DHLA 40
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Daniele
salve a tutti!avrei bisogno di un consiglio dai piu esperti,siccome devo montare un dell orto 40 su un paio di motori da me fatti,uno è un700cc albero 40/80 valvole 31/36,testa panda,rc 10,5:1 ecc,ecc
l'altro motore e uguale soltanto e 650cc,volevo avere qualche dritta sui getti ,diffusori ecc,cosi nn stavo ad inpazzire come ho fatto sul motore precedente che ho finito le viti a forza di aprirlo per cambiare i getti!grazie a tutti!
l'altro motore e uguale soltanto e 650cc,volevo avere qualche dritta sui getti ,diffusori ecc,cosi nn stavo ad inpazzire come ho fatto sul motore precedente che ho finito le viti a forza di aprirlo per cambiare i getti!grazie a tutti!
-
- Utente Sospeso
carburatori
io li o monatii e vanno molto bene
-
- Utente Sospeso
carburatori
io li o monatii e vanno molto bene
-
- Utente Sospeso
crburatore da
prima di tutto che cilindrata e poi che valvolr ai cammes e poi si puo vedere
-
- Sostenitore
siccome devo montare un dell orto 40 su un paio di motori da me fatti,uno è un700cc albero 40/80 valvole 31/36,testa panda,rc 10,5:1 ecc,ecc
-
- Sostenitore
forse dare un consiglio sulla carburazione è un segroto troppo importante?!?(è un paio di settimane che chiedo qualche dritta tanto per ammattire meno)per l'appunto ieri ho smontato un motore di un 4cilindri non fiat! che buttavano via e per caso aveva bielle da 130 e compatibili con quelle del cinquino!però sarà un segreto come lo è stato per quello che avevo chiesto io!
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
-
- Sostenitore
Re: DHLA 40
salve raga,ho un motore 704 cc che un paio di settimane fà lo messo in moto,ho messo un carburo dell"orto da 40 dHla,il problema e che sto motore mangia molto benzina come un ferrari anzi il ferrari mangia di meno e poi agli alti regimi non và x niente praticamente ho accellero tutto ho metà non cambia differenza,ma forse xche e grassa,xche sto carburo era montato su una giulia 2000cc.
ho guardato i diffusori e sono da 32 e almeno vorrei metterci quelli da 28 e poi il getto max e da 148 e lo vorrei diminuirlo,ma non posso trovare ricambi e poi vorrei qualche consiglio cosa mettere,nella discussione precedente non si capisce niente xche e scritto tutto in inglese.ciao raga aiutatemi
ho guardato i diffusori e sono da 32 e almeno vorrei metterci quelli da 28 e poi il getto max e da 148 e lo vorrei diminuirlo,ma non posso trovare ricambi e poi vorrei qualche consiglio cosa mettere,nella discussione precedente non si capisce niente xche e scritto tutto in inglese.ciao raga aiutatemi