supporti modifica trapezio anteriore

Mino.Andretta
Sostenitore
Sostenitore
Nome: mino

Re: supporti modifica trapezio anteriore

Messaggio da Mino.Andretta »

Zaraevo scusa visto che sei cosi inventivo e realista perche non inventi un metodo sicuro a far pervenire alle persone il ricambio pagatodi e mai pervenuto,credo che hai capito di che sto parlando e poi per 18,00€ ma fallo per 1,800,00€, certo che non mi azzardero MAI piu a comprare da te solo a pensare la tua manovra mi fai parlare da solo.Poi con la scoperta del braccetto una modifica da tre soldi ne vieni a chiedere 45,00 €, scusa ma vedi dei veri polli in questo forum o tieni la giostra in testa ,ti auguro di trovare un pollaio a tua disposizione che gli fornirai tante cretinate.
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Titta500 »

luigi57 ha scritto:Ciao Giosuè stiamo parlando di questo tipo di modifica.

http://www.500forum.it/motore-f61/guida ... t5697.html

Sulle mie 5ine ho fatto così.....poca spesa e molta resa.
Comunque Io non voglio entrare nella discussione su chi a ragione o ha torto, comunque sono del parere di non :grin: troppo OK... :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Zaraevo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zaraevo »

perchè allora non mi hai ridato il tuo indirizzo di nuovo , te ne rispedisco un altro se non ti è arrivato...ti ricordo che non ho scelto io quel metodo di spedizione "posta ordinaria" per risparmiare 2 euro , e dopo un giorno mi hai chiesto quando ti arrivava come fosse un pacco celere 1...non mi sputtano x 16 euro ...strano però che qualche tuo paesano mi abbia chiesto del materiale...visto che sono disonesto e soprattutto è anche un tuo conoscente...e pensare che questo tuo conoscente ha pagato un suo fornitore in natura ...
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

ragazzi per favore moderiamo la discussione, ricordiamoci di restare sempre dentro i margini della decenza
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Luigi57 »

pi69 ha scritto:
luigi57 ha scritto:Fatto stà Zaraevo che la modifica che tu hai messo in vendita a € 45 è esagerata proprio in funzione del suo uso. Io personalmente la stò usando da due anni e l'ho rifatta fare con soli € 5 e spedita GRATIS all'amico Andrea500F. Sappiamo, inoltre, che parte se non tutte le modifiche che vengono pubblicate dagli iscritti al forum non sono di certo testate da ingegnieri, prendi ad esempio i freni a disco, centraline ecc. Quindi non mi venire a dire che l'oggetto in questione è stato testato come tu insinui.
Ieri sulla via principale del paese una nuovissima Lancia Delta nel fare una manovra per uscire da un parcheggio gli si e rotto a metà un semiasse.
Comunque non voglio che la cosa vada oltre è ti ho augurato di venderne tante.
Come fai a sapere se centraline e freni a disco non sono state testate da ingegneri, hai indagato :lol: :lol: ?
Sicuramente non hai capito bene la discussione, facevo riferimento al discorso di Zaraevo che alludeva ad un possibile controllo da parte di ingegnieri sulla sua modifica; io invece mi riferivo alle modifiche che noi facciamo sulle nostre 500, come per esempio i freni a disco, che sono formati da dischi 127, pinze fiat uno-fiat punto , flange ecc, non mi verrai a dire che questo tipo di modifica che non facciamo è stato testato da un ingegniere, tutto qui.
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Luigi57 »

Sicuramente Zaraevo è uscito fuori dal seminato e Mino gli renderà la sua parte magari con una bella querela, così facciamo capire a qualcuno che una cosa è avere una discussione per quanto concerne il forum e tutt'altra quanto si và sul privato come in questo caso stà facendo zaraevo.
Zaraevo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zaraevo »

ma con te luigi ho avuto a che fare?
Zaraevo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zaraevo »

non son stato io ad andare sul privato..
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Luigi57 »

di quale privato stai parlando, tu hai messo in vendita un oggetto su ebay ed io l'ho postato sul nostro forum, per renderlo partecipe agli altri utenti, e questo non credo sia un segreto.
Sono stati usati i nomi che ognuno di noi a registrato sul forum è pubblicamente reso disponibili ad ogni utente. Però una cosa è avere una discussione sul forum come tante, un'altra e rendere pubblico è accusare una persona di prostituirsi per pagare un venditore. Quindi ognuno di noi è responsabile di quanto scrive a buon intendidore poche parole.
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

ragazzi visto come si sta mettendo questa discussione mi costringete a bloccare l'argomento, visto che non siamo in grado di portare avanti una discussione senza esagerare nelle parole e poi credo che certe cose andrebbero risolte in privato

un'altra cosa credo che in Italia sia in vogore il libero mercato quindi ognoiuno è liberissimo di vendere come vuole, spetta solo a che compre nel tener bene aperti gli occhi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro695ss »

La discussione come ha detto Giampy è bloccata, siete pregati di continuare le vostre discussioni in privato visto che hanno preso una piega distante anni luce dal senso di questo forum. Grazie per la collaborazione
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Zio JO
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Jonnhy

Messaggio da Zio JO »

Ho letto la discussione e credo di dover intervenire per calmare un po' gli animi..
Non conosco le modifiche in oggetto (benchè ne conosca molto bene l'autocostruzione ed il funzionamento), ma invito tutti voi a moderare i toni.
500forum è un luogo dove si può parlare di tutto, anche eventualmente discutere di cose create e/o vendute da altri, giusto per dovere di cronaca o per semplice segnalazione nei confronti di altri utenti.
Quindi Luigi57, a mio avviso non fa nulla di male, come nulla di male fa Zaraevo a farsi le sue ragioni.
Il problema nasce quando qualcuno inizia a sentenziare o citare i CARABINIERI (alludendo alla professione di Luigi) per creare scompiglio o insulto.
Questo è SBAGLIATO E SCORRETTO, non si insultano le persone (anche per la professione che fanno) e non si creano occasioni di litigio.
Quindi invito tutti voi a rimanere dentro le righe e mantenere un comportamento corretto ed educato.

Per il resto potete scannarvi quanto volete su come si fanno le cose e quanto costano. Ognuno ha le sue idee e i suoi metodi, e comunque vanno RISPETTATI, ma possono essere discussi!

Buon proseguimento. Zio JO :mrgreen:
ZIO JO: il ROBOT da RESTAURO e PREPARAZIONI!
Zaraevo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zaraevo »

chiedo scusa se qualcuno si è offeso per "carabinieri" con mino se vuole ci accordiamo in privato...
Luigi57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Luigi57 »

Le scuse di Zaraevo sono accettate e senza nessun rancore.
Giosuè08
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giosuè

Messaggio da Giosuè08 »

luigi57 ha scritto:Ciao Giosuè stiamo parlando di questo tipo di modifica.

http://www.500forum.it/motore-f61/guida ... t5697.html
penso che Zaraevo parli sì di questa modifica, ma fatta senza forare la scocca, come da mia foto, altrimenti i 45 euro chiesti sono un pò tanti, troppo tanti.
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”