle regole