pulizia motore dall'olio...
-
- Sostenitore
- Nome: .
Re: pulizia motore dall'olio...
Io in passato ho usato quel prodotto.... il risultato era eccezzionale in pochi minuti, ma corrodeva l'alluminio se lasciato per lungo tempo ad agire e in tempi brevi cmq lo rendeva più scuro... attualmente il convento passa un altro prodotto ma non sono riuscito ad avere risultati degni di nota
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
Re: pulizia motore dall'olio...
grazie luigi ,
si avevo letto proprio ieri sera il tuo post e devo dire che ho usato un prodotto simile con una idropulitrice (se cosi' si puo' chiamare ..della mutua )ma il risultato da me ottenuto non e' stato come il tuo . domani mi fermo alla rettifica e prendo il liquido che usano loro nelle vasche ...sperando in qualcosa di buono
ripeto il cambio in mio possesso e' DAVVERO SPORCO esternamente e sembra che sopra ci sia anche dell'antirombo
si avevo letto proprio ieri sera il tuo post e devo dire che ho usato un prodotto simile con una idropulitrice (se cosi' si puo' chiamare ..della mutua )ma il risultato da me ottenuto non e' stato come il tuo . domani mi fermo alla rettifica e prendo il liquido che usano loro nelle vasche ...sperando in qualcosa di buono
ripeto il cambio in mio possesso e' DAVVERO SPORCO esternamente e sembra che sopra ci sia anche dell'antirombo
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare