Tubi in treccia su impianto frenante originale?

Pi69
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Re: Tubi in treccia su impianto frenante originale?

Messaggio da Pi69 »

giosuè08 ha scritto:
pi69 ha scritto:x deformare il tubicino di rame ci vuole qualche migliaio di bar......... x quello in treccia sei nell'ordine delle centinaia :? quindi x applicazioni statiche non c'è senso se non quello estetico, x applicazioni dinamiche puo risultare migliore rispetto ai flessibili concepiti mezzo secolo fa ma oggi ci sono flessibili che hanno quasi pari caratteristiche xo il passo cambia, quasi tutti sono m10x1 x questo motivo io sto sostituendo tutti i raccordi, tutta roba derivata dalla serie e in alcuni casi piu economica e funzionale rispetto ai componenti della 5. provate a chiedere quanto costa una pompa freni del personal e quanto costa una pompa della panda, dimensionalmente sono uguali............ cambia solo il passo :lol: oppure i cilindretti posteriori . x convincerti guarda cosa cosa ho usato su di un impiantino con 4 freni a disco.... e la ci affido la mia pellaccia : :s
Pi69, la tua bobina di che auto è?
punto 55/75 xo le hanno anche altre utilitarie fiat, sono abbastanza comuni :s
Giosuè08
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Re: Tubi in treccia su impianto frenante originale?

Messaggio da Giosuè08 »

pi69 ha scritto:
giosuè08 ha scritto: Pi69, la tua bobina di che auto è?
punto 55/75 xo le hanno anche altre utilitarie fiat, sono abbastanza comuni :s
Ok, grazie, in altro topic hai scritto che non và bene, quale devo seguire?
http://www.500forum.it/post73473.html#p73473
nn va bene x via della resistenza interna bassa, le puntine te le sfonda in un quarto d'ora , va bene solo x accensioni elettroniche :s
Pi69
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Re: Tubi in treccia su impianto frenante originale?

Messaggio da Pi69 »

giosuè08, tutti e due con attenzione :? quella bobina monta sulle varie utilitarie fiat ( come il prezzemolo :lol: ) ha una resistenza interna molto bassa, non adatta al montaggio con le puntine platinate, va bene solo x accensioni elettroniche :s
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