Fiat 500 R - Mauro695ss
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Re: La mia 500R
Tu e tuo padre avete fatto un bel lavoro ma è ancora da finire? o già circola?
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ciao domevilla, grazie dei complimenti... Ancora non circola ultimamente l'abbiamo un po abbandonata li in attesa del cerchio, in questi giorni sto cercando di stringere i tempi per trovarlo cosi monto le gomme nuove che abbiamo già comprato...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Ma perche' ti sei ostinato co sti mar.. come si chiamano, montaci i suoi caminaci e quando trovi il quarto li cambi, scusami se sono invasivo
99 % ORIGINALE
- Mauro695ss
- Sostenitore
rido rido Melber si chiamano Lo so forse mi sono fissato ma dato che non ho fretta di metterla su strada vorrei mettere direttamente quelli, anche perchè le gomme 145 non le posso mettere sui cerchi della R
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Dante G.
- Sostenitore
Bellissimo esemplare pero' io sarei propenso a consigliarti per l'oroginalità, oddio se ci metti solo i cerchi va bene lo stesso è originale in una altro modo
MOBILE IN ELEMENTO MOBILE
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Ma questi Melber sono italiani o meno e quanti anni fa? grazie
- Mauro695ss
- Sostenitore
Grazie mille DANTE G., ho un'idea mia sull'originalità, quelli che sono i cerchi, la marmitta, il volante ecc sono soltanto accessori, la macchina rimane originale, certo non è come uscita da Termini imerese ma nei punti vitali rimane originale per originale...
Rispondo poi a domevilla, i Melber sono cerchi tedeschi e credo che viaggiamo sulla trentina d'anni di vita o più
Rispondo poi a domevilla, i Melber sono cerchi tedeschi e credo che viaggiamo sulla trentina d'anni di vita o più
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Concordo ma è fiato perso, non ci ascolta nessuno i personalizzatori sono incorregibiliDANTE G. ha scritto:Bellissimo esemplare pero' io sarei propenso a consigliarti per l'oroginalità, oddio se ci metti solo i cerchi va bene lo stesso è originale in una altro modo
99 % ORIGINALE
- Aurelio.ct
- Sostenitore
ma sti melber non sono cromodora ? (forse è sbagliato il nome ma ci si avvicina tantissimo) se si allora sta cromod... è "deduscelandese"? per le risposte che sono sicuro non tarderrannomauro695ss ha scritto:Grazie mille DANTE G., ho un'idea mia sull'originalità, quelli che sono i cerchi, la marmitta, il volante ecc sono soltanto accessori, la macchina rimane originale, certo non è come uscita da Termini imerese ma nei punti vitali rimane originale per originale...
99 % ORIGINALE
- Mauro695ss
- Sostenitore
No Aurelio non c'entrano nulla con la Cromodora, che credo sia un'azienda italiana. La Melber è tedesca facevano anche i cerchi in lega per il maggiolino soprattutto
- M@rco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Complimenti bel gioiellino, Comunque io montavo le 145 sui cerchi originali della L che come misura se non sbeglio sono uguali a quelli della R.mauro695ss ha scritto:rido rido Melber si chiamano Lo so forse mi sono fissato ma dato che non ho fretta di metterla su strada vorrei mettere direttamente quelli, anche perchè le gomme 145 non le posso mettere sui cerchi della R
Come fai a resistere alla tantazione di guidarla
- Mauro695ss
- Sostenitore
Pensavo non si potessero montare... Cmq aspetto di trovarlo(sempre ammesso che lo trovi!) per metterla su strada, la voglia è tanta di provarla e di scorazzarci in giro, speriamo non debba attendere troppo. Grazie mille dei complimenti marcoM@rco ha scritto:Complimenti bel gioiellino, Comunque io montavo le 145 sui cerchi originali della L che come misura se non sbeglio sono uguali a quelli della R.mauro695ss ha scritto:rido rido Melber si chiamano Lo so forse mi sono fissato ma dato che non ho fretta di metterla su strada vorrei mettere direttamente quelli, anche perchè le gomme 145 non le posso mettere sui cerchi della R
Come fai a resistere alla tantazione di guidarla
- M@rco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ti metto una foto della mia tanti Km. fà quando aveva ancora i cerchi originali con le 145 invernali
Anche io avevo comperato 4 cerchi Melber uguali ei tuoi su E-bay, che mi avevano spacciato per attacco mini, solo che dopo averli sabbiati e riverniciati (al posto del nero, bianchi, molto belli) mi sono accorto che l'attacco era della ford, con quei 2 mm in più da non riuscir a montarli, per fortuna sono riuscito a rivanderli.
Anche io avevo comperato 4 cerchi Melber uguali ei tuoi su E-bay, che mi avevano spacciato per attacco mini, solo che dopo averli sabbiati e riverniciati (al posto del nero, bianchi, molto belli) mi sono accorto che l'attacco era della ford, con quei 2 mm in più da non riuscir a montarli, per fortuna sono riuscito a rivanderli.
- Mauro695ss
- Sostenitore
Ecco cosi mi rendo conto meglio, grazie. Certo ci stavano un po forzati su dei cerchi stretti come quelli della L, o della R se vogliamo... Cmq si in mancanza di alternative si potrebbe fare, anche perchè con le gomme più larghe la macchina prende tutto un altro aspetto. Certo spero che qualcuno non mi cacci dalla sezione originali
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Procurati i cerchi del 126 magari prestati non dovrebbe essere difficile, quelli sono un po' piu' larghimauro695ss ha scritto:Ecco cosi mi rendo conto meglio, grazie. Certo ci stavano un po forzati su dei cerchi stretti come quelli della L, o della R se vogliamo... Cmq si in mancanza di alternative si potrebbe fare, anche perchè con le gomme più larghe la macchina prende tutto un altro aspetto. Certo spero che qualcuno non mi cacci dalla sezione originali
99 % ORIGINALE