Gamine
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: Gamine
e ...veramente stupende...un domanda...di che anno è la tua R? xche anche io ho una R e mi serviva un info visto che la tua è tutta originale
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Cinquecentista e Vespista
- Gamine
- Sostenitore
Ciao, la mia è del 1973 costruita in Sicilfiat, se hai bisogno info chiedi pure anche se è di un altro anno o costruita a Desio.
- C.Mattioli
- Sostenitore
- Nome: Claudio
a chi interessa, ecco una foto
- Mignolina
- Sostenitore
- Nome: Alessio
- Il Mio Garage: Fiat 500
veramente molto belle
- Gamine
- Sostenitore
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha o ha mai visto in passato i pannelli laterali di un hard-top Gamine Vignale per informazioni su come sono fatti e se si collegano alle porte o all'hard-top grazie.
- Mauro695
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Gamine che storia ha la tua vignale, vedendo che e targata sassari, un po mi incuriosisce...l'hai trovata in sardegna?
meno calcio, PIù RALLY
- Gamine
- Sostenitore
Ciao, scusa per il ritardo, si la Gamine l'ho acquistata ad Olbia qualche anno fa, ha avuto solo 2 proprietari, è stata restaurata nel 2000 e io ho completato il restauro ripristinando gli interni e riportando piccoli dettagli al 99% originali, manca solo lo stemmino Fiat anteriore da riverniciare, che peraltro si trova anche in commercio a poco prezzo, volante in legno, cerchi a raggi specchietti retrovisori e capote, i componenti più rari sono tutti originali.
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Avrei due domande da farti: esistono differenze fra sicilfiat e desio e poi la R non aveva la targa anteriore sul musetto come la F e mentre ci siamo (anche se ho gia posto questo dilemma precedentemente ma non so come portartici) la mascherina e baffi nella F del 68 erano in plastica ma in unico pezzo o in tre????????
99 % ORIGINALE
- Aurelio.ct
- Sostenitore
- Dans75
- Sostenitore
- Nome: Daniele
per le macchine
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
aurelio.ct, le targa anteriore della R è sul musetto!!!
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Gamine
- Sostenitore
Ciao, dal 1966 la mascherina anteriore in 3 pezzi è stata modificata con una in plastica in un unico pezzo, per quanto riguarda la targa anteriore della 500 R, in teoria andava messa sul musetto, come in alcuni depliant e locandine dell'epoca, ma molte Succursali Fiat la montavano sotto il paraurti come la L, forse per abitudine o comodità, sta di fatto che molte vetture nuove sono state consegnate con la targa sotto il paraurti, il mio è uno di questi casi, perchè a Varese quasi tutte,specialmente nei primi tempi venivano montate cosi'. Tra Sicilfiat e desio esistono delle differenze, specialmente dipende dai periodi, alcune ma non tutte, anzi poche R sicilfiat montavano il volante della L, probabilmente rimasto di avanzo, come lo testimonia la prova su strada di quattroruote dell'epoca, altre differenze sono il portacenere, i cartellini adesivi del vano motore.
- Gamine
- Sostenitore
salve ragazzi, un mio amico vende una gamine rossa bella, chi è interessato può chiedere a mè delle info
ciao grazie.
ciao grazie.