Sono buoni i prezzi?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Sono buoni i prezzi?
mi sembra in ottime condizioni, non mi sembra nuovo, si intravedono tracce di rondelle alla base dove ci sono i fori di fissaggio alla testata, da li direi che non è nuovo, ma per 20€ hai fatto un affare considera che costa circa 150€
comunque mi piacerebbe sentire anche il comento di qualche altro più esperto di me
fattevi avanti
comunque mi piacerebbe sentire anche il comento di qualche altro più esperto di me
fattevi avanti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Se la capottina è d'epoca ci sono buone probabilità che sia di qualità diversa rispetto ai ricambi "moderni": io l'ho appena cambiata, non so se quella nuova è meglio o peggio, lo dirà solo il tempo ma comunque si vede a occhio che sono di qualità completamente differenti. Magari prender quella alla fine potrebbe esser conveniente.Giampy ha scritto:la capottina un pò meno
-
- Sostenitore
azz...sai qual è il problema?? che nn so che farmene..ahahuhauhauahu :D dici che lo posso vendere su ebay? bho..nn mi servirà a niente nella 500 vero?
@Andrea89 .. bhà...la mia ha un paio di buchetti...quasi quasi..la potrei prendere...bho..domani magari vado :)
@Andrea89 .. bhà...la mia ha un paio di buchetti...quasi quasi..la potrei prendere...bho..domani magari vado :)
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
sicuramente la qualità della capottina è superiore, un amico ne ha alcune prese da un negozio ormai chiuso da vecchia data è la qualità è superiore, ne ho datto 2 a Maurizio e anche lui mi ha detto che sono buone
il carburatore lo puoi mettere anche al 5quino, a meno che non sia un fanatico del doppio corpo
il carburatore lo puoi mettere anche al 5quino, a meno che non sia un fanatico del doppio corpo
-
- Sostenitore
cioè? O.o nn usare termini troppo "nuovi" x me :D
mi avevano detto che per adattarlo al 5ino bisognava fare delle modifiche..ecc...che vantaggi avrei a metterlo al 5ino? dovrei fare modifiche...ecc??
mi avevano detto che per adattarlo al 5ino bisognava fare delle modifiche..ecc...che vantaggi avrei a metterlo al 5ino? dovrei fare modifiche...ecc??
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
bene non sei un fanatico del doppio corpo allora tienilo che può sempre servire, di modifiche non ne devi fare l'unica cosa che dovresti fare e mettere il tubo di ritorno benzina al serbatoi oppure tapare l'uscita dal carburattore o anche nettere un semplice "T" al tubo benzina prima della pompa "C"
se cerchi da qualche parte si è già parlato di questo argomento USA IL TASTO CERCA
se cerchi da qualche parte si è già parlato di questo argomento USA IL TASTO CERCA
-
- Sostenitore
bho...lo tengo e nn lo vendo dici? :D il carburatore che ho ora nella 500 cos'è? 28 sempre?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
dovrebbe essere 26 ma non sono sicuro, non ho una gran memoria per i numeri di queste cose
io ti direi di tenerlo
io ti direi di tenerlo
-
- Sostenitore
Se Giampy dice che la qualità è superiore e la tua ha qualche buco io ti consiglio di prenderla. Ribadisco, la differenza si vede subito e se pensi che quella che monti sia meglio sostituirla ora o anche fra un po' di tempo a questo punto orientati su quella "nuova" d'epoca.
Per il carburatore mi ricordo un 26, do un'occhiata sul libretto e ti so dire...
Per il carburatore mi ricordo un 26, do un'occhiata sul libretto e ti so dire...
-
- Sostenitore
Essendo del tutto profano di meccanica ti copio paro paro quanto trovato:
"Carburatore tipo Weber 26 IMB 4 con dispositivo per l'avviamento a freddo ad azione graduale."
"Carburatore tipo Weber 26 IMB 4 con dispositivo per l'avviamento a freddo ad azione graduale."
-
- Sostenitore
perfetto dai la cappottina vedo di prenderla domani...giampy hai detto che hai il motore 126...se ti serve chiedimelo pure il carburatore eh ^^
bene andrea....quindi avrei qualche vantaggio montando un 28?? :D
bene andrea....quindi avrei qualche vantaggio montando un 28?? :D
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
allora la memoria non mi sta lasciando diccono che dopo gli anta sdi inizi a perdere colpi
e quanto ne vorresti
e quanto ne vorresti
-
- Sostenitore
bho.. :D quello che vuoi..ehehhe facciamo così..se ne hai bisogno ti posso lasciare il mio numero in un messaggio privato..e all'occorrenza me lo chiedi..facciamo a chi rompe prima il proprio...ahuahuhuah (mi tocco le palle sia per te che per me).. :D ti va?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
io leggo e ho già le mani in tasca e poi metto le mutande al contrario:marameo:
dai se mi gira ti faccio sapere
dai se mi gira ti faccio sapere
-
- Sostenitore
si certo..per me nessun problema..te lo lascio il numero o mi scrivi una mail in caso? :D
ma ... è normale che se muovo un po' il carburatore, sento qualcosa che si muove dentro?! O.o
ma ... è normale che se muovo un po' il carburatore, sento qualcosa che si muove dentro?! O.o