Re: Tubi in treccia su impianto frenante originale?
Inviato: 26.09.2009, 22:58
punto 55/75 xo le hanno anche altre utilitarie fiat, sono abbastanza comunigiosuè08 ha scritto:Pi69, la tua bobina di che auto è?pi69 ha scritto:x deformare il tubicino di rame ci vuole qualche migliaio di bar......... x quello in treccia sei nell'ordine delle centinaia quindi x applicazioni statiche non c'è senso se non quello estetico, x applicazioni dinamiche puo risultare migliore rispetto ai flessibili concepiti mezzo secolo fa ma oggi ci sono flessibili che hanno quasi pari caratteristiche xo il passo cambia, quasi tutti sono m10x1 x questo motivo io sto sostituendo tutti i raccordi, tutta roba derivata dalla serie e in alcuni casi piu economica e funzionale rispetto ai componenti della 5. provate a chiedere quanto costa una pompa freni del personal e quanto costa una pompa della panda, dimensionalmente sono uguali............ cambia solo il passo oppure i cilindretti posteriori . x convincerti guarda cosa cosa ho usato su di un impiantino con 4 freni a disco.... e la ci affido la mia pellaccia :