e riguardo le altre donne iscritte al forum, magari loro non hanno molto tempo libero o non sono tanto interessate...non sapreiaurelio.ct ha scritto: AlyAly, sono felice che il forum si arricchisce sempre piu' del gentilsesso anche se le tue colleghe si fanno sentire di rado
Nuova iscritta!!
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- AlyAly
- Sostenitore
- Nome: AlyAly
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Nuova iscritta!!
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Queste donne.................senpre indaffarate nelle faccende di casa ......scherzo non lo prendere seriamente quello che dico seno' ne nasce la solita interminabile discussione "è meglio essere lavoratori o casalinghe?"
99 % ORIGINALE
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ti ho già datto il dove hai messo le foto del tuo cinquino ma mi fa piacere darti il mio anche di qua
Ciao AlyAly, e tra noi
Ciao AlyAly, e tra noi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Sembra un po esserci la volontà di sfatare certi luoghi comuni tipo donne al volante pericolo costante ecc ecc... Anche se in molte che girano per le strade fanno veramente girare le beep
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Mab70
- Sostenitore
- Nome: Massimiliano
ciao Alice.
p.s.
lasciate le discussioni tra operai e casalinghe ad un pubblico più adulto, senza offesa per nessuno alice ha solo 21 anni ....beata lei.
qui si parla solo di 500
p.s.
lasciate le discussioni tra operai e casalinghe ad un pubblico più adulto, senza offesa per nessuno alice ha solo 21 anni ....beata lei.
qui si parla solo di 500
- Gazzfab
- Sostenitore
Benvenuta Sarda
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!