NSU FIAT 1100

Foto, racconti ed esperienze su altre auto e moto
Avatar utente
Rocher62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 251
Iscritto il: 22.04.2008, 17:51
Località: PRAGA

Re: NSU FIAT 1100

Messaggio da Rocher62 »

Avatar utente
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: NSU FIAT 1100

Messaggio da Aurelio.ct »

Mi sa che la mia non e' TV , il cruscotto mio e' uguale a quello del 103, :s
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: NSU FIAT 1100

Messaggio da Aurelio.ct »

Ieri l'ho portata a casa, :wowo!!: è d'avvero malmessa, non per niente me l'hanno regalata, ha le guide del tettuccio arruginite e poi anche la parte anteriore del telaio che tiene motore e sospensioni, gli sportelli, il cofano post.,un pezzetto di cruscotto, i fondi , gli angoli dei parafanghi, i fondi del cofano e ancora devo smontarla, appena posso vi postero' delle foto ma si pregano i pessimisti ad astenersi da commenti che potrebbero sconfortarmi :mrgreen: :mrgreen:

:s :s
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Rocher62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 251
Iscritto il: 22.04.2008, 17:51
Località: PRAGA

Re: NSU FIAT 1100

Messaggio da Rocher62 »

aurelio.ct ha scritto:Ieri l'ho portata a casa, :wowo!!: è d'avvero malmessa, non per niente me l'hanno regalata, ha le guide del tettuccio arruginite e poi anche la parte anteriore del telaio che tiene motore e sospensioni, gli sportelli, il cofano post.,un pezzetto di cruscotto, i fondi , gli angoli dei parafanghi, i fondi del cofano e ancora devo smontarla, appena posso vi postero' delle foto ma si pregano i pessimisti ad astenersi da commenti che potrebbero sconfortarmi :mrgreen: :mrgreen:

:s :s

se ti puo' confortare guarda cosa stanno facendo alla mia Giardiniera......ciao

http://www.kurkyn.cz/index.php?gallery= ... _karoserie
Avatar utente
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: NSU FIAT 1100

Messaggio da Aurelio.ct »

Mi sei stato di grande aiuto, qui tutti mi hanno preso per pazzo, c'è da dire che l'avevano fatto anche quando presi la 500 ma per il 1100 è un po' piu' difficile reperire i pezzi, lo so che si possono fare artiginalmente, come hanno fatto nella tua giardiniera se non sbaglio, ma io non posso pagare un simile lavoro e non ho neanche tanto tenpo libero, la 500 la sto restaurando da 2 ann e 3 mesi e ancora devo verniciarla e montarla, figurati la 1100, :grin: maledetti soldi, anzi maledetto tempo perche io amo fare questi lavori.

:wink: :s
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Rocher62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 251
Iscritto il: 22.04.2008, 17:51
Località: PRAGA

Re: NSU FIAT 1100

Messaggio da Rocher62 »

aurelio.ct ha scritto:Mi sei stato di grande aiuto, qui tutti mi hanno preso per pazzo, c'è da dire che l'avevano fatto anche quando presi la 500 ma per il 1100 è un po' piu' difficile reperire i pezzi, lo so che si possono fare artiginalmente, come hanno fatto nella tua giardiniera se non sbaglio, ma io non posso pagare un simile lavoro e non ho neanche tanto tenpo libero, la 500 la sto restaurando da 2 ann e 3 mesi e ancora devo verniciarla e montarla, figurati la 1100, :grin: maledetti soldi, anzi maledetto tempo perche io amo fare questi lavori.

:wink: :s
non mi parlare di soldi altrimenti piango!!! pero' la soddisfazione quando sara' finita sara' impagabile.....ciao
Avatar utente
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: NSU FIAT 1100

Messaggio da Aurelio.ct »

Ecco le foto, mi raccomando astenersi pessimisti e catastrofici :mrgreen:

:wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: NSU FIAT 1100

Messaggio da Mauro695ss »

Ciao aurelio.ct, a livello di lamierati sono simili a quelli del 103 italiano? Perchè conosco uno che se ne vende una per un 600/700 euro potresti prendere qualche pezzo da li :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Rocher62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 251
Iscritto il: 22.04.2008, 17:51
Località: PRAGA

Re: NSU FIAT 1100

Messaggio da Rocher62 »

riesci a fare una foto del marchio sulcofano anteriore, sembra addirittura una carrozzata speciale....prova anche a trascriver quello che c'e' nella seconda foto sulo scudetto....ciao.
Avatar utente
Rocher62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 251
Iscritto il: 22.04.2008, 17:51
Località: PRAGA

Re: NSU FIAT 1100

Messaggio da Rocher62 »

Avatar utente
Rocher62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 251
Iscritto il: 22.04.2008, 17:51
Località: PRAGA

Re: NSU FIAT 1100

Messaggio da Rocher62 »

Avatar utente
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: NSU FIAT 1100

Messaggio da Aurelio.ct »

mauro695ss ha scritto:Ciao aurelio.ct, a livello di lamierati sono simili a quelli del 103 italiano? Perchè conosco uno che se ne vende una per un 600/700 euro potresti prendere qualche pezzo da li :s
Primo non avrei dove metterla e secondo,almeno per il momento, non posso spendere un centesimo. Per adesso conto di bloccare la rugine e piano piano ricostruire tutto da fogli lisci di lamiera,........... spero di vivere abastanza per finire il lavoro :mrgreen: :s
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: NSU FIAT 1100

Messaggio da Mauro695ss »

aurelio.ct ha scritto:
mauro695ss ha scritto:Ciao aurelio.ct, a livello di lamierati sono simili a quelli del 103 italiano? Perchè conosco uno che se ne vende una per un 600/700 euro potresti prendere qualche pezzo da li :s
Primo non avrei dove metterla e secondo,almeno per il momento, non posso spendere un centesimo. Per adesso conto di bloccare la rugine e piano piano ricostruire tutto da fogli lisci di lamiera,........... spero di vivere abastanza per finire il lavoro :mrgreen: :s
:lol: Allora speriamo di vivere anche noi cosi veniamo ad osservartela :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Rocher62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 251
Iscritto il: 22.04.2008, 17:51
Località: PRAGA

Re: NSU FIAT 1100

Messaggio da Rocher62 »

aurelio.ct ha scritto:
mauro695ss ha scritto:Ciao aurelio.ct, a livello di lamierati sono simili a quelli del 103 italiano? Perchè conosco uno che se ne vende una per un 600/700 euro potresti prendere qualche pezzo da li :s
.......... spero di vivere abastanza per finire il lavoro :mrgreen: :s
eeeeeeeeeeeeesagerato......... :s
Rispondi

Torna a “LE ALTRE AUTO e MOTO STORICHE”