cruscotto
- Stefman
- Sostenitore
Re: cruscotto
Sei nel mio stesso caso... Ecco ora come stà il mio cruscotto dopo averlo preso dall'altra 500F e risaldato sulla mia!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
500... Il sogno di un bambino che è diventato realtà!!!!!!!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
bel lavoro.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
-
- Sostenitore
L'impianto elettrico è stato cambiato
- Stefman
- Sostenitore
Certo... ora c metteranno quello originale della F
500... Il sogno di un bambino che è diventato realtà!!!!!!!
- Guzzifuso
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
Si può riaprie questo topic per fare una domanda in merito al ripristino cruscotto f?
Fatemi sapere e poi faccio la domanda
Fatemi sapere e poi faccio la domanda
Salute e provvidenza, a quelle cose poi ci si pensa!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
i topic sono fatti per riaprirli quando non c'è quanto cercato
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Guzzifuso
- Sostenitore
...ok, caspita ci ho messo un pò a ricordare quale era la domanda
Comunque ho un carrozziere(tra i tanti che conosco) che ha una 500 completamente smontata ed ha tutta la lamiera cruscotto originale F, ma non me la da perchè deve fare un piano bar con tale 500(ovviamente rottamata).
Pero' ha una lamiera già smontta di una bianchina, secondo voi la parte dove va applicato il cruscottino è utilizzabile?
Ossia cruscottino della bianchina e cruscottino della F hanno la stesso supporto?
A prescindere dalla lamiera in toto che ha fora diversa.
Grazie
Comunque ho un carrozziere(tra i tanti che conosco) che ha una 500 completamente smontata ed ha tutta la lamiera cruscotto originale F, ma non me la da perchè deve fare un piano bar con tale 500(ovviamente rottamata).
Pero' ha una lamiera già smontta di una bianchina, secondo voi la parte dove va applicato il cruscottino è utilizzabile?
Ossia cruscottino della bianchina e cruscottino della F hanno la stesso supporto?
A prescindere dalla lamiera in toto che ha fora diversa.
Grazie
- King51
- Sostenitore
- Nome: Claudio
- Contatta:
Giuliano non credo, questo è il cruscotto della bianchina
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
Non è che per bianchina intende Giardiniera?
Samsung Galaxy 3Tab
Samsung Galaxy 3Tab
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Guzzifuso
- Sostenitore
Mi ha fatto vedere il lamierato smontatp e non mi pare di ricordare o tre fori, ma comunque ci tornero'appena possibile e daro' un'occhiata piu' approfondita.
Vorre proporgli di darmi il lamierato montato sulla scocca(futuro piano bar) io gli potrei dare il la mia bucherellata xompleta della plastica e del cruscotto+manubrio L....certo sarebbe un lavorone mah ci provero'
Vorre proporgli di darmi il lamierato montato sulla scocca(futuro piano bar) io gli potrei dare il la mia bucherellata xompleta della plastica e del cruscotto+manubrio L....certo sarebbe un lavorone mah ci provero'