quale testata usare?

Killer
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 66
Iscritto il: 06.06.2009, 20:17

Re: quale testata usare?

Messaggio da Killer »

lasciaci 1decimo x ogni mm di pistone ...cioè il minimo sarebbe 8,5 decimi
te lasciane 9 e sei a posto....
se fai i lavori fatti bene mettendo la roba giusta dei problemi non ne hai...
vuoi una prova..... :mrgreen:
dommyritoli55
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 71
Iscritto il: 01.08.2009, 8:52

Re: quale testata usare?

Messaggio da dommyritoli55 »

la cosa più ridicola e perdere i punti sulla patente, alla guida in autostrada con la caffettiera: roba da tagliarsi le vene.
dommyritoli55
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 71
Iscritto il: 01.08.2009, 8:52

Re: quale testata usare?

Messaggio da dommyritoli55 »

Per quanto riguarda le valvole, più grosse le puoi mettere e meglio è. dipende da i mezzi che ai a disposizione e la preparazione come saldatore, tieni presente che quella di scarico deve essere di uguale misura, perchè nella fase di scarico meno fatica fà il pistone e più gira veloce il motore.
Avatar utente
Urka
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: quale testata usare?

Messaggio da Urka »

dommyritoli55 ha scritto:Per quanto riguarda le valvole, più grosse le puoi mettere e meglio è. dipende da i mezzi che ai a disposizione e la preparazione come saldatore, tieni presente che quella di scarico deve essere di uguale misura, perchè nella fase di scarico meno fatica fà il pistone e più gira veloce il motore.

questa non l'ho capita....se io monto valvole 39/34 avrei dovuto montare 39/39?? 8-)
Killer
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 66
Iscritto il: 06.06.2009, 20:17

Re: quale testata usare?

Messaggio da Killer »

auguri a farcele stare.... :mrgreen:
Pi69
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: quale testata usare?

Messaggio da Pi69 »

Urkasr ha scritto:
dommyritoli55 ha scritto:Per quanto riguarda le valvole, più grosse le puoi mettere e meglio è. dipende da i mezzi che ai a disposizione e la preparazione come saldatore, tieni presente che quella di scarico deve essere di uguale misura, perchè nella fase di scarico meno fatica fà il pistone e più gira veloce il motore.

questa non l'ho capita....se io monto valvole 39/34 avrei dovuto montare 39/39?? 8-)
andrea nn t preoccupare, il tuo pistone nn fatica a buttare il fumo fuori :lol: :lol: se ne esce da solo :?
Avatar utente
Igna
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 44
Iscritto il: 24.11.2008, 19:52
Nome: ignazio
Località: pachino

Re: quale testata usare?

Messaggio da Igna »

Urkasr ha scritto:
dommyritoli55 ha scritto:Per quanto riguarda le valvole, più grosse le puoi mettere e meglio è. dipende da i mezzi che ai a disposizione e la preparazione come saldatore, tieni presente che quella di scarico deve essere di uguale misura, perchè nella fase di scarico meno fatica fà il pistone e più gira veloce il motore.

questa non l'ho capita....se io monto valvole 39/34 avrei dovuto montare 39/39?? 8-)
sei di siracusa io di pachino
Avatar utente
Urka
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: quale testata usare?

Messaggio da Urka »

io sono di Siracusa e mi appoggio ad una officina di Floridia che ha fatto del motore con cilindri VW il loro cavallo di battaglia, quindi se hai bisigno anche solo per un consulto io te li consiglio..... :s
Rispondi

Torna a “MOTORE”