scambi vendo/compro,transazione - giudizio finale

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: scambi vendo/compro,transazione - giudizio finale

Messaggio da Luigi57 »

Mannaggia, non ti puoi più esprimere all'italiana e non ""Afgana"", che subito ti beccano; caro Piero quel signore fa un lavoro che senza il mio non esisterebbe, se no a quest'ora si trovava dentro un Nuraghe a governare pecore e maiali. :picchiatesta:
Pi69
Sostenitore
Sostenitore
Nome: .

Messaggio da Pi69 »

luigi se hai nostalgia delle vecchie alfa te ne potrei vendere qualcuna........ sono delle vere bombe :? dimmene una che t piace :s
Giuliano500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Giuliano

Messaggio da Giuliano500 »

luigi57 ha scritto:Mannaggia, non ti puoi più esprimere all'italiana e non ""Afgana"", che subito ti beccano; caro Piero quel signore fa un lavoro che senza il mio non esisterebbe, se no a quest'ora si trovava dentro un Nuraghe a governare pecore e maiali. :picchiatesta:
quel signore che si trovava a governare pecore e maiali dentro un nuraghe era sicuramente luigi57, perche io se non mi fossi arruolato, stavo sicuramente facendo l'idraulico, il geometra o il meccanico...tu semmai cosa avresti fatto ad ozieri??pecore e maiali..... :s :s :s
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Luigi57 »

Ciao Giuliano vedo che ti arrabbi per poco, io prima di arruolarmi, in pratica quando tu stavi ancora ballano tra una palla e l'altra, facevo il rapinatore, e mi ricordo che l'ultima della serie è stata fatta a Loceri un paesino sperduto della Sardegna. Siccome ero inafferrabile,ho deciso di passara dall'altra parte, e ti posso garantire che non si sta male, prova anche tu invece di fare il camoscio. :marameo: :marameo:
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Luigi57 »

pi69 ha scritto:luigi se hai nostalgia delle vecchie alfa te ne potrei vendere qualcuna........ sono delle vere bombe :? dimmene una che t piace :s
Car il mio Pi69, la Giulia 1300TI colore testa di moro nel 1977 è stata la mia prima macchina, il Gt 1600 la seconda nel 1983, l'alfetta 1800 c' ho lavorato per anni la (nr.1 ) altro che 155-156-159, chi ha guidato l'Alfetta 1800 non potrà di certo dimenticarla, erano davvero le vere Alfa Romeo, adesso, non sono più alla stessa altezza.
Ghepcar
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pierino

Messaggio da Ghepcar »

luigi57 ha scritto:caro Piero quel signore fa un lavoro che senza il mio non esisterebbe
Caro Luigi, l'avevo capito che c'era un doppio legame :lol: :lol:
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Pi69
Sostenitore
Sostenitore
Nome: .

Messaggio da Pi69 »

luigi57 ha scritto:
pi69 ha scritto:luigi se hai nostalgia delle vecchie alfa te ne potrei vendere qualcuna........ sono delle vere bombe :? dimmene una che t piace :s
Car il mio Pi69, la Giulia 1300TI colore testa di moro nel 1977 è stata la mia prima macchina, il Gt 1600 la seconda nel 1983, l'alfetta 1800 c' ho lavorato per anni la (nr.1 ) altro che 155-156-159, chi ha guidato l'Alfetta 1800 non potrà di certo dimenticarla, erano davvero le vere Alfa Romeo, adesso, non sono più alla stessa altezza.
l'alfetta si vende :? poi c'è ne sono tante altre x tutti i gusti :s
Titta500
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Titta500 »

Ragazzi come è finito questo post???
I moderatori che ne pensano?
:mrgreen:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro695ss »

Ho detto che sono disponibile a provare :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Ragazzi, col tasto cerca ho trovato sta discussione.
Cerco quattro bielle NUOVE del motore 1100 103, qualunque anno di produzione grazie :?
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gianluca

Messaggio da Lucatax »

proseguo questo post, che se ho capito bene serve a dare un giudizio finale su tranzazioni tra " noi " (utenti forum e non )
Tempo fa e non ricordo più quando ho comperato per merito a questo forum 4 cerchi da il nostro amico Attrea
se devo dire la verità dall'inizio ero cmq un pò perplesso sulle trattative ma poi giustamente fidandomi una volta contattato, naturalmente pagato e ricevuto il pacco molto velocemete mi son ricreduto sulla vendita a distanza
mi son dilungato
ciao attrea
Rispondi

Torna a “ALTRO”