raga è urgente... mi serve una vostra mano....
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
- Solo 500
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Re: raga è urgente... mi serve una vostra mano....
2000 euro sn buoni!xò il vero appassionato pensa solo al restauro!!il restauro costa!tutto dipende dalla passione...io restaurerei...
YOU CAN'T SEE ME
-
- Sostenitore
certo che 2000 euro per una R in quelle condizioni sono soldi.. pensaci e fatti i conti in tasca
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Io da una 500 non mi separerei mai, però capisco che la cosa sia soggettiva.
2000€ sono veramente tanti, viste le condizioni dell'auto che impongono un restauro impegnativo e la mancanza delle targhe originali ma ribadisco, io, con la passione che ho per le 500, la terrei. Dipende da te.
2000€ sono veramente tanti, viste le condizioni dell'auto che impongono un restauro impegnativo e la mancanza delle targhe originali ma ribadisco, io, con la passione che ho per le 500, la terrei. Dipende da te.
- General182
- Sostenitore
ho hai visto che guardando il motore si risaliva al dilemma del modello,cmq si riconosche dal filtro dell'aria sulle R avendo il motore della 126 sul pasaruta c'è un incavo per evitare che tocchi,invece ritornando alla tua belva io lo so che 2000 euro sono invitanti e che potresti trovare magaro qualcosa di meglio,ma li ce l'hai già e non devi cercare e come dico sempre io dalla mia esperienza,segui quello che ti dice il cuore e vedrai che non sbagli.
sii contento di quello che hai,non essere triste per quelle che non hai.
-
- Sostenitore
se lka vedete dal vivo adex (lavata bene) ha sl ql pò d ruggine e la botticella avanti. dietro è perfettissima. qua uno m kiede o 400 o 1000€ x il restauro compoleto..... nn rikordo, ma nn piùd 1000€. dai8 sedili fino all'ultima mite... qst è unamiko di famiglia. a me piacerebbe tenerla, ma mia madre rompe le palle (scusate il termine ma è vero).... teniam,o già una alfa romeo giulietta1.8 nuovissima in tutto, e qst (d mio padre) tenuto da vero alfista amatore..... dice ke abbiamo trp makkine vecchie e se faccio l'incidentecnm la 500 mi amputo i piedi (xkè sn alto 1,90m e secondo lei m amputa le gambe)
certo sono makkine ke varranno molto di + tra 5-10 anni, ecco perchè vorrei tenerla....
quindi?
certo sono makkine ke varranno molto di + tra 5-10 anni, ecco perchè vorrei tenerla....
quindi?
-
- Sostenitore
bè se è cosi'..Tienila! non ci pensare che poi ti penti! io il cinquino l'ho venduto circa 19 anni fà più o meno per lo stesso motivo e cosa me ne faccio ora di quelle 200000 lire? avessi il mio f del 67 sarei molto piu' ricco dentro e fuori
- General182
- Sostenitore
parole sante ziofu ,parole sante però per via del restauro caro ale per 1000 euro valuterei per benino te lo dico per esperienza visto che in restauro ne ho ben 6 di 5ini con quei soldi li fai appena gli interni guardati bene che non siano buttati al vento e che ti diano solo una rinfrescata di vernice sopra alla ruggine.
sii contento di quello che hai,non essere triste per quelle che non hai.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
anche io la terrei perche poi ti penti e ne compri un'altra peggio
per mille euro sono quei carrozzieri che sono bravi a lavorare di stucco e basta, per fare un buon lavoro e dico buono da un carrozziere ci vogliono dai 3 ai 4000 eurozzi e senza toccare troppo il motore (giusto il necessario) altrimenti sono dolori
pensaci bene e facci sapere
per mille euro sono quei carrozzieri che sono bravi a lavorare di stucco e basta, per fare un buon lavoro e dico buono da un carrozziere ci vogliono dai 3 ai 4000 eurozzi e senza toccare troppo il motore (giusto il necessario) altrimenti sono dolori
pensaci bene e facci sapere
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Allora mi sento di dirti una cosa oltre a approvare quanto detto dagli altri: io nella mia vita non ho ancora incontrato una persona che abbia detto "avevo una 500 ma poi l'ho venduta" ma sempre "avevo una 500 ma poi l'ho venduta... peccato!". Segue rimpianto con le varie motivazioni del caso.
Io ti consiglierei, vista la fortuna di possederne una, di poter pronunciare la frase "avevo una 500 e l'ho restaurata".
Infine se vuoi ti do alcune motivazioni con cui puoi convincere tua madre (certo è richiesta una buona dose di mediazione):
- per gli incidenti: la uso solo in città e sarò prudente, molto prudente.
- per lo spazio: ma hai visto quanto è piccina? a momenti neanche una smart...
- per il valore: è comunque un investimento, un domani si decidesse di venderla un po' di soldini si racimolano e le fai vedere le quotazioni non tanto dei giornali quanto di ebay, quelle sì che sono impressionanti (anche se mi sento in dovere di dirti che è un po' una falsità, perché a restaurarla e a tenerla bene se poi la vendi e fai i calcoli ha sempre speso più di quanto te l'hanno pagata); inoltre puoi aggiungere che è una R, e ce ne sono poche, il che è un valore aggiunto.
- infine per il restauro: lo seguirai tu e avrai chi ti dà consigli e ti evita fregature, quale migliore appoggio avrai di questo forum?
Spero di esserti stato di aiuto!
Io ti consiglierei, vista la fortuna di possederne una, di poter pronunciare la frase "avevo una 500 e l'ho restaurata".
Infine se vuoi ti do alcune motivazioni con cui puoi convincere tua madre (certo è richiesta una buona dose di mediazione):
- per gli incidenti: la uso solo in città e sarò prudente, molto prudente.
- per lo spazio: ma hai visto quanto è piccina? a momenti neanche una smart...
- per il valore: è comunque un investimento, un domani si decidesse di venderla un po' di soldini si racimolano e le fai vedere le quotazioni non tanto dei giornali quanto di ebay, quelle sì che sono impressionanti (anche se mi sento in dovere di dirti che è un po' una falsità, perché a restaurarla e a tenerla bene se poi la vendi e fai i calcoli ha sempre speso più di quanto te l'hanno pagata); inoltre puoi aggiungere che è una R, e ce ne sono poche, il che è un valore aggiunto.
- infine per il restauro: lo seguirai tu e avrai chi ti dà consigli e ti evita fregature, quale migliore appoggio avrai di questo forum?
Spero di esserti stato di aiuto!
-
- Sostenitore
eh, mia adre è rompiscatole... cmq qst è un amiko d famigia ekkoxkè 1000€... campi anrterioti interni e carrozzeria rifatta...
-
- Sostenitore
sn un grande...ho dtt a mamma " mà, sai ho lett ke tra 10 anni la 500 vale 20.000€ io me la tengo!!!"
ha ftt storie xò penso k la tengo....
ha ftt storie xò penso k la tengo....
-
- Sostenitore
raga x il restauro, che colore mi consigliate?????
- Solo 500
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
fai vedere ki gli attributi!!io ti consiglio il colore originale ke ha adesso,xò se vuoi cambiare rosso perlato..l'ho vista ad 1 mio amico...davvero belliss
YOU CAN'T SEE ME
-
- Sostenitore