Si ct sta per Catania, oltre le bibite c'è la tavola calda e le granite poi c'è il mare e la montagna peccato pero' che i catanesi riescono a rovinare tutto per i fondi Giampy potrebbe avere ragione controllali bene per vedere come sono messi a rugine per valutare se è il caso di sostotuirli mentre i sottoporta mi sa che vanno sostituiti, se ricapiti da queste parti fai un fischioSpain ha scritto:perfetto aurelio
quindi avevo capito giusto
facendo un taglio e lasciando i bordi
per calzare facilmente, immagino...
p.s. ct come catania ?
ci sono stato in febbraio e...
insuperabili le bibite ai chioschi !!!!
sostituire o rattoppare ?
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Re: sostituire o rattoppare ?
99 % ORIGINALE
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: sostituire o rattoppare ?
Ha ragione aurelio, la pezza è molto meglio ricavarla da un fondo nuovo, viene un lavoro di assoluta precisione, ed eviti di far saltare via tutto il fondo, che di certo non giova a tutto l'insieme. Sottoporta da sostituire certamente, anche perchè non comporta grossi problemi, per il taglio e per la posa di quello nuovo. Mi trovo d'accordo con aurelio anche riguardo a stucchi e resine utilizzati in eccesso, non viene un lavoro ottimale, cioè non viene fuori un lavoro ma una cosa raffazzonata. Anche io sono di Catania e tra tavola calda e granite fra un po non ci passiamo più dalle porte!!! rido rido
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"