pi69 ha scritto:sono interessato
si si....ma che significa http://www.500point.it ......sono interessato
ps: scusate l'O.T.
pi69 ha scritto:sono interessato
pi69 ha scritto: ehm.......... un po di pazienza
Giampy ha scritto:pi69, ci sta tenendo sulle spine
luigi57 ha scritto:Ragazzi abbiamo contattao il rivenditore ebbene se riusciamo a prenderne almeno 4 coppie le lascia 150 a coppia, per adesso siamo in tre il sottoscritto, Giuliano 500 e l'amico Mino , se siete interessati fatemelo sapere che le ordiniamo.pi69 ha scritto:ci stava un link nella discussione http://cgi.ebay.it/Bielle-Fiat-500-pleu ... 286.c0.m14
Ti ho mandato un MPdomyc79 ha scritto:luigi57 ha scritto:Ragazzi abbiamo contattao il rivenditore ebbene se riusciamo a prenderne almeno 4 coppie le lascia 150 a coppia, per adesso siamo in tre il sottoscritto, Giuliano 500 e l'amico Mino , se siete interessati fatemelo sapere che le ordiniamo.pi69 ha scritto:ci stava un link nella discussione http://cgi.ebay.it/Bielle-Fiat-500-pleu ... 286.c0.m14
sono interessato pure io
ti ho mandato mpM@rco ha scritto:Se sono ancora in tempo mi aggiungo pure io!!
ciao , grazie per la precisazione ma io lo sapevo gia credo anche gli altri, in oltre se ancora non ti sei accorto in italia siamo circondati dalla roba cinese, di tutto e di piu..io ho gia preso due coppie di di bielle da 124 mm è non ho al momento avuto nessun problema, l'ultima coppia la utilizzero su un motore turbo in fase di assemblaggio..come tutte le cose ci sono quelle buone e quelle meno, che siano cinesi e italiane, sta a noi stabilire se meritano o no..in oltre il foro della lubrificazione non è un problema credo per me ma anche per gli altri, anche perche le bielle simili a queste che trovi in giro non hanno il foro.. graziegiosuè08 ha scritto:Vorrei solo far notare che sono bielle di produzione cinese, senza i fori lubrificazione pistoni nell'occhio, hanno il foro lubrificazione spinotto sotto non sopra il piede, inoltre SOTTO "SFORZO" SI ALLUNGANO.
Altra cosa, e quì chiamo in causa per un parere i commercianti di professione (Giampy, Macorattivi, ecc) può un commerciante serio, su di un ordine di solo 4 unità, fare il 40% di sconto?
Anch'io ringrazio Giosue08 per la sua giusta precisazione e vorrei commentare la cosa.Giuliano500 ha scritto:ciao , grazie per la precisazione ma io lo sapevo gia credo anche gli altri, in oltre se ancora non ti sei accorto in italia siamo circondati dalla roba cinese, di tutto e di piu..io ho gia preso due coppie di di bielle da 124 mm è non ho al momento avuto nessun problema, l'ultima coppia la utilizzero su un motore turbo in fase di assemblaggio..come tutte le cose ci sono quelle buone e quelle meno, che siano cinesi e italiane, sta a noi stabilire se meritano o no..in oltre il foro della lubrificazione non è un problema credo per me ma anche per gli altri, anche perche le bielle simili a queste che trovi in giro non hanno il foro.. graziegiosuè08 ha scritto:Vorrei solo far notare che sono bielle di produzione cinese, senza i fori lubrificazione pistoni nell'occhio, hanno il foro lubrificazione spinotto sotto non sopra il piede, inoltre SOTTO "SFORZO" SI ALLUNGANO.
Altra cosa, e quì chiamo in causa per un parere i commercianti di professione (Giampy, Macorattivi, ecc) può un commerciante serio, su di un ordine di solo 4 unità, fare il 40% di sconto?