La mia ultima arrivata!!! Un pò vecchiotta ma arzilla!!!
- Angioloni
- Sostenitore
Re: La mia ultima arrivata!!! Un pò vecchiotta ma arzilla!!!
Whoow..... Cosa assurda, posso circolare con targa francese per un anno dove mi pare in Italia e come mi pare, con assicurazione francese (la Zia è collaudata in francia fino a fine anno), ho richiesto la targa italiana e addittura la devo portare dalla TOSCANA a Roma per il collaudo speciale prima di avere la targa italiana.
Questo in teoria sarebbe illegale, perchè il collaudo francese è valido anche in Italia, pertanto come qualsiasi altra auto dovrebbero darmi la targa Italiana, Poi al momento dello scadere del collaudo Francese, dovrei passare normale e dico NORMALE collaudo Italiano! Questo in teoria secondo la legge, ma qua, la legge certi funzionari se la fanno come gli pare.....
Questo in teoria sarebbe illegale, perchè il collaudo francese è valido anche in Italia, pertanto come qualsiasi altra auto dovrebbero darmi la targa Italiana, Poi al momento dello scadere del collaudo Francese, dovrei passare normale e dico NORMALE collaudo Italiano! Questo in teoria secondo la legge, ma qua, la legge certi funzionari se la fanno come gli pare.....
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: La mia ultima arrivata!!! Un pò vecchiotta ma arzilla!!!
cavolo Angioloni hai trovato una bella Zia
bella veramente
a tutti i ragazzi che sono intervenuti....certo che ne avete di fantasia(mitra, inseguimenti e cosi via) ma almeno un pò di rispetto per l'arzilla Zieta(anzi nonneta visto l'età) rido
bella veramente
a tutti i ragazzi che sono intervenuti....certo che ne avete di fantasia(mitra, inseguimenti e cosi via) ma almeno un pò di rispetto per l'arzilla Zieta(anzi nonneta visto l'età) rido
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....