delucidazioni riguardo rca e bollo
- Agatino
- Sostenitore
Re: delucidazioni riguardo rca e bollo
ma vedi che forse ti sbagli perchè anch'io ho quell'assicurazione ma ti assicuro che quella somma è solo rca per l'antifurto satellitare devi aggiungere altri 100 euri annui ed il montaggio è gratuito.
la mia piccola grande auto
- ArgoK86
- Sostenitore
- Nome: Nino
come vi trovate con l' AAVS? anche io vorrei iscrivermi a questo club.
avete contattato direttamente la sede di trieste o siete in contatto con qualche delegazione?
avete contattato direttamente la sede di trieste o siete in contatto con qualche delegazione?
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-----Personalmente sono già tre anni che sono iscritto all'A.A.V.S,e mi trovo bene soprattutto per la spesa.Il primo anno ho richiesto ed ottenuto il certificato di iscrizione al registro nazionale per la mia 500 spendendo in totale euro 45 per iscrizione e certificato.Tengo a precisare che ,come spiegatomi da un mio amico commissario ASI e vicepresidente del club" Amici dell'autodromo di Monza",l'A.A.V.S. è uno dei pochi sodalizi affiliato FIVA, che è autorizzato ad emettere detto tipo di certificato.Il collegamento io lo tengo via internet collegandomi al sito e telefonando per delucidazioni alla segreteria nella persona del sig.Orso.Per la assicurazione RCA,utilizzo una delegazione AXA quasi sotto casa, per un importo di euro 127 annui,
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Adriano.Casoni,
Mister, dimmi un pò... ma questa agevolazione, è riseervata solo a vetture completamente originali, oppure posso richiedere anche io questo beneficio iscrivendomi all' A.A.V.V. e facendo l'assicurazione all' AXA??!!! oppure le vetture modificate non possono richiedere il registro storico??!!!
Grazie a priori![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
Mister, dimmi un pò... ma questa agevolazione, è riseervata solo a vetture completamente originali, oppure posso richiedere anche io questo beneficio iscrivendomi all' A.A.V.V. e facendo l'assicurazione all' AXA??!!! oppure le vetture modificate non possono richiedere il registro storico??!!!
Grazie a priori
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
Ma tu... C'eri??!!
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
-----Mi fai una domanda cui è difficile rispondere con esattezza.Quando io mi sintonizzai sul loro sito per conoscere le modalità di iscrizione al club e per avere il certificato,mi hanno detto di inviare alcune foto prese da varie posizioni ed anche dell'interno.Oltre alla fotocopia della pagina del libretto riportante i dati tecnici e la fotocopia del foglio complementare o di proprietà.Ora non ti so dire se questo era dovuto al fatto di certificare uno stato qualunque della vettura o se occorresse un suo mantenimento alla originalità.L'unica è prendere contatto con loro e chiedere direttamente quello che hai chiesto a me.La mia è originale .Attento che la sigla è A.A.V.S. ![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Chiuritusu
- Sostenitore
Adriano.Casoni, Grazie Adriano... Davvero Gentile... vedrò do contattarli ![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gennaro
Credo di avere lo stesso problema 500 modificata che fò bhò?Chiuritusu ha scritto:Adriano.Casoni, Grazie Adriano... Davvero Gentile... vedrò do contattarli
È stato bello modificarle ma poi riusciremo ad uscire senza essere blindati?
![Confuso 8-)](./images/smilies/confuso17.gif)
- Chiuritusu
- Sostenitore
Gennyx, quando si modifica una vettura, si deve partire dal presupposto che si hanno dei paletti, e non ci si deve lamentare col porssimo ma accettare di essere un pò trasgresivi...
Io prima di questi ultimi veti, assicuravo tranquillamente col Fiat500ClubItalia semplicemente con una tessera di 40euro(oggi 45, ma non di certo non ti rubano l'anima come i signorotti dell'ASI), emi bastavano soli 82euro per assicurare..
POI.. sono arrivati i FURBETTI DEL CA..O... I soliti truffaldini e figli di P.tt.na che facevano le truffe anche con queste vetture... NON DEGNE DI QUESTI SOGGETTI..ed adesso ce lo prendiamo lì TUTTI noi.. POVERI APPASSIONATI..Scusate lo Sfogo... ma ne ho piene le p.lle di questi soggettini ......
Cmq ancora qualcosa si dovrebbe trovare...
Ora vediamo!!!!!!
Auguri!!!!
Io prima di questi ultimi veti, assicuravo tranquillamente col Fiat500ClubItalia semplicemente con una tessera di 40euro(oggi 45, ma non di certo non ti rubano l'anima come i signorotti dell'ASI), emi bastavano soli 82euro per assicurare..
POI.. sono arrivati i FURBETTI DEL CA..O... I soliti truffaldini e figli di P.tt.na che facevano le truffe anche con queste vetture... NON DEGNE DI QUESTI SOGGETTI..ed adesso ce lo prendiamo lì TUTTI noi.. POVERI APPASSIONATI..Scusate lo Sfogo... ma ne ho piene le p.lle di questi soggettini ......
Cmq ancora qualcosa si dovrebbe trovare...
Ora vediamo!!!!!!
Auguri!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
------Chiuritusu li hai poi contattati?cosa ti hanno risposto?Chiuritusu ha scritto:Adriano.Casoni, Grazie Adriano... Davvero Gentile... vedrò do contattarli
- Chiuritusu
- Sostenitore
No, Adriano.Casoni, ma in questi giorni lo farò, anche perchè ancora non ho contattato nessuna assicurazione!!!
Grazie... come sempre!!!!!! Ti farò sapere!!!!
Grazie... come sempre!!!!!! Ti farò sapere!!!!
Ma tu... C'eri??!!