Bielle

Rispondi
Urka
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Re: Bielle

Messaggio da Urka »

pi69 ha scritto:sono interessato :? :s

si si....ma che significa http://www.500point.it ......sono interessato :s :s :s

ps: scusate l'O.T.
Pi69
Sostenitore
Sostenitore
Nome: .

Messaggio da Pi69 »

:roll: ehm.......... un po di pazienza :? :s
Urka
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Urka »

pi69 ha scritto::roll: ehm.......... un po di pazienza :? :s

prevedo qualcosa di buono :?
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

pi69, ci sta tenendo sulle spine :lol: :lol: :lol:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Urka
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Urka »

Giampy ha scritto:pi69, ci sta tenendo sulle spine :lol: :lol: :lol:

:s

....."mizzicaaa"....non parla il "fetentone"...."muto come un pesce sono" rido
Il Padrino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio

Messaggio da Il Padrino »

ma si devono lavorare le bielle a H Shaft che avvete comprato vero?
per portare l´olio al Spinotto.
Urka
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Urka »

si non hanno il foro :?
Domyc79
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Domyc79 »

luigi57 ha scritto:
pi69 ha scritto:ci stava un link nella discussione http://cgi.ebay.it/Bielle-Fiat-500-pleu ... 286.c0.m14 :s
Ragazzi abbiamo contattao il rivenditore ebbene se riusciamo a prenderne almeno 4 coppie le lascia 150 a coppia, per adesso siamo in tre il sottoscritto, Giuliano 500 e l'amico Mino , se siete interessati fatemelo sapere che le ordiniamo.

sono interessato pure io
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Luigi57 »

domyc79 ha scritto:
luigi57 ha scritto:
pi69 ha scritto:ci stava un link nella discussione http://cgi.ebay.it/Bielle-Fiat-500-pleu ... 286.c0.m14 :s
Ragazzi abbiamo contattao il rivenditore ebbene se riusciamo a prenderne almeno 4 coppie le lascia 150 a coppia, per adesso siamo in tre il sottoscritto, Giuliano 500 e l'amico Mino , se siete interessati fatemelo sapere che le ordiniamo.

sono interessato pure io
Ti ho mandato un MP
M@rco
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco

Messaggio da M@rco »

Se sono ancora in tempo mi aggiungo pure io!! :?
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Luigi57 »

M@rco ha scritto:Se sono ancora in tempo mi aggiungo pure io!! :?
ti ho mandato mp
Giuliano500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Messaggio da Giuliano500 »

http://www.500forum.it/altro-f30/gruppo ... t7621.html

cortesemente possiamo continuare qua..grazie.. :?
Giosuè08
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giosuè

Messaggio da Giosuè08 »

Vorrei solo far notare che sono bielle di produzione cinese, senza i fori lubrificazione pistoni nell'occhio, hanno il foro lubrificazione spinotto sotto non sopra il piede, inoltre SOTTO "SFORZO" SI ALLUNGANO.
Altra cosa, e quì chiamo in causa per un parere i commercianti di professione (Giampy, Macorattivi, ecc) può un commerciante serio, su di un ordine di solo 4 unità, fare il 40% di sconto?
Giuliano500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Messaggio da Giuliano500 »

giosuè08 ha scritto:Vorrei solo far notare che sono bielle di produzione cinese, senza i fori lubrificazione pistoni nell'occhio, hanno il foro lubrificazione spinotto sotto non sopra il piede, inoltre SOTTO "SFORZO" SI ALLUNGANO.
Altra cosa, e quì chiamo in causa per un parere i commercianti di professione (Giampy, Macorattivi, ecc) può un commerciante serio, su di un ordine di solo 4 unità, fare il 40% di sconto?
ciao , grazie per la precisazione ma io lo sapevo gia credo anche gli altri, in oltre se ancora non ti sei accorto in italia siamo circondati dalla roba cinese, di tutto e di piu..io ho gia preso due coppie di di bielle da 124 mm è non ho al momento avuto nessun problema, l'ultima coppia la utilizzero su un motore turbo in fase di assemblaggio..come tutte le cose ci sono quelle buone e quelle meno, che siano cinesi e italiane, sta a noi stabilire se meritano o no..in oltre il foro della lubrificazione non è un problema credo per me ma anche per gli altri, anche perche le bielle simili a queste che trovi in giro non hanno il foro.. grazie :?
Ghepcar
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pierino

Messaggio da Ghepcar »

Giuliano500 ha scritto:
giosuè08 ha scritto:Vorrei solo far notare che sono bielle di produzione cinese, senza i fori lubrificazione pistoni nell'occhio, hanno il foro lubrificazione spinotto sotto non sopra il piede, inoltre SOTTO "SFORZO" SI ALLUNGANO.
ciao , grazie per la precisazione ma io lo sapevo gia credo anche gli altri, in oltre se ancora non ti sei accorto in italia siamo circondati dalla roba cinese, di tutto e di piu..io ho gia preso due coppie di di bielle da 124 mm è non ho al momento avuto nessun problema, l'ultima coppia la utilizzero su un motore turbo in fase di assemblaggio..come tutte le cose ci sono quelle buone e quelle meno, che siano cinesi e italiane, sta a noi stabilire se meritano o no..in oltre il foro della lubrificazione non è un problema credo per me ma anche per gli altri, anche perche le bielle simili a queste che trovi in giro non hanno il foro.. grazie :?
Anch'io ringrazio Giosue08 per la sua giusta precisazione e vorrei commentare la cosa.
Visto il prezzo sarebbe parso strano che non fossero cinesi.
Tuttavia non lasciamoci sempre ingannare dal prezzo credendo che se costano care sono di qualità. Due esempi: Queste stesse bielle c'è chi le propone a 400. Una certa marmitta viene proposta a 320 e quasi 600. Quale compriamo ? Quella che nel titolo ha la parola Abarth ?
Tornando alle bielle; è evidente che non sono le Carrillo o le Pankl ed è proprio il prezzo che me lo dice.
In quanto all' allungamento mi sento di affermare che non esiste nulla che sollecitato non modifichi le sue dimensioni. Ovviamente dipende quanto si sollecita.
Nel motore del mio cinquino vedo più critico l'albero che le bielle cinesi.
Aspetto di averle in mano per aggiungere eventuali ulteriori commenti.
Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Rispondi

Torna a “MOTORE”